mi dispiaceakane ha scritto:sropresa rossa. Con un giorno di anticipo. Con tutto il progesterone

Messaggio da frab » 22 apr 2010, 18:45
Messaggio da PIPPI70 » 22 apr 2010, 18:51
Messaggio da RobertaB » 22 apr 2010, 19:47
Messaggio da akane » 22 apr 2010, 20:53
Messaggio da simosimo78 » 22 apr 2010, 20:55
Messaggio da willy75 » 22 apr 2010, 21:23
Messaggio da laura s » 22 apr 2010, 21:36
Messaggio da akane » 22 apr 2010, 22:23
Messaggio da mimsy » 22 apr 2010, 22:25
Messaggio da mimsy » 22 apr 2010, 22:28
Messaggio da akane » 22 apr 2010, 22:41
Messaggio da laura s » 22 apr 2010, 22:48
Messaggio da akane » 22 apr 2010, 23:01
Messaggio da Linlin » 23 apr 2010, 8:33
Messaggio da tic tac77 » 23 apr 2010, 8:43
che belle parole!!!!akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui...
Messaggio da palina » 23 apr 2010, 9:32
Cara akane spero un giorno di vivere le emozioni che sei riuscita a descrivere così bene.akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui...
Messaggio da AMORETTO79 » 23 apr 2010, 9:52
Non riesco a trattenere le lacrime....racconto commovente.akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui...