GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 18:25

Dai Friky, alla fine non mi pare una cosa grave! Ti farai un pianto al cinema, non è la fine del mondo :sorrisoo Il lato buono è che essendo tanto sensibile assapori il gusto anche nelle inezie, quindi ti godi tante gioie, no? :sorrisoo :bacio

Lady... sì, elettroshock ai primi segni della follia, concordo! :ahah

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 18:29

No Stefy, non è grave, certo che no! Però a volte un pò di self control in più non guasterebbe!

Socia mi manchiiiiiiiiiiiii :cuore :bacetto
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando!

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 18:48

Ecco la nuova ninna nanna di Lisa:

http://www.youtube.com/watch?v=hS-LFRuf9nc" onclick="window.open(this.href);return false;

e funziona pure :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 17 dic 2009, 18:52

...ALLORA vediamo se riesco a scrivere qualcosa anch'io.... :che_dici
Leggendo Friky ho rivisto me in una situazione tipo :emozionee si lo so ke è ancora presto...ma al solo pensiero di vederla tutta emozionata per un evento tipo "recita scolastica" sono certa ke il pianto verrebbe facile anche a me....GRANDE FRIKY :ok :prr

Volevo dire a Lady ke Roberta è uguale...si sveglia con il sorriso e poi giù a far casini, anke quando dorme è irrequieta e si sveglia centinaia di volte...il pediatra ha confermato la mia ipotesi..sono i denti ke combinano questi sbalzi di umore e lui consiglia tachipirina per 4 giorni, servirà a calmare i fastidi.....

Complimenti per il titolo del nuovo post !!!! mi pare sia stato pensato da Jordan... (mi pare) :clap

Anche io ho tanta voglia di fare i biscotti quest'anno....ma ho già provato qualke torta ma nel mio nuovo forno non vengono su, ma come mai ??? :buuu
anke se nei biscotti c'è poco da lievitare :perplesso

Stefy, Roberta fa una dose al giorno di schiacciamento dita, anche lei è attratta dai cassetti , ma io sono tanto testarda a non volerli legare...come da "consiglio" della cara cognatina :pistole ma sono convinta ke qualsiasi cosa venga privata ha sempre un super fascino quindi....santa pazienza.... :martello

chissà quante cose dimentico....perdonatemi.... :sberla:
intanto invio questa prima ke qualcuno me lo impedisca :fuck:
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 17 dic 2009, 19:05

...ho portato Roberta dal pediatra giovedì, fortunatamente sta iniziando a mangiare e di conseguenza tra tetta e cose varie è aumentata di 800gr :clap :yeee è pure aumentata di un cm e come dice il pediatra n.1 pesa 9100kg ed è lunga 75cm, sono molto soddisfatta e più serena devo ammetterlo :sorrisoo per il fatto ke non voglia mangiare latte mi ha chiesto di pazientare fino a quando non potremo darle il latte vaccino . OK. :incrocini
Adesso, inizia a fare i suoi primi passetti...dice acca.. (acqua)....gnagna.... (nonno) papa ..che qualke volta vuol dire papà e altre pappa...beve da sola con il biberon e anche con il bicchiere solo ke poi devo andare a cambiarla :x:
la cosa antipatica è che se non siamo a letto tutti e tre lei non si addormenta...non sappiamo come farle cambiare questa cattiva abitudine...quindi spesso facciamo finta di metterci a letto e dopo ke lei si è addormentata ci alziamo...ma spesso delle volte alle 21:30 dormiamo tutti :emozionee
mi pare ke devo staccare...eh si, proprio così....però stasera sono riuscita a scrivere qualcosa... vi leggo sempre però :bacio e torno per la ricetta FRIKYYYYYYYYYYYYYYYY

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 17 dic 2009, 19:52

Stefy74 ha scritto:Ieri Laura mi ha chiesto di poter badare alle tartarughe della sua classe durante le vacanze... non mi bastavano 3 marmocchi!!! Beh non sarà così difficile, no? :fischia :che_dici
Ricordo quando Laura, mia sorella, me ne lascià 2 in custodia, di quelle marine...piccolissime, chiuse dentro le vaschette di plastica trasparenti....beh... :x: faceva caldo...a mio modo...poggiai la vaschetta sul davanzale per far prendere loro aria...ma ...mi ricordai di loro solo quando calò il sole... :x: il sole era così caldo ke le trovammo entrambe a pangia in su

Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 21:20

Notte ragazze, sono ko...Vi voglio bene! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2009, 22:38

Buonanotte ragazze....

Volevo dire a Friky che ha trovato una compagna....io piango x ogni cosa....a volte mi commuovo e mi si riempiono gli occhi di lacrime solo a vedere Marco e Corrado che giocano insieme....inizio a pensare a quanto sono belli, a quanto sono fortunata, a quanto Corrado è un uomo speciale e.....va beh...che ve lo dico a ffà...già mi bruciano gli occhi!!!

Presente x schiacciamenti di dita, librerie svuotate, cavi elettrici mordicchiati e.... :che_dici albero di natale che "pende".

X il brodo di carne consiglio del mio peddy: 250ml di acqua, 40 gr di carne, carota, patata, sedano e un pezzettino di cipolla (ovviamente in proporzione) far cuocere 15/30 min e poi frullare....farina o pastina, olio, parmigiano e la pappa con brodo di carne è fatta!!! :ok

Buonanotte a tutte!!!

Pluga....come state???
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 17 dic 2009, 23:37

Allora vediamo se ricordo tutto:
Jordan tranquilla che qui stiamo ancora con le poppe al vento :ahah Ginevra quando mi spoglio davanti a lei comincia a ridere appena tolgo il reggiseno e se sono sul letto con lei ma in pigiama fa in modo di spogliarmi per poterci giocare:si attacca (da seduta) ciuccia 3 secondi poi si alza e si batte le mani da sola ridendo e poi ricomincia...a me fa morire dal ridere...per ora siamo sulle 4 3 poppate al giorno e 3..mila la notte... :hi hi hi hi
Friky Nane essere emotivi non è assolutamente un difetto anzi spesso è una ricchezza..anch'io sono una dalla lacrima facile ma piu' per stress e nervoso che per sentimentalismo...il socio il sabato si vede "c'è posta per te" mentre lui piange :che_dici io mi sganascio dal ridere... :ahaha
Ecco il resto l'ho dimenticato...scusate è stata una giornata da cancellare: alla fine ho dovuto accettare il sostegno per Riccardo e stamane ho fatto i vari giri..l'ho fatto per lui per aiutarlo e facilitarlo ma è una cosa che mi fa stare talmente male che mi viene da piangere solo a pensarci, non riesco ad accettarlo e sono arrabbiata e depressa, mi sento una madre davvero sbagliata...vabbe' lasciamo stare che ho ricominciato a piangere e se il socio mi vede ancora così stavolta chiama la neuro...in piu' stasera rientrata a casa ho trovato il disastro: Asia, che finora non aveva mai combinato guai, ha deciso di distruggermi..indovinate un po'?li fili di connessione adsl e telefono e il BIMBY!!! :buuu :buuu :buuu l'ha fatto cadere dal ripiano( e si è spaccata la scocca) e si è mangiata tutta la spina...il socio ha messo apposto i fili di pc e telefono e ha messo una spina provvisoria al bimby per vedere se funziona ancora e sembra di si ma cmq la scocca sara' da sostituire...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 17 dic 2009, 23:41

scusate si è svegliata la gnoma.... :che_dici
Buonanotte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 17 dic 2009, 23:51

..il socio nn c'è stasera...Roby dorme dalle 22.30...mi sento un po sola...ho messo il piagiama però, quello nuovo ke nn ho mai potuto indossare :spiteful: ho acceso la lavatrice e aspetto ke finisca il programma camicie, 20 minuti, giusto il tempo di passare a leggere le news...
Elettra forse con il tempo, ilfatto ke riccardo abbia accanto una persona ke lo segue più da vicino ti farà stare più serena....te lo auguro :bacio
Buonanotte marzoline

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 18 dic 2009, 0:37

OGGI SONO stata brava ...ho pure aggiunto 2 fotine...buonanotte :urka

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2009, 10:19

Buongiorno!

Guardate cosa ci sarà sulla torta di compleanno di Valeria :spiteful:

http://www.sopralatorta.it/index.php/galleria/view/31" onclick="window.open(this.href);return false;

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 18 dic 2009, 10:20

Buongiorno! elettra mi dispiace che tu ti senta così...scusa se te lo chiedo ma quindi l'incontro tra la neuropsichiatra dell'ospedale e le maestre ha alla fine dato ragione a loro? Io credo che col tempo riuscirai a trovare un equilibrio in questa cosa, poi magari è solo temporaneo e quando sarà ora di andare a scuola sarà tutto "rientrato"...
Per quanto riguarda Asia....Mannaggia che birba!!! I cucioli son così, magari era "arrabbiata" perchè è rimasta sola...oppure è solo dispettosa!
ED ORA.....RICETTA!!!
Allooooora....Io ne ho due, davvero esagerate. Una è questa:

Biscotti sablè
Impastare quanto segue, nello stesso ordine in cui lo scrivo:
300 gr farina
150 gr zucchero
125 gr burro morbido
3 tuorli
2 cucchiai latte
(facoltativo: 2 cucchiai maraschino)
1 pizzico di sale

Lasciare riposare in frigo per una ventina di minuti
Stendere l'impasto, su un piano infarinato, in modo che sia circa 1 cm di spessore.
Fare i biscotti con formine a gradimento :hi hi hi hi
Cuocere in forno pre-riscaldato a 160° per circa 15 minuti.

L'altra è questa, praticamente identica con la differenza che non c'è il latte e c'è un pò meno zucchero:
Biscotti di pasta frolla
Anche in questo caso gli ingredienti vanno messi nell'ordine in cui li scrivo
100 gr zucchero
Scorza di limone
300 gr farina
150 gr burro morbido o margarina
3 tuorli
1 pizzico di sale
Prima di utilizzare l'impasto avvolgerlo in carta forno e lasciarlo riposare in frigo mezz'ora.
Stendere l'impasto su un piano infarinato (1/2 cm circa di spessore)
Ricavarne varie formine
Mettere in forno a 160° per 15 minuti circa

Per chi ha il Bimby è facile, basta buttare tutto dentro per 30 secondi a vel. 6 circa
BUON APPETITOOOOOOOOOO!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2009, 10:21

Elettra alla fine l'insegnante di sostegno può rivelarsi utile, Riccardo sarà seguito meglio degli altri compagni e le maestre non avranno scuse per lamentarsi :pistole
Non pensarci troppo di certo lui non ci fa tento caso quindi perchè angosciarsi? stai su :bacio

Bellissima Roberta :cuore

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 18 dic 2009, 10:22

Stefy74 ha scritto:Buongiorno!

Guardate cosa ci sarà sulla torta di compleanno di Valeria :spiteful:

http://www.sopralatorta.it/index.php/galleria/view/31" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefy che meraviglia!!! :-D
Bellissimo davvero, non sapevo esistesse questo tipo di servizio on-line...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2009, 10:22

Friky li fa una mia amica ed è bravissima :ok

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 18 dic 2009, 10:23

LadyRock ha scritto:Ecco la nuova ninna nanna di Lisa:

http://www.youtube.com/watch?v=hS-LFRuf9nc" onclick="window.open(this.href);return false;

e funziona pure :sorrisoo
Socina sul serio? :-D Beh, tua figlia è già una che "seleziona" la musica eh...tutta la mamma :emozionee

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 dic 2009, 10:54

Buongiorno
Concy che bella la pulce :-D
Stefy meraviglioso!!!!!!
Lo volgio per i twins
Ma non ho capito se è edibile :domanda
:bacio a tutte le frignone :fuck:

Stefy74