GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Nane » 21 ott 2011, 9:09

Ciao a tutte!

Eccomi qua....dopo la prima settimana di rientro al lavoro! Ero felice di tornare eh....lo sono ancora....però peccato che hanno annunciato che ci sono 5 esuberi nella mia divisione....e presto apriranno l'ennesima procedura di mobilità....quindi rischio il posto e fino a che non escono i nomi siamo tutti in ansia!

CHE BELLO TORNARE AL LAVORO EH?!?!?!

E mi rivivo le ansie di due anni fa....ricordate????

Per il resto tutto ok.....faccio tutto di corsa e menomale che con l'allattamento alle 15.30 sono fuori.....ma ora il tempo a disposizione è dimezzato! Ce la faccio xò!

Con i piccoli sono organizzata con i miei....loro vengono da me alle 7.30, dopo che esco li svegliano, colazione, li vestono e li portano alla scuola materna lui e al nido lei....poi al pomeriggio loro prendono Marco e io vado a prendere Chiara e ci troviamo, a seconda del tempo, al parco o all'oratorio o a casa loro....insomma....l'organizzazione regge e i piccoli non sembrano soffrire il cambiamento. A parte che un paio di volte a notte Chiara si sveglia, piagniucola e appena arrivo si rimette giù da sola e si riaddormenta....è come se volesse controllare che ci sono! Mah.

Ok...per rimettermi in pari....JO Congratulazioni x la nascita di Penelope...è davvero bella....e :incrocini x il braccio....tienici aggiornate!

Dida che meraviglia leggere il tuo post "ho sentito il battito" mi si è spalancato il cuore! :emozionee Ti meriti proprio un po' di felicità....e goditela xchè tra 8 mesi, parafrasando Stefy, sono 'azzi tuoi :ahaha

Pluga dai che CE LA FAI! Come ce la fanno anche Stefy, Friky, Jordan....insomma le nostre SUPERMAMME marzoline! :bacio

Questo raduno???? Si fa o no?????? Ho voglia di vedervi TUTTE....!!!!!

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 ott 2011, 10:13

:ciaociao nane ...era un po' che non passavi, ma a leggere indietro devi aver fatto presto :fischia
Ti sei organizzata bene coi pargoletti! :ok
In bocca al lupo per la procedura di mobilità! ...anche a questo giro hai un bimbo sotto l'anno di età, non credo affatto che peschino proprio te, cmq ti lascio i miei :incrocini :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2011, 16:02

Che bella Penelope e che meraviglia il trilogy rosa :emozionee

Dida come stai? Spero che ti possa evitare le nausee :incrocini Quando lo direte a Lorenzo?

Nane :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Noi siamo tornati da Londra, meravigliosa esperienza per i bambini e per i genitori. Londra è una città incredibile, fantasmagorica, uno di quei posti in cui il concetto di multiculturalità e di apertura mentale lo si vede a 360°. Mi ci trasferirei pure domani! :-D

Qui ci sono le foto :sorrisoo
https://picasaweb.google.com/1051118382 ... 0m5FVFwGXQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 ott 2011, 18:18

Stefy belle le foto!!! stupenda quelle di Valeria che pigia la pancia alla cantante e l'espressione di Laura :risatina: ...ma l'esperienza di Londra deve essere stata fantastica per tutti voi!!
:congratulations: a Laura e Valeria per i loro impegni canori!
Stefy74 ha scritto: Dida come stai? Spero che ti possa evitare le nausee :incrocini Quando lo direte a Lorenzo?
La nausea non l'ho mai avuta per Lorenzo, e sembra nemmeno questa volta :incrocini tranne un paio di gg questa settimana... ma sembrava più acidità di stomaco.

Non l'ho detto ancora a nessuno se non ai nonni, pensavo di dare la notizia dopo il 3° mese.
A Lorenzo lo dirò dopo la TN o forse ancora più tardi quando si comincerà a vedere la pancia. Cmq se gli si chiede se vuole un fratellino/sorellina risponde categoricamente BIMBA :ok ...e sarebbe la gioia di tutti in famiglia! :sorrisoo

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 ott 2011, 8:46

Buongiorno!!!

Dida tanti :incrocini :incrocini xchè sia come desiderate....quindi Femmina!!! :-D

Stefy ma che belle le foto....fattelo dire.....nelle foto dove siete tu e i 3 bimbi si fa fatica a capire che tu sei la mamma e non la sorella maggiore.....davvero! :cuore

Io sono ancora in attesa di sapere il mio destino....ma ho proprio una "brutta" sensazione....ma vi dirò la verità....un po' spero di essere nella lista.....sarebbe l'occasione giusta per cambiare.....anche se il periodo fuori e quello che è! :incrocini

Buona settimana a tutte! :bacio
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 ott 2011, 9:01

nane quando si chiude una porta si apre un portone :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini se vuoi, per nuove opportunità!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 ott 2011, 9:28

Dida77 ha scritto:nane quando si chiude una porta si apre un portone :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini se vuoi, per nuove opportunità!
:quoto_1:

Buongiorno a tutte
Stefy invidiaaaaa :nonegiusto

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 ott 2011, 11:41

Buongiorno :bacio

Stefy che esperienza meravigliosa :-D

Nane :incrocini :incrocini :incrocini x il tuo futuro lavorativo, che sia lì o altrove!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 ott 2011, 11:44

Dida e allora tifiamo x la femmina!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 ott 2011, 8:31

Buongiorno!

Sembrerebbe che venerdì sapremo qualcosa...ansia uffa! :aargh

Voi come state???? Si latita eh?!?! Jo come va con il trio? :bacio

Io ho Chiara a casa....ieri sera aveva 38,2 rettali....oggi x sicurezza sta a casa, non si sa mai....e i nonni se la spupazzano! :prr

Un bacione a tutte e buona giornata! :ciaociao

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 26 ott 2011, 8:33

Nane ha scritto: Sembrerebbe che venerdì sapremo qualcosa...ansia uffa! :aargh
:incrocini :incrocini :incrocini

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 ott 2011, 15:09

:impiccata:

E' iniziato l'inverno!

Chiara ora ha 37,7 ma mia mamma ha detto che è attiva e sta bene, solo un po' più rognosa del solito. :ok

Alle 13 hanno chiamato dalla materna xchè Marco aveva la febbre....a casa anche lui! :buuu

Ora sono a casa mia con i miei....mia mamma mi fa "Usti se è pesante con 2! Non ero più abituata!" Le do ragione....in più sono 2 insieme e rognosi x la febbre....!

E io sono in ufficio :risatina: :risatina: :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2011, 18:28

Nane allora a te va benissimo :ahah
Scherzi a parte :incrocini :incrocini :incrocini per i bimbi.
E ci pensi che Friky ne ha 4?! :urka Un mito, quella donna! :sorrisoo

Pluga novità? :incrocini Finiràprestofiniràprestofiniràpresto :incrocini

Dida, allora che sia fimminedda :emozionee :cuore :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 ott 2011, 7:39

Ciao ragazze!!!
Qui tt bene, sono a casa in malattia da martedi per faringite...nn vedo l ora di finire la cura di antibiotico perchè il mio stomaco nn lo sopporta gran che! Giuly sta abb bene, ha un po di tosse anche lei che sto curando per evitare il peggio!
Èbello stare a casa con lei, mi mancavano tanto questimomenti :cuore
Dida :incrocini e speriamo che sia femmina!!!!
Stefy la tua famiglia è veramente splendida!!! Complimenti anche a questa mamma così giovane!!!
Nane :incrocini per la pronta guarigione di entrambi i cuccioli!!!
E sopratutto per il tuo futuro lavorativo!
Swamicome stanno alice e lorenzo?!?
Freiky tata pluga lady e tutte le altre :bacetto
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 ott 2011, 8:34

Buongiorno!!!!

Nottata quasi del tutto in bianco! E se ci aggiungete che mi è arrivato il capoparto e perdo a fiumi, mi sento una cacchetta, mi gira la testa, ho mal di pancia....insomma :impiccata: :impiccata:

Però ora sono in ufficio....e i cuccioli entrambi a casa..... :x:

Arriverà maggio????? :fischia

Lara :incrocini stai prendendo dei fermenti lattici....aiutano molto!!!! :ok

Un bacio a tutte!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 27 ott 2011, 9:53

Nane grazie del consiglio! Quando ho tolto i denti del giudizio il dentista mi aveva dato qualcosa da prendere prima dell antibiotico x proteggere lo stomacoma nn ricordavocosa fosse :pensieroso mi hai illuminato grazie :-D :ok
....chemeraviglia starsene a casa....ho tt il tempo x ricamare un po :risatina:
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 27 ott 2011, 20:11

ciaoooooooooooooo
stefy :-D tornassi indietro...anche io mi trasferirei a londra, per sempre

baci a tutte sono di cosra
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 31 ott 2011, 0:29

Buonanotte ragazze belle!!!!!
Ebbene come al solito dopo una bella latiTATA ritorno eh!
Come state?
Prima di tutto l'altro giorno ho sentito Efes, sta bene Annasofia è ancora dentro, ha il pc fuori uso e vi saluta tanto!
Allora un baciotto a Jordan, spero che il problemino di Penelope sia una sciocchezza e che si risolva presto
Nane saputo niente in ufficio?
Stefy che meraviglia le foto! Davvero complimenti, non so chi lo diceva ma davvero sembri la sorella grande dei tuoi bimbi!
Pluga mi sono scompisciata (immagino tu un pò meno...) a leggere del trasloco, chissà perchè impacchettare e spacchettare è sempre un'impresa così ardua
Dida sono felicissima per te!!!! Ovviamente spero che la tua bimba (parteggio... :fischia ) nasca il 27 maggio come Massi!!!
Lara, Lety, Friky e se mi sono dimenticata qualcuna scusatemi ciaooooo!
Ora vi aggiorno un pochino.
Mi spiace non passare spesso di qui, davvero io vi leggo ma non riesco a scrivere... come molte di voi sanno ottobre è stato un brutto mese qui in casa Bagnato... Gaia dopo soli 4 giorni di asilo a settembre si è presa la broncopolmonite ed è stata ricoverata in ospedale qualche giorno e poi una decina di giorni a casa. In ottobre appena rientrata dopo soli 3 giorni di asilo si è beccata un bel raffreddore con i fiocchi e per 10 giorni è stata a casa perchè nonostante la cura non le passava, probabilmente è rimasta indebolita dal bombardamento di antibiotici presi la prima volta. Insomma è un mese che sono praticamente reclusa in casa con entrambi i bimbi (inutile dirvi che ovviamente anche Massimo si è beccato il raffreddore e ha vinto il suo primo giro di aerosol....)
Gaia è ancora molto incostante, la gelosia è molto diminuita, c'è ma è gestibilissima. Per la maggiorparte del tempo son baci e abbracci al "suo Massi", lui la adora e per lei ha sempre un sorriso. Mi fanno davvero molta tenerezza, sono dolcissimi. Il problema è che siamo ancora nel bel mezzo di questi cazz..... di "terrible two" e sono sempre capricci a tutto spiano. Che io puntualmente ignoro ma la strada è ancora luuuunghissima. D'altra parte si sa oramai, Gaia è tosta e bla bla bla.. crescerà prima o poi no??????? :argh
Massimino invece tutto bene, ringrazio davvero il cielo per la fortuna che ho avuto. E' bravo e dolce, gli va sempre bene tutto, facciamo un sacco di cose ed è un ridere continuo. Ho iniziato a dargli un pò di frutta, che divora. Mi sa che è un mangione, ma voglio vedere quando gli propinerò la minestra :che_dici
Sono molto stanca ma devo ammettere che ultimamente il mio livello di autostima come mamma ha subito davvero un'impennata. Non so perchè ma mi sento più tranquilla, più sicura di me stessa, più convinta delle decisioni che prendo. E probabilmente i bambini lo sentono perchè il clima è abbastanza sereno (nonostante i capricci della belva) e quando siamo soli noi tre si riesce a fare tutto. Ricordo che quando Gaia aveva l'età di Massimo non riuscivo nemmeno a lavarmi la faccia senza sentirla gridare. Per assurdo con lei ho fatto più fatica anche se era una, ora sembra che nonostante i due anni di differenza riescano un pochino a tenersi compagnia. Diciamo che dopo il primo momento di assestamento, abbiamo rapidamente trovato i nuovi equilibri e la nostra vita a quattro va avanti senza troppi sforzi. Ora sono cotta, spero presto di raccontarvi di tutti i nuovi progetti... buonanotte tesorine....
... e anche se mi faccio vedere poco vi voglio bene!

P.S. Allora questo radunino?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 ott 2011, 7:27

Buongiorno :bacio

Stamattina sveglia presto x' Ginevra è ancora assestata sulla vecchia ora :che_dici

Tata che bello rileggerti! Speriamo che adesso raffredori & co. stiano lontani x un po' :incrocini

Nane novità? :incrocini Come stanno i bimbi?

Per il braccino di Penelope vi spiegherò dopo il 3, quando dovrei sapere se sarà solo un problema estetico o no.

Per la questione gelosie qui non va molto bene :x: Bea se la prende con Ginevra e con me si comporta malissimo, risponde, fa le faccette, che veramente la lancerei dalla finestra!!! E Ginevra capricci a non finire x ogni cosa sia in casa che in giro :martello Per fortuna per adesso Penelope mangia e dorme ed è ancora gestibilissima, vedremo tra un po'!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 ott 2011, 8:20

Tata che bello rileggerti!

Jo ancora :incrocini per Penelope

Nane si sa nulla?

Lara come stai?

Un :bacio a tutte!

Bloccato

Torna a “Marzo”