GODITELA!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
Crissy
la giornata free!
GODITELA!

GODITELA!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

buongiorno belle mammine ...
ROSMIRK stavo leggendo ora l'articolo su Libero della ragazza morta per le pasticche, è la stesa di cui parlavi tu??? si chiama Kristel!?
mamma mi ache cose brutte ragazze mie ... io penso ai nostri figli e mi viene la pelle d'oca!!!
FEFI che bello che ci da tue notizie ...
OGGI PENSAVO CHI DI VOI CI FARA' LA SORPRESA DI RIMANERE NUOVAMENTE INCINTA A GIUGNO COSI DA FARE COME ME ... DUE MARZOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI SI OFFRE??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO DIVERSAMENTE A GIUGNO FARO' STARE IL SOCIO IN ASTINENZA VISTO I PRECEDENTI DI DUE GRAV IMPIANTATE A GIUGNO ................

ROSMIRK stavo leggendo ora l'articolo su Libero della ragazza morta per le pasticche, è la stesa di cui parlavi tu??? si chiama Kristel!?
mamma mi ache cose brutte ragazze mie ... io penso ai nostri figli e mi viene la pelle d'oca!!!
OGGI PENSAVO CHI DI VOI CI FARA' LA SORPRESA DI RIMANERE NUOVAMENTE INCINTA A GIUGNO COSI DA FARE COME ME ... DUE MARZOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI SI OFFRE??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO DIVERSAMENTE A GIUGNO FARO' STARE IL SOCIO IN ASTINENZA VISTO I PRECEDENTI DI DUE GRAV IMPIANTATE A GIUGNO ................
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- babymary
- Expert~GolGirl®

Haruko, in bocca al lupo allora
Pure Amanda fa le notti bianche? Io sono due notti di fila che passo quasi senza dormire
Pure Amanda fa le notti bianche? Io sono due notti di fila che passo quasi senza dormire
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Marzoline belle
oggi 2° iniezione del 3° ciclo... poi Marco è venuto qui nel mio ufficio e si è connesso col suo computer, e siamo anche andati a pranzo insieme così a me è aumentato l'appetito
Sono abbastanza stanchina, ma in questi giorni Marco lavorerà anche da casa a ritmi umani e potrà aiutarmi tanto.
Vi abbraccio forte, ora lavoricchio un pochino prima di andare a casa
oggi 2° iniezione del 3° ciclo... poi Marco è venuto qui nel mio ufficio e si è connesso col suo computer, e siamo anche andati a pranzo insieme così a me è aumentato l'appetito
Sono abbastanza stanchina, ma in questi giorni Marco lavorerà anche da casa a ritmi umani e potrà aiutarmi tanto.
Vi abbraccio forte, ora lavoricchio un pochino prima di andare a casa
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
-
banana80
- Active~GolGirl®

Anche il mio stanotte non mi ha fatto chiudere occhio
e oggi mi si è scatenata la cervicale e non ho mangiato. Anche per il mio cucciolo credo siano i dentini perchè sta mettendo molta bava e stamattina ha fatto la cacca molle. Quel poco che dorme lo fa solo in braccio, A ME!
Stanotte poi il papi stufo perchè lui vuole dormire (mentre a me piace stare sveglia con il grillo che urla
) ha messo un cuscino tra noi, mettendo Gianlu dalla mia parte così che me lo sono dovuta spupazzare tutto io
Stamattina gli abbiamo rasato i capelli, perchè suda tantissimo; ma la macchinetto del barbiere non gli è piaciuta e ha pianto tutto il tempo, tant'è che ad un certo momento mentre gli teneva ferma la testa forte mi sono avvicinata e ho detto di smetterla e trattarlo più delicatamente e che ca@@o è un bambino di un anno! mentre il papi che lo aveva in braccio non diceva niente e non vi dico il nervoso.
Haru un bacio enorme e attendiamo buone notizie
Heidi lo stesso vale per te, fai bene a controllare, ma
perchè il tuo fegato sia sanissimo
Brizzi io spero presto di darvi la lieta novella, ma se mi capitasse un altro miracolo proprio a giugno, beh sarei felicissima
Stanotte poi il papi stufo perchè lui vuole dormire (mentre a me piace stare sveglia con il grillo che urla
Stamattina gli abbiamo rasato i capelli, perchè suda tantissimo; ma la macchinetto del barbiere non gli è piaciuta e ha pianto tutto il tempo, tant'è che ad un certo momento mentre gli teneva ferma la testa forte mi sono avvicinata e ho detto di smetterla e trattarlo più delicatamente e che ca@@o è un bambino di un anno! mentre il papi che lo aveva in braccio non diceva niente e non vi dico il nervoso.
Haru un bacio enorme e attendiamo buone notizie
Heidi lo stesso vale per te, fai bene a controllare, ma
Brizzi io spero presto di darvi la lieta novella, ma se mi capitasse un altro miracolo proprio a giugno, beh sarei felicissima
- Frik
- Expert~GolGirl®

Brizzi, anch'io coe te mi riproduco solo a giugno! :ahah :ahah :ahah
Ed a fine giugno andiamo anche in vacanza
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
-
banana80
- Active~GolGirl®

eh vai Frik, chissà che la vacanza non porti il tris :prrrrFrik ha scritto:Brizzi, anch'io coe te mi riproduco solo a giugno! :ahah :ahah :ahah
- babymary
- Expert~GolGirl®

brizzi.gianlu, io mi offro volontaria insieme a banana
Frik, noi in vacanza ci andiamo ad agosto e alla fine mi va bene lo stesso
Frik, noi in vacanza ci andiamo ad agosto e alla fine mi va bene lo stesso
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
crissy1972
a venerdì amiche mie,io chiudo,

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

IDEM! Anche io ho due marzoline!brizzi.gianlu ha scritto:buongiorno belle mammine ...
IO DIVERSAMENTE A GIUGNO FARO' STARE IL SOCIO IN ASTINENZA VISTO I PRECEDENTI DI DUE GRAV IMPIANTATE A GIUGNO ................![]()
![]()
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

frik hai notato che le nostre bimbe hanno entrambe un giorno di differenza?Frik ha scritto:Brizzi, anch'io coe te mi riproduco solo a giugno! :ahah :ahah :ahah
le mie sono nate 11 e 28 marzo, le tue 12 e 29!
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

attendiamo con ansia!!banana80 ha scritto: Brizzi io spero presto di darvi la lieta novella, ma se mi capitasse un altro miracolo proprio a giugno, beh sarei felicissima
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

aspettiamo anche te allorababymary ha scritto:brizzi.gianlu, io mi offro volontaria insieme a banana![]()
![]()
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

anceh noi l'ultima di giugno siamo al mare ma io "chiudo i battenti"!!Frik ha scritto:Brizzi, anch'io coe te mi riproduco solo a giugno! :ahah :ahah :ahah
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

A domani ragazze!
Buona serata!
Buona serata!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Pastro, sì l'avevo notato!
Allora a giugno stai in guardia anche tu!
Allora a giugno stai in guardia anche tu!
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
-
rosmirk
Si è proprio Kristel... e non vi dico che effetto mi ha fatto stasera vedere i suoi genitori intervistati per il TG4!!! Il padre stravedeva per leibrizzi.gianlu ha scritto:buongiorno belle mammine ...
IO DIVERSAMENTE A GIUGNO FARO' STARE IL SOCIO IN ASTINENZA VISTO I PRECEDENTI DI DUE GRAV IMPIANTATE A GIUGNO ................![]()
![]()
Per quanto riguarda i marzolini... anche a me non dispiacerebbe averne due... Ilaria è stata concepita in ferie in Calabria e visto che anche quest'anno ripartiamo a giugno, non si sa mai...
-
rosmirk
- mo73
- Active~GolGirl®

Buonasera belle marzoline,
qui servono miliardi di
e visto il bel periodo
che stiamo attraversando, ieri sono caduta dalle scale. Ho fatto due/tre gradini con il sedere, ma nel cadere mi sono comunque fatta male al polso e alla schiena. Tenendo conto che da qualche giorno ho il torcicollo, con ieri abbiamo completato l'opera
Il prossimo post deve avere un titolo scaccia sfig@.
In questi giorni non sono riuscita a seguire il telegiornale (in realtà non ho neanche acceso la tele) e non ho sentito la notizia di Kristel. Rosmirk, cosa è successo?
Haruko anche se in ritardo
a tutte.
qui servono miliardi di
Il prossimo post deve avere un titolo scaccia sfig@.
In questi giorni non sono riuscita a seguire il telegiornale (in realtà non ho neanche acceso la tele) e non ho sentito la notizia di Kristel. Rosmirk, cosa è successo?
Haruko anche se in ritardo
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- orata
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
grazie per le vostre coccoline... venerdì Arianna alle 8,30 toglierà il gesso
e subito dopo le faremo un bel regalo e andremo tutti a gardaland!!!! sempre che il sole resti lì buono buono come oggi
questi giorni sono stati durissimi, la faccia è guarita subito, il frenulo si è riattaccato bene, abbiamo notato un dentino leggermente curvato all'interno ma niente di grave. ma tenere il gesso è stata dura... E' stata nervosa giorno e notte, lei che è sempre stata una dormigliona, non riusciva a prendere sonno... oppure si svegliava continuamente piangendo.
Ora vediamo se senza gesso si tranquillizza, altrimenti le dò dei granuli omeopatici che aiutano a guarire il trauma da spavento. Comunque penso che sia anche colpa del ciuccio che lei non vuole più tenere e che ha buttato in pattumiera, questo le dava più sollievo. Passerà. Mio marito si è ripreso dallo spavento ma ogni volta che la vede saltare gli viene un nodo alla gola.
HARUKO mi dispiace, ho letto ora della tua mamma, speriamo che riusciate a trovare la cura giusta... ti sono vicina
CRISSY ho letto della tua tristezza, sai io ti consiglio di frequentare delle ludoteche, da noi si chiamano SPAZIO BIMBI sono nidi dove si portano i bimbi a giocare e ci restano anche le mamme, dove si chiacchiera, si beve il caffè, ci si consola a vicenda. E costa pochissimo solo 10 euro al mese per una volta a settimana. E' un vero toccasana sia per i bimbi che per le mamme!! Comuque, hai tutto il mio abbraccio e penso che te la stai cavando alla grande!
Anche io sono una mammina che a giugno si annoia e pensa a fare un figlio!!! Però mi sa che questo giugno salto! Invece ve lo auguro a voi
buona notte
grazie per le vostre coccoline... venerdì Arianna alle 8,30 toglierà il gesso
questi giorni sono stati durissimi, la faccia è guarita subito, il frenulo si è riattaccato bene, abbiamo notato un dentino leggermente curvato all'interno ma niente di grave. ma tenere il gesso è stata dura... E' stata nervosa giorno e notte, lei che è sempre stata una dormigliona, non riusciva a prendere sonno... oppure si svegliava continuamente piangendo.
Ora vediamo se senza gesso si tranquillizza, altrimenti le dò dei granuli omeopatici che aiutano a guarire il trauma da spavento. Comunque penso che sia anche colpa del ciuccio che lei non vuole più tenere e che ha buttato in pattumiera, questo le dava più sollievo. Passerà. Mio marito si è ripreso dallo spavento ma ogni volta che la vede saltare gli viene un nodo alla gola.
HARUKO mi dispiace, ho letto ora della tua mamma, speriamo che riusciate a trovare la cura giusta... ti sono vicina
CRISSY ho letto della tua tristezza, sai io ti consiglio di frequentare delle ludoteche, da noi si chiamano SPAZIO BIMBI sono nidi dove si portano i bimbi a giocare e ci restano anche le mamme, dove si chiacchiera, si beve il caffè, ci si consola a vicenda. E costa pochissimo solo 10 euro al mese per una volta a settimana. E' un vero toccasana sia per i bimbi che per le mamme!! Comuque, hai tutto il mio abbraccio e penso che te la stai cavando alla grande!
Anche io sono una mammina che a giugno si annoia e pensa a fare un figlio!!! Però mi sa che questo giugno salto! Invece ve lo auguro a voi
buona notte
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)