GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
icsi e blastocisti
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: icsi e blastocisti
mi spiace Alessandra :-(((
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
chiara1
- Basic~GolGirl®

mi spiace tanto x te, ma anche io prendo l'eutirox e continuano a dirmi che i problemi alla tiroide non incidono sulla fecondazione.... mah non ne sono poi così sicura

- annagiò
- Original~GolGirl®

Ale mi dispiace tantissimo. Spero tanto che accada naturalmente anche per voi, così come è arrivata Arianna, non smettere di sognarlo
Io con due sto sclerandooooooooooo
Io con due sto sclerandooooooooooo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ale mi dispiace un sacco...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- saby72
- Basic~GolGirl®

mi spiace tanto
e capisco pienamente quanto possa essere forte il desiderio di un'altra maternità, ma non smettiamo mai di sperare...a volte i miracoli accadono quando meno ce lo aspettiamo!

Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- valigia
- Expert~GolGirl®

alessandra72,
che la BDC sia con te 
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Mi dispiace tanto....

- yoga
- Master~GolGirl®

Alessandraalessandra72 ha scritto: guarda yoga se non avessi avuto arianna non mi sarei mai arresa.... non ci sarebbe statao fallimento tanto grande da farmi desistere....
ma oggi fortunatamente lei esiste.... e devo pensare a tutti noi prima di rivolgere tutta la mia attenzione ad un progetto comunque ignoto...
Hai espresso perfettamente il mio pensiero... negli ultimi anni mi sono trovata psicologicamente in una sorta di limbo e se da un lato il desiderio di un altro figlio e' molto forte, dall'altro mi rendo conto che non e' giusto rivolgere tutte le mie energie a questo "progetto ignoto".
Scusa la domanda, ma come mai scarti a priori l'ipotesi dei centri convenzionati? Per le esperienze passate?
In ogni caso, goditi il nuovo lavoro e la tua bellissima famiglia e in futuro tutto puo' essere.
Un abbraccio forte forte
E 2006
- akane
- Gold~GolGirl®

quoto tuttoalessandra72 ha scritto:yoga ha scritto:Mi dispiace Alessandra... purtroppo ci sono passata anch'io, ben 7 volte![]()
Un abbraccio e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
grazie veramente a tutte voi!!! siete sempre una fonte rinnnovabile di energia!!!
guarda yoga se non avessi avuto arianna non mi sarei mai arresa.... non ci sarebbe statao fallimento tanto grande da farmi desistere....
ma oggi fortunatamente lei esiste.... e devo pensare a tutti noi prima di rivolgere tutta la mia attenzione ad un progetto comunque ignoto...
qui in italia e a roma nel particolare ci sono pochi centri di pma convenzionati (2 soli a roma) e non posso permettermi di fare pma privatamente
per farlo dovrei privare tutti noi di tanto e dovrei privare arianna della sua scuola della sua danza del suo nuoto delle uscite con le amichette delle feste di compleanno.... insomma dovrei risparmiare fino a consumare l'osso per fare una o due pma private...
sarebbe giusto tuto questo???
secondo me allo stato attuale della nostra vita: no
e quindi mi fermo...
mi godo quello che ho e non smetto di sperare di avere una gravidanza naturaale....
farò una bella chiacchierata con la gine.... mi fa rò riprescrivere magari un'isteroscopia + una isg + e delle analis per la fase luteale... poi stop.... ma anche questo lo affronterò con calma nei mesi a venire...
nel frattempo continuerò a prendere il mio eutirox+cardio+acido folico perchè tanto non mi fanno male (l'eutirox per forza) viste le mie piccole patologie
certo mi rode un po' perchè avrei tempo ma ho flavio, tu hai arianna, sono splendidi...
godiamoceli... sono meravigliosi
poi ale... sai che per qualsiasi cosa, rodimento di kiul ecc me poi chiama'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ci610
- Silver~GolGirl®

alessandra, se ti va di pensarci ancora puoi provare a chianciano, io l'ho fatta lì e non mi sono persa nemmeno un giorno di lavoro, ho speso 36€
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ale mi dispiace 
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ci610 ha scritto:alessandra, se ti va di pensarci ancora puoi provare a chianciano, io l'ho fatta lì e non mi sono persa nemmeno un giorno di lavoro, ho speso 36€
lo so... ma io sono di roma sud e per andare a fare i monitoraggi a chianciano (perchè sono stata da Ir...lo proprio per evitare di fare i monitoraggi lì a chianciano ma ho avuto una brutta impressione di lui) la mattinata mi andrebbe comunque via... anche nella migliore delle ipotesi di riuscire ad essere a chianciano alle 7.30 per fare il primo monitoraggio non sarei a roma sud prima delle 10.00 con il traffico... ed è impossibile...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

no no non li scarto assolutamente io sono per il pubblico\ convenzioanto ... ma a roma ci sono solo due centri convenzionati e fuori roma per me in questo momento è impossibile....yoga ha scritto:Scusa la domanda, ma come mai scarti a priori l'ipotesi dei centri convenzionati? Per le esperienze passate?
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ci610
- Silver~GolGirl®

alessandra72 ha scritto:ci610 ha scritto:alessandra, se ti va di pensarci ancora puoi provare a chianciano, io l'ho fatta lì e non mi sono persa nemmeno un giorno di lavoro, ho speso 36€
lo so... ma io sono di roma sud e per andare a fare i monitoraggi a chianciano (perchè sono stata da Ir...lo proprio per evitare di fare i monitoraggi lì a chianciano ma ho avuto una brutta impressione di lui) la mattinata mi andrebbe comunque via... anche nella migliore delle ipotesi di riuscire ad essere a chianciano alle 7.30 per fare il primo monitoraggio non sarei a roma sud prima delle 10.00 con il traffico... ed è impossibile...
anche io sono a roma sud, per 3 mattine sono arrivata al lavoro alle 10:00, solo questo
loro sono puntualissimi, io avevo appuntamento alle 8, partivo di casa alle 6, arrivavo lì alle 7,45 e alle 8 ero già di nuovo in macchina direzione roma
ti dico che quando ho fatto le icsi a roma città sono stata costretta a prendere molte più giornate e ho fatto molti più ritardi perchè mi tenevano in sala d'attesa anche due ore, lì l'attesa non esiste, il pick me lo hanno fatto di domenica e per il transfer sono stata in clinica meno di un'ora
non devi pensarci ora alessandra, te lo dico solo perchè è davvero un'alternativa valida per noi che siamo a roma, io ho fatto 6 icsi a roma, ma ti assicuro che ricordo con molta più fatica la gestione di quelle icsi (peraltro finite tutte male) che quell'unica icsi a chianciano, praticamente gratis e con un bimbo piccolo che già avevo da gestire
I. non lo conosco io ho fatto tutto con la dottoressa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ALE mi dispiace
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...