GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da esse » 12 nov 2009, 2:18

elettra ha scritto: Esse la cagnolina sta bene, è buonissima e dolce all'inverosimile..ed è anche mooolto piu' ubbidiente di Riccardo! :ahaha ..O.T.: per le foto di S. Brigida non preoccuparti tanto al socio piacciono gli stessi che piacciono a me (borgo di Tragliata e Il Fico) :ok ... e Emma come sta? va un po' meglio?
Ragazze non so che fare: Ginevra continua con la febbre in piu' ha una brutta tosse stizzosa che la fa piangere e riposare male...domani devo anche portare Riccardo al Bambin Gesù per un day-hospital e dovro' portarmela dietro visto che non ho nessuno a cui lasciarla...sono in crisi ma non posso rimandare l' appuntamento è importante.. : :x:
cavolo le foto!!!!! ma che testa che ho!!! :martello scuuuuuusami!!!! le ho anche cercate e trovate e ho qui il cd sulla scrivania!!! sono proprio rinco!!! :buuu
per il fico se vuoi ti organizzo un appuntamento e posso anche accompagnarvi (è a 10 min da casa mia). il borgo di tragliata è un pochino + lontano però posso organizzarmi se vi va ... :ok

mi dispiace per domani. se fossimo state bene io ed emma potevamo stare noi con ginevra!
ma tu in che zona di roma sei? qualche volta dobbiamo organizzarci ... e come mai non passi mai tra le romane? :sorrisoo
:incrocini :incrocini per domani!!

emma comunque sta molto meglio. perfettamente nell'iter di quest'influenza: la febbre è passata ed è arrivata la tosse. un po' però riesco ad alleviargliela tra aspiratore nasale / aerosol con acqua di sirmione / e latte caldo col miele (ovviamente il rimedio che lei preferisce) ... almeno non le da troppo fastidio la tosse e infatti dorme bene per fortuna!!

in compenso io son tutta un dolore!!! :buuu per fortuna senza febbre. oggi ai primi 37.5 e la sensazione di avere 206 ossa rotte mi sono fatta una dose di tachipirina e moment e per fortuna non è + salita la febbre anche se i dolori non vanno via.
spero che qualche ora di sonno mi rimettano in sesto!! :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da esse » 12 nov 2009, 2:28

Stefy74 ha scritto:Qualcuna ha letto "Il simbolo perduto", di Dan Brown?
lo sta leggendo il socio. vale lo stesso?? :hi hi hi hi
quanto rosico quando lo vedo dirigersi verso il bagno col suo librone e uscire dopo 40 min!!! :che_dici
ma non gli formicolano le gambe?????? :fuck:
lui ha trovato questo fantastico modo per ritagliarsi degli spazi tutti suoi!! :grrr

io se proprio mi porto un libro al bagno ... è "a me piace la mia pappa" scritto con lettere cubitali e parole in rima e disegni giganteschi e color pastello ... ovviamente per intrattenere emma che altrimenti fa i coriandoli con la carta igienica o cerca di sbiancare le fughe delle mattonelle con la lingua!! :che_dici

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da esse » 12 nov 2009, 2:35

Pluga ha scritto:Sono tornata! Cioè è tornato il mio mac dalla riparazione, finalmente!!!
Un :bacio a tutte!
Stamattina ho anche fatto il tagliando ai Twins
Pietro 9, 850 kg x 74 cm
Carlo 8, 200 kg x 72 cm
entambi con laringite,,, ma va??? :che_dici

Chi mi racconta cos'è successo negli ultimi 10 gg??

bentornata!!!
mamma mia che gigantoni!!!
la mia è sempre la + gnappa ... da poco con gran soddisfazione abbiamo raggiunto i 7.400 kg!! eppure con quello che mangia proprio non si direbbe ... vabbè si tiene in forma non stando mai ferma ... e poi è femmina: per i problemi di linea ha tutta la vita!!! :ahaha

sto lanciando l'ultima stampa e poi a ninna .... finalmente!!!
ovviamente quanto scommettete che mi sdraio alle 3 e alle 3.05 emma si sveglia??? :impiccata:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 nov 2009, 9:21

Buongiornooooooooo!! Incredibile, oggi sono la prima!
elettra tanti :incrocini :incrocini per oggi!
Vado a fare due faccende se no la casa va a rotoli...tutta colpa di GOL e delle mie piantagioni su FB! :ahaha
A dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 10:19

Oggi finalmente Marco avrà la visita dal gastroenterologo :incrocini Speriamo che non sia celiaco :incrocini

Esse io leggo tantissimo, ma non più libri sui bambini, ho già dato! :ahah Infatti per ammortizzare i costi mi prenderò il cybook :spiteful:

scappo :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 nov 2009, 10:50

Buongiorno :bacio

Passo dopo :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 11:23

Esse :incrocini per te e per la piccoletta. Ma quanto è bella col vestitino e i collant :-D :cuore

Friky come vanno le cose? Bollettino medico in miglioramento? :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 11:36

esse ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Qualcuna ha letto "Il simbolo perduto", di Dan Brown?
lo sta leggendo il socio. vale lo stesso?? :hi hi hi hi
i
no, volevo un confronto riguardo una cosa che proprio non ho capito.

Io leggo prevalentemente di notte o nei WE quando mio marito ci fa la grazia di non lavorare e gli smollo i SUOI figli :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 12:09

Lady se hai letto tutto di Baricco avrai letto pure "Alcuni mesi fa mi è nato un figlio": la parte del cambio è da ridere con le lacrime :ahah

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 12 nov 2009, 14:41

...in punta di piedi e cono non poco imbarazzo per la lunghissima assenza.....vi dico:
CIAO BELLISSIME E INDIMENTICABILI MARZOLINEEEEE!!!!

Vi ricordate di me??
Sì, sono sempre nell'elenco in prima pagina, ma mi sono assentata per molti mesi.
Non ho il tempo di collegarmi perchè finchè non rientrerò a lavorare, per assurdo, non ho mai un momento per me.
Qui tutto bene, Viola (8 mesi e mezzo) ha iniziato a gattonare 2 mesi fa :urka , sta perfettamente in piedi e cammina attaccata ai mobili, divani ecc... Con la sorella c'è un amore/odio per cui spesso Arianna fa gambetta a Viola che puntualmente casca e batte la testa, poi presa dal senso di colpa va dalla piccola le da un bacino sulla testa e le dice "CUSA VIOLA...TANTO BENE..."!!! :ahaha :ahaha
Io sto benino... non si dorme molto perchè Viola si svegia mooolte volte per notte come se facesse incubi perchè si sveglia urlando :domanda
Passerà....prima o poi passerà.... me ne devo convincere!!

Mi siete mancate...purtroppo non posso tornare spesso, ma spero che da gennaio le mie incursioni potranno essere più frequenti!!!

Adesso mi leggo qualche arretrato per capire se ci sono delle novità sui marzolini, in fondo non so praticamente niente!

Vi bacio tutte, a prestooooo! :cuore
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 12 nov 2009, 14:41

Stefy74 ha scritto:Oggi finalmente Marco avrà la visita dal gastroenterologo :incrocini Speriamo che non sia celiaco :incrocini
ciao stefy,
come mai visita dal gastroenterologo? cosa vi fa temere sia celiaco?
ha vomito-diffenteria, arresto di crescita da quando hai introdotto il glutine?

io lo sono, ricordi?
fammi sapere

tantissimi :incrocini
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 nov 2009, 14:53

camilla ciao!!!
:bacio a tutte

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 12 nov 2009, 14:56

Buongiorno!!!

Stefy :incrocini

Camilla bentornata!!!!! :clap

Un bacio a tutte.....sono un po' in crisi.....scusate....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 nov 2009, 15:02

camilla!!! Ciao!!! Non abbandonarci dai...
nane .... :coccola
stefy facci sapere eh... :incrocini
pluga auguri ai Twins! Mamma mia, già nove mesi... :-D

Ragazze ieri sera ho fatto un tuffo nel passato...c'erano gli Spandau Ballet a X Factor... :buuu Bellissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! :ahaha :spiteful:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 nov 2009, 15:06

Nane :coccola

Bentornata Camilla! :sorrisoo

Stefy :incrocini x la visita.

Volevo mandare Bea all'asilo stamattina ma lei non voleva e x non urlare l'ho tenuta ancora a casa, ormai le farò fare la settimana e torna lunedì.

Esse bellissime foto, la gnappetta è uno spettacolo :emozionee

Oggi abbiamo scritto le lettere a Babbo Natale, la prima di Ginevra :emozionee , ne ho dovuto fare una tutta x lei x' Beatrice non voleva condividere la sua... Io adoro il Natale e inizio già a pensarci adesso visto che poi quando arriva passa tutto in fretta.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 nov 2009, 15:12

Uhm...dite che il prossimo titolo dobbiamo già dedicarlo al Natale?
Vediamo...
Il marzolino sta scalpitando, il suo primo Natale sta arrivando!
:x: Minkia non ho l'ispirazione. AIUTO!!!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 nov 2009, 15:13

Ciao :cuore

Nane che succede?

Stefy :incrocini

Ciao Camilla

Stamattina alle cinque Alessandro faceva l'indiano :che_dici
Che ridere, poi si è riaddormentato da solo

Passo dopo faccio due pulizie
:bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 nov 2009, 15:29

Friky li ho visti anch'io, Tony un po' imbolsito eh? :hi hi hi hi xò quando ha cantato Through the barricates... :buuu

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 nov 2009, 15:30

BUONGIORNO MARZOLINE!
Ginevra si era addormentata da 20 minuti poi è iniziata la tosse e ovviamente si è svegliata, Riccardo sta guardando cars e Asia sta ai suoi piedi a giocare con un osso...solo io sono in coma e pagherei per dormire 1 oretta!!!! :impiccata:
Stamane day hospital: Riccardo è stato bravissimo all'esame audiometrico, l'udito è un po' ridotto per via del catarro e la dottoressa gli ha dato una cura di 3 mesi poi lo vuole rivedere e fin qui tutto bene...poi è arrivato il turno della logopedista e li m'è partita l'inc@[email protected] parte la prima impressione tutt'altro che positiva: studio minuscolo asettico con un computer e 2 sedie scomodissime, senza neanche 1 gioco ne un poster di cartoni, insomma nulla che facesse pensare a qualcosa per i bimbi,lei una ragazza giovane con stivaloni con tacco a spillo, truccata all'inverosimile e con unghie rosse lunghe come artigli....però mi sono detta che infondo la prima impressione puo' anche essere fuorviante quindi...inizia il test senza neanche parlare un secondo con Riccardo (che ovviamente è intimidito e mi guarda e mi ripete 300 volte "mamma ti voglio bene" per essere rassicurato) primo test di comprensione va bene poi si mette al telefono per 20 minuti e Riccardo comincia a stancarsi davvero, erano le 11.30 ed eravamo in ospedale dalle 7) il secondo test riccardo si rifiuta di farlo, lei si arrabbia e mi dice che così non puo' lavorare, cerco di forzarlo un po' ma lui risponde a monosillabi perche' proprio non ne ha voglia...ho provato a spiegargli che era stanco e che è testardo e quando dice no è no, ma lei ha detto che siamo noi mamme che non vogliamo ammettere che i ns. figli hanno problemi e che da quello che ha visto nell'ultimo test Riccardo non sa formulare le frasi...peccato che non l'abbia mai sentito quando mi dice:"mamma non urlare perche' la gente dorme e poi si sveglaino per colpa tua"...cmq mi sono arrabbiata e le ho detto che con i bimbi non ci sa fare e che farebbe meglio ad andare a vendere i fiori e me ne sono andata...ovviamente il referto è tutt'altro che positivo....
Peronatemi se mi sonoo dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 nov 2009, 15:33

ho fatto un sacco di errori ma con Ginevra in braccio è complicato... :hi hi hi hi
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Bloccato

Torna a “Marzo”