Dai che ce la puoi fareeeee!!!!!countrymamma ha scritto: la dieta va benino...io la chiamo la dieta del pezzente, a pranzo poco e a cena niente...Luca mi dice che tutto ciò che non posso mangiare ora l'ho già mangiato in precedenza, ma a me viene un'angoscia...devo perdere 23kgs...va bhè...piano piano ma ce la volgio fare...la cosa che mi manca è il tempo di fare un pochino di movimento...brave Lucy e Vittoria che andate in palestra, io proprio non ce la faccio!!!Aly...potresti darmi tu delle lezioni private!
![]()
Comunque ho cominciato a stecchetto da ieri e vediamo come prosegue, ora mi sono portata la cyclette nel retro del negozio, vediamo se riesco a farla un pochino...già stamattina ho stirato e quindi salta, vedremo oggi pomeriggio!
Lucy, brava anche tu con la palestra...se non ricordo male anche tu avevi fatto una dieta vero?L'hai trovata pesante?Io non so perchè mi sento sempre affamata anche se in realtà mangio + di prima!!![]()
Il segreto sta tutto nel trovare la dieta giusta. La mia dietologa è stata bravissima e dopo circa un'ora di contrattazioni dove le ho detto tutte le mie abitudini, le cose che odio e quelle che mi piacciono, le cose alle quali non voglio rinunciare... mi ha fatto una dieta perfetta per me!
Non mi è pesato per niente farla e ho perso i kg davvero senza accorgermene.
Certo, i dolci vanno un po' rallentati almeno per qualche mese (io però avevo ottenuto la colazione al bar il sabato mattina e il dolce la domenica)
Ma quando poi avrai raggiunto il peso forma dopo puoi concederti qualche stravizio in più (e io non me li faccio mancare...) senza riprendere subito peso.
Io tra l'altro non facevo nessuno sport nel periodo della dieta e sono calata bene lostesso. Solo un po' di ciclette la sera mentre giocavamo alla playstation
Io ho perso 13 Kg. Ne vorrei perdere almeno altri 2 però... vedremo... sono già contentissima così!