GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è 5 senza 6, vi racconto la mia 6^ IUI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: non c'è 5 senza 6, vi racconto la mia 6^ IUI

Messaggio da valigia » 22 apr 2010, 18:34

akane ha scritto:sropresa rossa. Con un giorno di anticipo. Con tutto il progesterone :domanda
mi dispiace :cuore :cuore

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 apr 2010, 18:45

mi dispiace, veramente tanto :coccola :cuore
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 22 apr 2010, 18:51

Akane mi dispiace :coccola
ma concordo con Mismy un mese passa in un battibaleno e a maggio
ripartirai ancora più carica.
:bacio :incrocini
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 22 apr 2010, 19:47

mi dispiace tantissimo... :coccola
non scoraggiarti, ti faccio tanti :incrocini per il prossimo tentativo!!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 apr 2010, 19:48

Tesoro!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Gugu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gugu » 22 apr 2010, 20:33

:coccola mi spiace tanto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2010, 20:53

vi ringrazio tanto... per un po' vi lascio "libere" :ahaha
e a fine maggio (se tutto andrà bene) saro' qui a raccontarvi della mia 7^ ( :che_dici ) e stavolta davvero ultima ( :urka ) IUI :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 22 apr 2010, 20:55

akane :coccola :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 22 apr 2010, 21:23

Akane mi dispiace ma cerca di riposarti sia fisicamente che psicologicamente in questo mese. Ti sembrerà di perdere tempo ma non è così, sfrutta questo mese per preparare il tuo corpo e la tua mente alla serenità necessaria per fare un'altra iui, te lo dice una che voleva fare le icsi tutti i mesi e non poteva, ma poi ho capito che era meglio così. Ogni volta che andava male volevo ricominciare subito senza fermarmi, la volta che invece ho fatto la fivet dopo un periodo di pausa estiva di 3 mesi è andata bene, quindi tanti :incrocini :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 apr 2010, 21:36

Akane mi spiace! Davvero tantissimo!! Stavolta ci speravo proprio, immagino te... :coccola
Maggio è dietro l'angolo, starò incrociatissima perchè il ciclo di maggio non ti arrivi proprio, ma se invece sarai qui alla IUI numero 7 farò un tifo da stadio! :cuore

Willy scusa la curiosità ma dopo 5 fivet Elena è arrivata naturalmente??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2010, 22:23

laura che non arrivi proprio il ciclo sarà impossibile credimi. ci sono dei motivi validi per cui lo dico
ma comuunque come dicevo non posso fare altro che aspettare e percio' aspetteremo. tanto alla fine il sorriso torna... tanto alla fine la vita continua... anche in situazioni ben piu' gravi.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 apr 2010, 22:25

Akane...tu mi lascerai pure "libera" ma io non ti mollo :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 22 apr 2010, 22:28

Buona notte tesoro...vedrai andrà tutto bene...ora approfitta di un bel mese senza ansia...senza attese....senza aspettative...senza angosce...
Prendi questo mese e libera la mente...come se dovessi fare un lungo e profondo sospiro per svuotare i polmoni, rilassare le spalle, la schiena....tutto il corpo...
Ecco...un bel mese per rilassare l'anima....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2010, 22:41

si, speriamo che possa essere così, e che si riveli alla fine una fortuna magari

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 apr 2010, 22:48

Certo alla fine quando avrai il tuo secondogenito in braccio sarai contenta di come è andata, perchè saprai che se no non saresti arrivata a Lui/Lei... come con Flavio immagino... il percorso dopo ha un significato del tutto diverso... quasi romantico... chiaro che mentre lo percorri è dura vederla in quest'ottica! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2010, 23:01

quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui... :cuore

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 apr 2010, 8:33

Akane :cuore
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 apr 2010, 8:43

akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui... :cuore
che belle parole!!!!
anche io, se ripenso alla gravidanza, al cucciolino indifeso, al bene smisurato che gli voglio, mi dico da sola che PER ME CRISTIANO E' E RESTERA' SPECIALE :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 23 apr 2010, 9:32

akane ha scritto:quello che riguarda flavio è tutto magico. trovo romanticismo nelle ore di attesa al centro sterilità. e ogni volta che ripenso a quel magico merviglioso tanto atteso test mi scoppia il cuore, e quelle due prime ecografie fatte sempre li al pertini dove ho visto lui, e poi il suo cuore. E tutta la gravidanza.. tutto magico, tutto splendido... camminavo ad un metro da terra e mi sentivo forte, bella, amata. E lui... come era bello sentirlo dentro me, che profonda dolcezza. Mi sentivo una miracolata. una di quelle persone che tornano da lourdes guarite. Io ero guarita dalla sterilità e mio figlio era dentro di me. E quella dolce emozione delle ultime settimane, del preparargli la cameretta, il lettino... lo stesso dove ora, ometto, dorme beato. E poi lui, cucciolo tremolante nudo sopra di me dopo che per 11 ore avevamo lottato insieme per la vita. A volte penso "flavio sarà sempre speciale, come potrei provare di nuovo tutto questo una seconda volta" ma poi mi dico che penso così solo perchè ora c'è solo lui, quando e se (se qualcuno lassu' mi da una mano) arriverà il fratellino sarà speciale, anche lui... :cuore
Cara akane spero un giorno di vivere le emozioni che sei riuscita a descrivere così bene.
Ogni mamma è speciale, proprio per questo.
:bacio
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 23 apr 2010, 9:52

Non riesco a trattenere le lacrime....racconto commovente.
Ti sono vicina. :bacetto
Ginevra 3/12/10

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”