Oggi l'oculista mi ha detto di ripetere il controllo alla Vale in prima elementare, a 6 anni

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 13:56
Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:00
Messaggio da efes » 2 feb 2010, 14:16
Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:22
Messaggio da elettra » 2 feb 2010, 14:33
Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:35
Friky75 ha scritto:
Sono rimasta un pò indietro con i "racconti"...tempo fa Stefy mi aveva chiesto com'era andata all'anniversario della mia scuola di danza. Come immaginavo c'è stata grande commozione, anche perchè io (assieme ad altre 5) ero una delle veterane ed abbiamo fatto davvero tante cose assieme, anche tante divertentissime trasferte in giro per l'Italia per concorsi e serate...Domani sera c'è la "seconda parte" dello spettacolo. In pratica hanno fatto "Il flauto magico" in vesrione classica e poi lo hanno "rivisitato" in chiave contemporanea e "contaminato" con musica elettronica, dev'essere interessante. Solo che non so se riuscirò ad andare, anche se per questa speciale occasione mia madre si è resa disponibile a mettere a nanna lei tutti e tre i bimbi. Vedremo.![]()
Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:37
Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:38
Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:39
Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:41
Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:43
Uguale uguale a me, meno male, pensavo di essere una MD x questoFriky75 ha scritto:elettra mi dispiace per l'influenza...![]()
Questione CARNEVALE: io lo odio!!! Fino ad ora non ho avuto grossi problemi, nel senso che le bimbe non mi hanno mai chiesto di travestirle ed io non ho insistito![]()
All'asilo fanno una festa ma preparano i costumi tutti uguali nelle settimane precedenti la festa, per cui sono a posto. Bisogna vedere se vengono invitate a qualche festa extra, mi dovrò inventare qualcosa!
Per Tommaso non credo proprio che lo travestirò, la trovo una cosa inutile e credo gli darebbe davvero fastidio.
Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:44
Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:45
Beh ma volendo c'era la nonna disponibile...Friky75 ha scritto:jordan tu dici? Pò esse... La seconda parte è stasera..e non ci posso andare![]()
Pierre ha un impegno di lavoro e così me ne sto a casa a guardare i bimbi
Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:47
Sì lo so ma lo spettacolo si tiene ad un'ora di macchina da qui e non mi va di andarci da sola. Abitiamo in campagna e le strade sono buie, per questo avevo chiesto a lui di venire con me. PAzienza...jordan ha scritto:Beh ma volendo c'era la nonna disponibile...Friky75 ha scritto:jordan tu dici? Pò esse... La seconda parte è stasera..e non ci posso andare![]()
Messaggio da efes » 2 feb 2010, 14:48
Messaggio da efes » 2 feb 2010, 14:50
FRIKY mi spiace... Dai ci sarà un' altra occasione speroFriky75 ha scritto:Sì lo so ma lo spettacolo si tiene ad un'ora di macchina da qui e non mi va di andarci da sola. Abitiamo in campagna e le strade sono buie, per questo avevo chiesto a lui di venire con me. PAzienza...jordan ha scritto:Beh ma volendo c'era la nonna disponibile...Friky75 ha scritto:jordan tu dici? Pò esse... La seconda parte è stasera..e non ci posso andare![]()
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 14:54
No Friky io ti chiedevo se sei andata al secondo, quando tua madre doveva tenere i tuoi bimbi!Friky75 ha scritto:Ehm...Stefy....![]()
Friky75 ha scritto:
Sono rimasta un pò indietro con i "racconti"...tempo fa Stefy mi aveva chiesto com'era andata all'anniversario della mia scuola di danza. Come immaginavo c'è stata grande commozione, anche perchè io (assieme ad altre 5) ero una delle veterane ed abbiamo fatto davvero tante cose assieme, anche tante divertentissime trasferte in giro per l'Italia per concorsi e serate...Domani sera c'è la "seconda parte" dello spettacolo. In pratica hanno fatto "Il flauto magico" in vesrione classica e poi lo hanno "rivisitato" in chiave contemporanea e "contaminato" con musica elettronica, dev'essere interessante. Solo che non so se riuscirò ad andare, anche se per questa speciale occasione mia madre si è resa disponibile a mettere a nanna lei tutti e tre i bimbi. Vedremo.![]()
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 14:55
Ho letto, ma avevo capito che la seconda parte era ieriFriky75 ha scritto:jordan tu dici? Pò esse... La seconda parte è stasera..e non ci posso andare![]()
Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 14:58
Messaggio da efes » 2 feb 2010, 15:01