GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da jordan » 18 ott 2012, 12:22

Beh dai Lady direi che va bene allora :ok Quando avrà voglia di staccarsi lo farà!

Ginevra invece sta settimana non sta andando bene... a parte lunedì il resto delle mattine non mi ha neanche voluto salutare e ha pianto, ieri poi la maestra mi ha detto che non ha voluto fare nulla a scuola e non si è mai seduta al suo posto :che_dici E' come se fosse successo qualcosa che l'ha infastidita come quando un bambino le aveva rubato la paletta e non voleva più andare a scuola, però stavolta non mi dice nulla, dice solo che le cose che la maestra le dice di fare la annoiano!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più

Messaggio da Pluga » 18 ott 2012, 18:42

Lady Carlo ancora non mangia e parla solo il minimo indispensabile... :pensieroso però almeno è sereno e abbastanza tranquillo all'asilo, poi a casa si scatena ma fa niente, vah...

Jo davvero Ginevra ha un bel caratterino :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ott 2012, 13:43

Toc, toc!!! C'è nessuno? :fischia

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ott 2012, 20:59

Ciao :cuore

Stefy son d'accordo con te, dormirei una settimana di fila.

Jo magari e' un momento che poi passacome e' arrivato.

Alessandro e' tornato a scuola dopo qualche giorno di assenza per malattia e devo dire che non era molto convinto...

Domenica dovevamo andare ad un Battesimo ma e' saltato causa febbre d Alessandro. Uffa

Unabbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 ott 2012, 17:23

Io sono stanca morta ma resisto. Marco ancora non dorme la notte, ma come si deve fare? :buuu :impiccata: Ho sonnooooooooooooooo :nonegiusto

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 ott 2012, 7:12

Stefy74 ha scritto:Io sono stanca morta ma resisto. Marco ancora non dorme la notte, ma come si deve fare? :buuu :impiccata: Ho sonnooooooooooooooo :nonegiusto
Eccomi! Richiamata all'ordine da Jo su fb :fischia ma come ho detto anche a lei son sempre passata x leggervi, non ho scritto nulla xchè nn ho nulla di bello o nuovo da raccontarvi...
Anche Giuly è rientrata giovedì in asilo dopo qualche gg a casa dovuto a faringite, x fortuna nn ha preso le placche quindi niente antibiotico!
Per il resto tt come sempre....
Bacioni a tutte quante!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 ott 2012, 10:03

:hi hi hi hi

Anche Ginevra ieri è stata ancora a casa perchè giovedì tornata dalla materna aveva la febbre dovuta alla gola rossissima infatti non ha voluto mangiare nulla perchè non riusciva a deglutire, col nurofen va meglio ma è piena di catarro :x: Di conseguenza anche Penelope è raffreddata, ok me lo aspettavo, però insomma speravo in qualche giorno di tregua invece non passa mai del tutto!

Per il resto stiamo ancora aspettando una risposta per la casa che ci piace, sono insorti dei problemi a causa dell'attuale proprietario quindi mi sa che salta tutto :che_dici In ogni caso la ricerca continua perchè qui iniziamo a stare stretti :fischia

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 ott 2012, 11:37

Ciao!!!

...manco da un po': è stato un mesetto un po' pesante!

Abbiamo battezzato Alessandro il 7: tutto bene, bella festa! :ok

Qualche gg dopo siamo finiti ricoverati in pediatria: Alessandro aveva un respiro molto rumoroso, catarrale... una forma virale, forse bronchiolite, fatto sta che anche Lorenzo era preso ed è rimasto a casa dall'asilo. Ho passato due settimane chiusa in casa a fare l'infermiera: alle 9, alle 14, alle 16 e alle 21 era l'ora della terapia o per l'uno o per l'altro o per entrambi ...areosol, bentelan, antibiotico ...e poi spremute di aranci per Lorenzo, latte per Alessandro, nanne, capricci, giochi e talvolta un po' di noia. Per fortuna le nonne ci hanno dato un grande aiuto!

Lorenzo però era felice: finalmente si godeva la sua mamma! La sera mi chiedeva se era sempre malato e alla mia risposta che l'indomani sarebbe stato ancora a casa esclamava un gioioso "evviva!"

Alessandro invece si è stancato di puppare al seno, prende pochi grammi ...ma spesso ...giorno e notte... Io mi tiro il latte per cercare di dargli un pasto intero ...ma lui non sa fare a bere dal biberon e si arrabbia :argh Com'è complicato! Da un paio di giorni abbiamo cominciato con la farina lattea al riso e il liofilizzato di carne per la pappa del pranzo ...va benino!
A parte lo "svezzamento" nel resto fa progressi: prende gli oggetti, afferra, rotola e quando è a pancia in giù solleva il culetto ...chissà se come Lorenzo anche lui comincerà presto a gattonare?!!
Io: il ricovero più le due settimane mi hanno un po' stressata, in questi ultimi gg ero un po' "tirata" e in più ci si è messo il pensiero della casa: l'affare per il quale eravamo in ballo è saltato quando il ns geometra ha fatto i rilievi e sono saltate fuori delle irregolarità. Mi è dispiaciuto perchè la casa mi piaceva molto e mi disturba un po' dover ricominciare da capo la ricerca perchè non è facile trovare quella giusta che risponda alle ns esigenze ...e al nostro budget! :incrocini

Vi abbraccio tutte! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 31 ott 2012, 14:17

Ciao :cuore

Annasofia ha la broncotracheite, non vi dico le notti :impiccata:
E' proprio partita a camminare e non la ferma piu' nessuno. Car e' troppo divertente, va gia' spedita ma con le manine in aria :risatina:

Alessandro abbastnza bene, e' il solito draghetto, io manco diverse ore per lavoro e probabilmentene risente. Quando arrivo a casa me ne f di ogni.
Questione sonno: abbiamo ripreso il fluoro e ha ancora iniziato a non dormire. Siamo andati avantiun paio disettimane ma le nottiandavano peggiorando. Eccoda due sere loabbiamointerrotto e da due notti dorme tutta la notte.
Ma e' possibile? Secondo il pediatra e' una scemenza ma anche ad altri bimbi fa questo effetto. E la prova del nove l'ho fatta a distanz di un anno e ancor la stessa musica.

DIDA mi spiace.
Il ricovero non e' mai un bellesperienza. Spero che le cose vabano meglio.

Ragazze in bocca al lupo per la ricerca della nuova casa.

STEFY ma Marco che fa? Prova anche tu a sospendere il fluoro :risatina:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 ott 2012, 14:36

Dida anche noi per la casa siamo in ballo per una questione del genere, aspettiamo ancora una risposta altrimenti dobbiamo ricominciare la ricerca e la vedo dura...

Manu brava Annasofia :clap :clap Penelope invece non ha proprio intenzione di camminare da sola, si alza in piedi , alza le braccia in aria e si rimette giù, fa un po' di flessioni sulle gambe, ma resta lì ferma sul posto :risatina: Io non lo darei il fluoro :fischia

Leggo che anche i vostri sono sempre alle prese con qualche malanno come le mie più piccole :nonegiusto :incrocini Ho provato l'altro giorno a portarle dalla pediatra ma sono scappata via, non ha più posto per gli appuntamenti e lo studio era strapieno, neanche in piedi c'era quasi più posto. Sono piene di catarro ma non hanno febbre, vediamo se riesco a portarle venerdì.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 ott 2012, 17:01

Dolcetto o scherzetto? :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ott 2012, 19:58

dolcetto, dolcetto, dolcettooooooooo!!! Però fatto da te, mica comprato, eh?! :ahah

Dida mi spiace un sacco. SPero che possiate rasserenarvi un pò :incrocini

Jo :incrocini Io il pediatra lo vedo proprio ogni tanto, devono stare davvero maaaaale. Per il resto li curo io e di solito va benissimo :ahaha

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 31 ott 2012, 21:47

Ciaoooooo!!
Pluga mi fai ridere
Stasera alla terza scampanellata mi sono incavolata e invece era la vicina che portava caramelle ai bambini :risatina:

Dida :coccola
Anche fabri ha avuto febbrone e tracheite e naturalmente antibiotico :nonegiusto
Asilo ok
Baci a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 nov 2012, 17:23

Qui ci siamo dentro da una settimana nell'influenza o quel che è.
Va a giorni, ma non migliora :aargh
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 nov 2012, 18:45

Bene
Ieri sera dolcetto o scherzetto sotto secchiate d'acqua.
Oggi Carlo laringospasmo e 39°.
Domani giornata programmata da un'amica saltata.
Evviva.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 nov 2012, 14:49

Qui entrambi malati :impiccata:
E il marito che pittura casa :impiccata: :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 nov 2012, 16:35

Mamma che lazzaretto :urka :incrocini

Qui tutti sani ma fate conto che non ve l'ho detto, magari me la tiro :risatina:

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 4 nov 2012, 13:47

Pluga come va?
Ciao a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 nov 2012, 14:45

Ciao... Carlo meglio, Pietro appena cominciata laringite (io e Emma fatta sett scorsa, dite che è virale?) :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2012, 12:17

Lori ma da te ce n'è sempre almeno uno malato :urka Qui per fortuna sia mamlano poco, però in compenso di notte non si dorme :che_dici

Bruuuuuuuuuuuuuuutta la laringite :incrocini :bacetto

Appena i tuoi stanno meglio ci vediamo? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”