goditi questo Natale

Messaggio da anto1970 » 23 dic 2007, 16:23
Messaggio da conni » 23 dic 2007, 16:27
Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 19:50
Messaggio da chicca2030 » 23 dic 2007, 20:08
Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 20:17
Messaggio da chicca2030 » 23 dic 2007, 20:21
grazie chiccaChicca83 ha scritto:chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 20:27
chicca2030 ha scritto:grazie chiccaChicca83 ha scritto:chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
...l'ho già sentito da qualche parte questo nome....
Messaggio da chicca2030 » 23 dic 2007, 20:36
Messaggio da laura s » 24 dic 2007, 12:00
Messaggio da chicca2030 » 24 dic 2007, 12:51
laura s ha scritto:Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille![]()
comunque!!!
Messaggio da akane » 24 dic 2007, 16:18
oh mamma!chicca2030 ha scritto:laura s ha scritto:Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille![]()
comunque!!!
si laura. grazie. ci avevo pensato. comunque con la gine abbiamo deciso di prendere lo stick positivo come segno di ovulazione, di prendere comunque l'acido folico, che male non fa, e di aspettare 15 giorni, e vedere se arrivano, altrimenti il 31 ripetere il test delle urine e sulla base di quello decidere il da farsi....
comunque grazie mille per le info...e comunque non mi stupirei se fossi una di quelle rarissime persone anche perchè io ce le ho tutte, pure le cose più assurde.
Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 11:22
Messaggio da Ralle » 27 dic 2007, 11:26
Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 11:28
no... 10 giorni di ritardo con oggi...Ralle ha scritto:![]()
![]()
![]()
Scusa però ancora niente ciclo??????????
Messaggio da akane » 27 dic 2007, 14:59
Messaggio da emanuela74 » 27 dic 2007, 15:52
Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 17:26
memy, amica mia, e che ti dovevo dire? non volevo ammorbarti il natale....emanuela74 ha scritto:CHICCINA, AMICA MIA, TI LEGGO SOLO ORA......![]()
CAVOLO, MA TI HO MANDATO L'SMS DI NATALE E NON MI HAI DETTO NIENTE DELLA TUA PENA.....MI DISPIACE......![]()
ILLUDERSI E POI PRENDERE UNA BATOSTA, FA' MALE DOPPIO, TI CAPISCO, AMICA MIA..MI DISPIACE TANTO, ANCHE SE.... NON E' DETTA L'ULTIMA....
... CHISSA' CHE IL SOGNO NON SIA CMQ RIVELATORE...IN RITARDO!!!!