GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

falso negativo

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: falso negativo

Messaggio da anto1970 » 23 dic 2007, 16:23

oh scusa, ho letto il messaggio solo adesso...........

goditi questo Natale :sorrisoo
:bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 dic 2007, 16:27

Chicca, capisco benissimo che preferisci aspettare dopo le feste, io continuo a incrociarmi x te, ti auguro di cuore che sia la volta giusta :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 19:50

chicca ok... allora un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 dic 2007, 20:08

la sapete una cosa?

mio marito mi ha confessato che la sera prima dello stick ha sognato che gli dicevo che ero incinta, sono 5 giornI che mio cugino mi manda messaggi strani dicendomi che ha delle sensazioni su di me e oggi mi confessa che crede che io sia incinta (e non sa niente di stick beta e altro), ieri sono andata dall'esetista che mi doveva fare, tra le altre cose, la pulizia del viso, e mi ha detto che avevo una pelle perfetta (mai successo, la mia è piuttosto impura e spesso irritata perchè soffro di dermatite allergica) e mi ha detto che quando le è successo di trovare delle clienti con un cambiamento così rempentino di pelle era sempre perchè erano incinte, di femmine per altro, e mi ha detto anche che genaralmente i peli crescono moooolto di meno...e io ero quasi completamente senza peli (dopo 1 mese che non facevo la ceretta :hi hi hi hi ), questa notte io ho sognato che partorivo e che dovevo fare il cesareo :urka quante conicidenze eh?

Vabbhè basta, non vi stresso più fino al test :fischia[quote][/quote]
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 20:17

chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 dic 2007, 20:21

Chicca83 ha scritto:chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
grazie chicca :hi hi hi hi ...l'ho già sentito da qualche parte questo nome.... :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 20:27

chicca2030 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:chicca ma dai!?!?!? oh mamma...speriamo proprio che sia cosi!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
grazie chicca :hi hi hi hi ...l'ho già sentito da qualche parte questo nome.... :fischia

ehehehheheh :incrocini :incrocini :incrocini io intanto continuo a mandarti incrocini a manetta...non si sa mai che portino tanta fortuna.. :ok

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 dic 2007, 20:36

chicca, ma perchè non vieni tra le romane?
vedo che sei di roma....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 dic 2007, 12:00

Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille :incrocini :incrocini comunque!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 dic 2007, 12:51

laura s ha scritto:Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille :incrocini :incrocini comunque!!!

si laura. grazie. ci avevo pensato. comunque con la gine abbiamo deciso di prendere lo stick positivo come segno di ovulazione, di prendere comunque l'acido folico, che male non fa, e di aspettare 15 giorni, e vedere se arrivano, altrimenti il 31 ripetere il test delle urine e sulla base di quello decidere il da farsi....
comunque grazie mille per le info...e comunque non mi stupirei se fossi una di quelle rarissime persone anche perchè io ce le ho tutte, pure le cose più assurde.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 dic 2007, 16:18

chicca2030 ha scritto:
laura s ha scritto:Chicca secondo me se le beta nel sangue non c'erano è molto strano che le rilevasse nelle urine uno stick... cioè ci sono (raramente) delle persone a cui le beta si positivizzano in gravidanza molto tardi, ma in quei casi ciò avviene sia nel sangue sia nelle urine, quindi il primo stick o indicava l'ovulazione oppure un picco di LH che nella fase post-ovulatoria può talvolta esserci... premesso questo, se il tuo ciclo è sempre perfettamente regolare e hai tutti questi sintomi, io mi prenoterei una ecografia transvaginale dopo la Befana, perchè se tu fossi una di quelle ripeto rarissime persone a cui le beta salgono tardi è l'unico modo per capirci qualcosa... e anche perchè così ti puoi assicurare che tutta questa tempesta ormonale non dipenda invece dalla suggestione e da una cisti disfunzionale per mancata ovulazione che ti spara gli estrogeni a palla e non ti fa mestruare... mille :incrocini :incrocini comunque!!!

si laura. grazie. ci avevo pensato. comunque con la gine abbiamo deciso di prendere lo stick positivo come segno di ovulazione, di prendere comunque l'acido folico, che male non fa, e di aspettare 15 giorni, e vedere se arrivano, altrimenti il 31 ripetere il test delle urine e sulla base di quello decidere il da farsi....
comunque grazie mille per le info...e comunque non mi stupirei se fossi una di quelle rarissime persone anche perchè io ce le ho tutte, pure le cose più assurde.
oh mamma! :urka ma noi così scleriamo! :urka :sorrisoo :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 11:22

amiche fatto il test...negativo :buuu

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 dic 2007, 11:26

:bacio :bacio :bacio
Scusa però ancora niente ciclo?????????? :domanda
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 11:28

Ralle ha scritto::bacio :bacio :bacio
Scusa però ancora niente ciclo?????????? :domanda
no... 10 giorni di ritardo con oggi...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 dic 2007, 11:51

Chicca no cosa dire, solo che ti capisco :coccola
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 dic 2007, 14:59

chicca non so che dire, mi dispiace :buuu
forse quella linea sullo stick era l'ovulazione allora...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 27 dic 2007, 15:52

CHICCINA, AMICA MIA, TI LEGGO SOLO ORA...... :urka
CAVOLO, MA TI HO MANDATO L'SMS DI NATALE E NON MI HAI DETTO NIENTE DELLA TUA PENA.....MI DISPIACE...... :coccola
ILLUDERSI E POI PRENDERE UNA BATOSTA, FA' MALE DOPPIO, TI CAPISCO, AMICA MIA.. :cuore MI DISPIACE TANTO, ANCHE SE.... NON E' DETTA L'ULTIMA.... :incrocini ... CHISSA' CHE IL SOGNO NON SIA CMQ RIVELATORE...IN RITARDO!!!! :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 dic 2007, 16:57

chicca :coccola :coccola e che dire ... ancora :incrocini :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 dic 2007, 17:26

emanuela74 ha scritto:CHICCINA, AMICA MIA, TI LEGGO SOLO ORA...... :urka
CAVOLO, MA TI HO MANDATO L'SMS DI NATALE E NON MI HAI DETTO NIENTE DELLA TUA PENA.....MI DISPIACE...... :coccola
ILLUDERSI E POI PRENDERE UNA BATOSTA, FA' MALE DOPPIO, TI CAPISCO, AMICA MIA.. :cuore MI DISPIACE TANTO, ANCHE SE.... NON E' DETTA L'ULTIMA.... :incrocini ... CHISSA' CHE IL SOGNO NON SIA CMQ RIVELATORE...IN RITARDO!!!! :bacio
memy, amica mia, e che ti dovevo dire? non volevo ammorbarti il natale.... :bacio
cmq grazie...sei sempre splendida :bacio :cuore

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”