prima di tutto EVVAI GOLDIE PATENTATA
Aly mannaggia mi spiace molto sentirti così giù, spero veramente che passi questo periodo ma come ti ha detto Goldie non è giusto il suo comportamento con le bimbe, loro non DEVONO essere un intralcio ai suoi hobby ma scherziamo, e comunque la vita cambia non solo per le mamme cavoli, io glielo farei presente fino alla nauseaaa! Se hai voglia di sfogarti....
Tea, dai dai fatti forza anch'io all'inizio stavo male quando Greta andava da suo papà però se vedi che Micol comunque ci va volentieri diventa tutto meno difficile! Con il tempo ti ci abituerei
Ma solo mia figlia se va ha letto più tardi si sveglia lo stesso alla stessa ora il mattino! Noi ieri abbiamo passato una giornata intensa: ieri mattina a messa per nuovo parroco e festa per il catechismo che ricomincia (e via ad un altro impegno!), poi dalle 14 fino alle 18.30 siamo stati all'oratorio per i giochi, io ero distrutta, ma Greta si è divertita un sacco tranne che aveva un paio di scarpe comprate sabato pomeriggio e ieri le aveva tutte spelate in punta... praticamente sono da buttare!! E io pagoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte a dopo