Sono a lavorare, ho un gran mal di testa (con annesso cervicale) e oggi mi sento particolarmente triste....
Mi succede alle volte di essere così da dopo il parto!!!! Ci sono giorni che mi viene addirittura l'ansia...mah....speriamo passi!
Vorrei solo andare a casa dalla mia famiglia. .....
LATTE: io ho iniziato questo mese (ottavo), non lo diluisco più, ed è tutto ok!! Il ferro lo prende da altre fonti. Sinceramente sono un pò perplessa dall'articolo, o meglio, io credo che come siamo venuti su noi verranno su anche i nostri figli.....con poche pippe!!!! A me sembra che ultimamente ce ne siano troppe!! E il latte a un anno, e il fluoro, e il ditrevit, e questo e quello....attenzione qui attenzione là....
Ne parlo spesso anche con mia mamma che tutte le volte che io magari mi preoccupo un pò lei mi dice: tu a tre mesi bevevi il latte vaccino e a sei mangiavi già i cappelletti!!!!! :prrrr
Poi naturalmente ognuno decide cosa è meglio per suo figlio!!!
PANE: oggi gli ho dato un altro pò di panino ferrarese con suo babbo che lo guardava..... e gli diceva bravo amoreeeee ..... e io dentro di me a rosicare visto che l'altra sera mi ha infamato....
Ok vado a vedere di fare qualcosa....ci sentiamo dopo.
Bacione a tutte