GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Bloccato
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Messaggio da Monimoni » 16 mag 2010, 22:08

efes ha scritto:
tatacaro ha scritto:
Pluga ha scritto:Tata è solo mooolto femmina. :ok
:quoto:
Stamattina non si staccava un secondo e mi chiamava con il vocino mentre l'ho lasciata dai miei....
Pensavo di aver messo al mondo una bambina tanto carina... una bambolina... ora secondo me quella bambolina si chiama Chucky :perplesso
Mah non saprei perchè anche Alessandro ha un po' di questi momenti.
Oh, ma mi devo preoccupare?!? :ahaha :perplesso
Vi ricordate quando vi dicevo che il mese scorso soffriva di papite acuta? Ora invece ha la mammite superacuta. Da circa tre settimane quando vado al lavoro, piange come un matto, se vado in bagno un secondo, anche se c'è Giulio con lui, viene davanti alla porta del bagno e bussa disperato. Insomma non posso fare un passo che ce l'ho attaccato.
Poi ieri i miei sono partiti per il mare e ha pianto mentre uscivano di casa.
Ma che è, ci vorrebbe sempre tutti assieme?
anche la miri è qualche settimana che fa così: appena qualcuno esce dalla porta, lei piange come
una disperata... solo quando la lascio al nido se la ride :che_dici
quanso ha la luna frignetta e chiede di venire in braccio... cosa molto strana per lei che è mooooolto selvatica
e a propos: lei è proprio tanto selvatica... quasi prepotente: quandi ci sono altri bimbi ruba i giochini, i ciucci. se vede un gioco lo vuole e cerca di mandare via chi ci sta giocando in quel momento...
:domanda che si può fare in questi casi? io gli spiego che deve aspettare che il bimbo finisca di giocare... e gli propondo altre cosel... ma è proprio testarda (anche al nido mi dicono che è testarda...)

cmq vista l'incidenza di questo tipo di comportamnenti in bimbi della stessa età, credo si possa trarre la conclusione che trattasi di comportamento nella norma :domanda (visto che scientificità :ahaha )
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 16 mag 2010, 22:15

Laretta tantissimi :incrocini per la tua visita... facci sapere come e quando vai he!

Elettra un abbraccio e tante super :coccola

Nane :congratulations: per il terzo mese
Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 mag 2010, 8:06

Dida77 ha scritto:Stasera porto Lorenzo a tagliarsi i capelli! :hi hi hi hi
Mi raccomando tieni una ciocca dei suoi capelli!!! il primo taglio va ricordato :sorrisoo
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 mag 2010, 8:09

Monimoni ha scritto:
per i sandali... non ho fatto in tempo a vedere i vostri consiglio... così ecco cosa ho preso
http://www.falcotto.com/index.php?optio" onclick="window.open(this.href);return false; ... it#joomimg
molto kitsch... ma mi sono piaciute un sacco.
per ora gliele metto "alla tedesca" con le calze... e non mi dispiace per nulla

baciotti e buona notte
BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ho viste su un giornale che le pubblicizzava e ho pensato subito "appena le vedo gliele compro!!!" sarà il mio prossimo acquisto!!!! :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 mag 2010, 8:13

che maleducata....ho quotato alcuni post senza nemmeno salutarvi! BUONGIORNO MARZOLINE ADORATE!!!!!!!!!!!!!!
NN SIETE ELETTRIZZATE??? IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MANCANO SOLTANTO 4 GIORNI E POI CI VEDREMO YUPPPPIIIIIIIIIIIIII!!!!
allora io porto le lasagne ok??? (........ovviamente le farò fare alla mami....... :hi hi hi hi ) e se riesco magari preparo dei biscotti o un dolce ok??? buon lunedi a tutte e speriamo che questa settimana passi il piu velocemente possibile!!!!!!!!!!!!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 mag 2010, 9:08

Buongiorno a tutte carissime!
...credo che saro' ripetitiva ma non posso fare a meno anch'io di rammentare il nostro prossimissimo raduno: sono davvero emozionata all'idea di conoscervi di persona! :emozionee

Ieri intanto ci siamo visti con le mamme i papà e i bambini del per-corso nascita che avevamo fatto durante la gravidanza con cui siamo rimasti in contatto anche dopo. E' stata una cosa carinissima: i bambini tutti insieme sono statai spettacolari!

Lorenzo però stamani si è svegliato con un mocciosissimo raffreddore e via subito di areosol ...non possiamo permetterci di mancare al raduno dei marzolini! :incrocini

Un :bacio atutte man mano che vi collegate e buon inizio di settimana!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 mag 2010, 9:24

Ciao mie dolci tesorine!!!!
-4, -4!!!!! :yeee :yeee
Sono emozionata!!!!! Che bello, non mi sembra vero!!!!!
Come state? Dida primo taglio? Io a Gaia li ho già tagliati tre volte !!! :che_dici
Moni guarda Gaia fa la stessa cosa della Miri, credo proprio che siano tappe della crescita, sono i primi raffronti con gli altri... d'altra parte sono ancora piccolini!!!! :ok (e sai che ridere sabato??? :ahaha )
Stamattina troppo bella la mia topi.... si è svegliata e l'ho sentita che faceva i versi degli animali... poi ha iniziato a chiamarmi e quando ho aperto la porta e mi ha sentito, appena mi sono affacciata al suo lettino mi ha fatto "tette!!!" (sarebbe settete!!!!)... che duci!!!!!
Un bacio a tutte quante, vi voglio bene!!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 mag 2010, 9:48

Laretta81 ha scritto:
Dida77 ha scritto:Stasera porto Lorenzo a tagliarsi i capelli! :hi hi hi hi
Mi raccomando tieni una ciocca dei suoi capelli!!! il primo taglio va ricordato :sorrisoo
...non è il primo taglio, abbiamo aggiustato un po' i capelli altre volte per togliere quei ciuffetti sopra le orecchie, ma diciamo che è il primo taglio a ometto!
Bellino da morì! (detto alla lucchese!) :ok

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 mag 2010, 10:25

Buongiorno!!!!

Eh già....- 4 al raduno!!! Che bello....non vedo l'ora!!!! :clap

State bene?????

Ho guardato le previsioni a Govone x Sabato (3B meteo) e x il momento da Sole con 23 gradi!!!! :yeee :yeee :yeee

Buona giornata e buona settimana a tutte!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 17 mag 2010, 10:48

Sììì - 4!!!
:yeee :yeee :yeee
sentite io ci pensavo sta mattina.
ma visto che di roba ce n'è già molta, e lady vuole portare la nutella,,,
se io portassi il pane?
e poi magari porto anche una torta salata?
se mi dite sì passo a ordinare il pane (e visto che non saprei proprio... quanti kg :domanda )
baciotti solari!!!
moni
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 mag 2010, 11:01

Monimoni ha scritto: se mi dite sì passo a ordinare il pane (e visto che non saprei proprio... quanti kg :domanda )
Per me è ok! Kg....mah....nn saprei....

A proposito....pasta fredda...che ne dite se ne faccio 3 kg......1,5 kg con solo pomodorini, mozzarella e olive....e 1,5 Kg con in più tommo e mais.....?????

Cos' i marzolini possono mangiare quella senza tonno e mais....e siamo più vicini ai gusti di tutti!!!

Che dite???? :domanda
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 mag 2010, 11:10

Monimoni ha scritto: ma visto che di roba ce n'è già molta, e lady vuole portare la nutella,,,
se io portassi il pane?
e poi magari porto anche una torta salata?
mha? non saprei, di torte salate io ne avrei fatte 2 piu' c'è la torta pasqualina di Tata e siamo a 3. Allora ne faccio una io e una te e rimangono lo stesso 3 , di piu' mi sembra troppo, che dici?

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 17 mag 2010, 12:18

MARZOLINE!!!!!! :buuu :buuu :buuu
E' da venerdi notte che ho la febbre alta mi è venuta una brutta mastite al seno sx e non ci sono ancora miglioramenti nonostante l'antibiotico...sono bloccata a letto a riposo e continuo a fare impacchi caldi e massaggi varii, ma niente...se continua così non potrò esserci al raduno... :buuu :buuu :buuu
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 mag 2010, 12:55

elettra ha scritto:MARZOLINE!!!!!! :buuu :buuu :buuu
E' da venerdi notte che ho la febbre alta mi è venuta una brutta mastite al seno sx e non ci sono ancora miglioramenti nonostante l'antibiotico...sono bloccata a letto a riposo e continuo a fare impacchi caldi e massaggi varii, ma niente...se continua così non potrò esserci al raduno... :buuu :buuu :buuu
:coccola Ti capisco....l'ho avuta che Marco aveva 1 mese....che MALEEEEEEEEEEE!!!!

Consiglio.....fa male eh.....ma funzione.....fatti gli impacchi caldi e poi ti spremi tipo mucca....metti le dita intorno al capezzolo, spingi leggermente in dentro e poi tiri in fuori facendo uscire il latte....e continui finchè non vedi che esce da tutti i buchini. Premetto eh....fa un male cane.....ma alla fine si stura!!! :ok Provaci!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 17 mag 2010, 13:14

Nane ha scritto:
elettra ha scritto:MARZOLINE!!!!!! :buuu :buuu :buuu
:coccola Ti capisco....l'ho avuta che Marco aveva 1 mese....che MALEEEEEEEEEEE!!!!

Consiglio.....fa male eh.....ma funzione.....fatti gli impacchi caldi e poi ti spremi tipo mucca....metti le dita intorno al capezzolo, spingi leggermente in dentro e poi tiri in fuori facendo uscire il latte....e continui finchè non vedi che esce da tutti i buchini. Premetto eh....fa un male cane.....ma alla fine si stura!!! :ok Provaci!
Nane grazie! ma c'ho provato gia' 3 volte!! mi sono messa sotto la doccia calda e dopo un po' ho cominciato, le altre volte (ma avevo solo un dotto bloccato) aveva funzionato bene, invece stavolta niente anzi l'unica cosa che ho ottenuto è di provocare 1 livido e delle striature violette tipo graffi forti...mi fa malissimo e la febbre a 39 non aiuta...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 17 mag 2010, 13:27

elettra :coccola
ad una mia collega hanno dato antibiotico e diuretici e poi impacchi caldi e freddi per decongestionare...

dIDA mp
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 mag 2010, 13:52

CI SONOOOOOOOOO, LAVO I VETRIIIIIIIIIIIII!!!! Sono così contenta di vedervi sabato che non sento nemmeno la fatica! :ahaha
elettra mannaggia....a me era capitato e avevo davvero tanto male...se vai nel topic sull'allattamento al seno e chiedi a Ishetta di parlarti del metodo della bottiglia magari risolvi qualcosa, sembra funzioni alla grande! :ok Oppure mandale un MP, lei è sempre molto disponibile.
SCAPPOOOOOOOOOOOOO, VI VOGLIO BENEEEEEEEEE! :yeee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 mag 2010, 13:59

Buongiorno :bacio

Friky vedi di non stancarti troppo che sabato devi essere bella in forma eh!!!

Monia i sandaletti sono belli ma con le calze proprio non li sopporto non li ho mai messi neanche a Beatrice!

Anto :incrocini spero che passi in fretta :coccola

Raduno: allora io non porto più insalata di riso ma cannelloni, va bene? Tanto sono diversi dalle lasagne no? E Fede penso che te li porterò venerdì quando arrivo x' dovranno stare in frigo. Xò se non vi va bene ditelo... :pistole :hi hi hi hi

Nane x la pasta direi ok e anche x il pane di Monia :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 mag 2010, 14:00

Ieri notte, Ginevra aveva la febbre, ma le è andata via senza tachipirina, giovedì dovrebbe fare il vaccino, xò non so quasi quasi sento la pediatra x rimandarlo, mi sa che non è proprio al max, è sto raffreddore che non passa e un po' di congiuntivite alla mattina.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 mag 2010, 14:05

Anto il link che aveva dato Lady del metodo della bottiglia è questo, l'ho salvato x' non si sa mai:

http://webcache.googleusercontent.com/s ... l=it&gl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Marzo”