GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 12 ago 2011, 19:16

buonasera! ma che bello il parco faunistico!!! :-D i bimbi si sono divertiti (anche se Ele faceva un sacco di capricci :impiccata: ) ora sono KO!
Anto ma volevi copiarmi anche con quelle paure lì? oh basta!!!! :ahaha
aiuto che paura la caduta! però se ora sta bene allora ok,di solito lo vedi poco dopo se sta male o ha qualcosa di strano,tipo gira la testa,sonnolenza e varie...sti bimbi non si possono lasciare un secondo!
Vane bello il passeggino,io ho quello simile più leggero per Ele, sempre rosso e grigio...ma credimi che manco se la vesti di rosa col passeggino rosa e il nome scritto in fronte riconosceranno che è una femmina...l'ho provato sulla mia pelle un sacco di volte... :che_dici
Fede scommetto che non riesci ad arrabbiarti se ride quando si sveglia alle 3... :emozionee

oh ieri sera ho guardato fuori dalla finestra mezzo secondo mentre suonava il carillon di Emma e TAC! stella cadente dritta ai miei occhi! :-D ora vediamo se si avvera però... :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 ago 2011, 21:25

ragazze ho scritto il racconto del parto

non sono una gran poetessa però
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 ago 2011, 22:16

Ciao! Oggi è proprio una giornata no per Patrick...poverino non gli è bastato il volo dale scale ma pure quello dal trampolino. Mio marito gli ha aperto per uscire e lui ha inciampato per il bordo ed è volato direttamente a terra...mamma mia, meno male che non si è fatto niente! Ora l ho mandato a letto che forse è meglio che questa giornata per lui finisca :risatina: e anche per me...mi fa predendere di quei spaventi!

erele, ma cosa c è in questo parco? tipo zoo?
Guarda lascia stare la storia dove pensavo pure io di essere incinta. Diciamo che stiamo attenti, ma io mi sentivo veramente strana, nausea alla sera la cosa che mi ha spaventata di più perchè con patrick mi succedeva cosí, poi non sopportavo gli odori di alcune cose, mal di testa continui...ecco mi è bastato quello per spaventarmi e spaventare il marito perchè gliel ho detto. Ma oggi l ho chiamato subito x dirgli che è tutto ok...e sapete cosa mi ha detto lui...non ci crederai ma ho pregato ieri sera che non fosse vero...almeno non ora :caduta_sedia: pure io

Vanessa79, a me una signora ha chiesto al mare se Igor fosse una bimba..quando le ho detto di no mi fa...un maschio con così tanti capelli :risatina: Era vestito di blu cmq...quindi non rimanerci sorpesa se poi sbaglieranno anche con il passeggino è rosso :ahah
adesso leggo il tuo racconto del parto :cuore
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 ago 2011, 22:19

erele ha scritto: oh ieri sera ho guardato fuori dalla finestra mezzo secondo mentre suonava il carillon di Emma e TAC! stella cadente dritta ai miei occhi! :-D ora vediamo se si avvera però... :incrocini
:incrocini :incrocini speriamo che si avveri :incrocini :incrocini

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 12 ago 2011, 22:27

Vane letto il racconto e risp di la :cuore

vi saluto ragazze il socio mi porta in montagna, ci vediamo martedì o lunedì sera se riesco :bacio

Anto povero cucciolo, l'importante che stia bene!!! :bacetto

buon ferragosto ragazze
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 ago 2011, 22:30

Federica82, :bacio divertitevi e buon ferragosto anche a voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 ago 2011, 0:40

sera...
si Anto è tipo uno zoo ma non ha gli animali quelli grandi come giraffa,elefante,tigre ecc ma quelli un pò più piccoli.c'erano mille varietà di uccelli (pappagalli,fenicotteri,aquile,gufi ecc) tante scimmie e scimmiette (simpaticisssssssssime!!!) qualche felino-volpe e simili, cangurini, il rettilario, un ippopotamo pigmeo,due cammelli, zebre, tartarughe, struzzi, pinguini, dei mega pipistrelli bellissimi ecc..................
oggi era proprio la giornata no per Patrick! ora basta poverino!!! :coccola
bè io e te siamo proprio uguali...ora vediamo di stare attente però! :caduta_sedia:
Vane ora mi fiondo di là a leggere! :cuore
Fede buone vacanze! divertitevi! :bacio

ps,vedere due tartarughe giganti e poi due fenicotteri rosa che si inchiappettano in bella vista e non sapere cosa rispondere ai bambini quando hanno chiesto "ma cosa fanno?" non ha prezzo! :ahah :ahah :ahah

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 ago 2011, 11:08

Buongiorno belle mammine!
Volevo salutarvi,ci sentiamo lunedì sera o martedí...il marito sta arrivando dal lavoro e alla fine abbiamo deciso di andare giù anche se è una pazzia!
6 anni fa, il 13 agosto 2005 c era il nostro matrimonio in chiesa... :emozionee e che fifa che avevo :ahaha
Spero che voi stiate tutte bene, :bacio

Auguro a tutte voi di passare un BUON FERRAGOSTO

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 ago 2011, 11:54

Anto buon anniversariooo!!!!! :nozze:
(finalmente uso questa emoticon! :risatina: )
e buon viaggio,buon ferragosto! un :bacio :ciaociao

io ho preso una paura ieri sera...era verso l'una e sento piangere Ele che doveva far pipì,vabbè facciamo e poi cerco di rimetterla a dormire ma voleva venire nel lettone.siccome aveva fatto i capricci tutto il giorno non l'ho lasciata e ha pianto mezzora...niente da fare,allora per imbrogliarla le ho detto aspetta qui nel tuo letto che vado a mettermi il pigiama e poi vengo a prenderti (sperando che nel frattempo si addormentasse :fischia ) vado giù,la sento frignare un pò e poi più niente...dopo un pò spengo tutto e salgo le scale con la luce del cellulare e mi prende un colpo! era addormentata sul pianerottolo in cima alle scale con la faccia per terra!!! :urka per un millesimo di secondo ho pensato fosse...non lo voglio dire! la rimetto a letto (dopo averle fatto una foto :risatina: ) e vado a dormire......stamattina mi sveglia Emma,guardo verso la porta dove entrava un pò di luce...e la vedo lì davanti,sempre addormentata per terra...chissà da quanto tempo era lì! :urka da una parte ho sorriso e le ho spiegato che deve venire a chiamarmi se non la sento,ma dall'altra parte ho avuto paura,magari poteva cadere dalle scale o farsi male,o combinare chissà cosa....aiuto!!!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 ago 2011, 1:36

ecco lo sapevo,va via Anto e io rimango da sola... :sighsigh
siete tutte in vacanza?
oggi è venuta mia mamma a prendersi mio fratello, abbiamo mangiato come delle mucche e il pome ci siamo tuffati in piscina in giardino e poi chi in doccia e chi in vasca...io nell'idromassaggio!!! :hi hi hi hi che bene!!!
questi giorni con Elia abbiamo capito che Eleonora ha un bel caratterino,non te le manda a dire, è molto possessiva prepotente e arrogante :x: cominciamo bene! (ma dove ha imparato???) non vedo l'ora che vada alla materna così si ridimensiona un pò...e sono molto contenta di averle dato una sorella così capisce che non è tutto suo ma bisogna condividere e stare insieme.il figlio unico non rientra nei miei ideali,secondo me ne esce viziatissimo anche se non lo si fa apposta,perchè a casa c'è solo lui ed è tutto suo...poi è una mia idea eh! ...però allo stesso tempo abbiamo capito che per il terzo ci penseremo su 1000 volte,(ma non è escluso eh! :fischia )non è difficile ma non sono riuscita a fare altro che stare coi bimbi,zero assoluto,ho la casa che chiede pietà! figuriamoci se poi devo anche andare a lavorare,mi devo prendere la colf!!! :impiccata:

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 ago 2011, 2:03

Erele, io ci sono... Con le tette di fuori

Bello il bagno in piscina.... Che invidia! Per il figlio unico.... Dipende molto dai bambini, però anche per me è meglio avere fratelli. Chissà se potremmo mai farne un altro?

Notte.... E speriamo vada meglio di ieri!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 ago 2011, 10:56

buon ferragosto e buongiorno :bacio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 ago 2011, 11:12

buon ferragosto a tutte! :sorrisoo qua piove... :che_dici bè amen tanto oggi non ho voglia di andare in giro...
Vane certo che potrai fare un altro figlio,perchè no?!

Emma è piena di punture di zanzara poverina,tutta a puntini rossi! :coccola maledette! ieri sera ne avevo 8 sulle gambe! :aargh

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 ago 2011, 17:05

e meno male che volevo stare a casa...son dovuta andare dagli zii del socio a mangiare (leggerissimo :x: ) con della gente pesaaaaaaaaaaaaaaante!!!! :impiccata: con la scusa di Emma sono scappata anche se era lì buona :fischia
Emma era un pò frignotta perchè aveva sonno e loro continuavano ad urlare come delle galline e sta qua continuava a toccarla e cìcìcìcì e còcòcòcò...ma lasciala in pace! :nonegiusto e un'altra ooooh ma quanta pazienza ci vuole....adesso basta due bambini eh.... ma fatti gli affaracci tuoi,se io voglio farne 10 son capperi miei no??? uh sta gente mi fa venire l'orticaria... :permaloso:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 ago 2011, 0:45

buonasera.... :ciaociao

...nessuna news...ok ...

buonanotte!!! :sonno

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 ago 2011, 8:04

Buongiorno!
Eccomi ritornata,stanca ma felice! Per fortuna che alla fine ci siamo andati...ho fatto felice mio papà come non so cosa e poi ho visto un paio di amiche dalla svizzera. Che bello ragazze, dopo tanto ma tanto tempo uscire a bersi qualcosa e fare due paroline con le amiche storiche! Alla fine mi è dispiaciuto un sacco ritornare in austria!

Voi come state?

erele, beh sicuramente hai avuto un gran da fare con tutti e tre, anche io vorrei il terzo ma più in là e comi dici tu ci penseremo ancora su 100 volte perchè non é una cosa da niente e soprattutto dovremmo finire una volta per tutte la nostra casa... :ahaha !

Vanessa79, ma certo che ne potrai avere un altro di bimbo/a....non dire così! :bacio

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 16 ago 2011, 8:34

Buongiorno.... Si fa per dire. Anche stanotte 1000 risvegli, sono ko! Passiamo da notti così a notti che di sveglia 1 vOlta sola.

Poi è sempre agitata e rigurgita tantissimo, mi da che dovrò anticipare lo svezzamento :buuu

Per il 2' figlio abbiamo una casa piccolina e ora pensare di comprarneun'altra più grande con la crisi che c'è la vedo dura.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 ago 2011, 10:27

buongiorno! bè dai Vane...letto a castello e via che ci stanno anche in due! non ti dico in che casa stavamo quand'ero a Udine durante il difficile periodo dell'adolescenza.....mia mamma e il suo compagno da una parte, io e mia sorella in un buco di camera e 5 gatti tutto in 50mq.............. :che_dici :impiccata:

Anto vedo che ti sei divertita molto,evviva! :clap bentornata!

stamattina mi ha chiamata quella della materna che aveva mandato una lettera a casa (quella vecchia) e le è ritornata indietro...ma brutta befana! il socio aveva portato il cambio di indirizzo insieme alle cose che avevate chiesto tempo fa! :martello
oddio abbiamo l'ultima riunione il 5 settembre e poi inizia la materna...non sono prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! (io :risatina: )

invece l'altro giorno mi sono dimenticata di portare Emma al richiamo del vaccino, :sberla: credevo fosse dopo ferragosto e invece era prima :fischia volevo chiamare per avvisare ma non so dove,sul sito ci sono mille sedi e un milione di numeri di telefono... :perplesso

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 16 ago 2011, 14:57

Ciao a tutte dopo mesi di latitanza sono tornata.

Qui tutto ok, Marco cresce (ora è 7 kg. per 67 cm.) abbiamo iniziato lo svezzamento e procede benone. Voi avete già iniziato? Come vi regolate?

Un abbraccio a tutte :sorrisoo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 ago 2011, 16:02

wow! ciao panedistelle!!! bentornata!!! son contenta che Marco sta bene! :emozionee
qualcuna ha già iniziato con frutta e pappe,io non ancora...aspetto i 5 mesi a fine agosto...

noi stavamo guardando se c'era qualche offerta per un paio di giorni al mare in qualsiasi posto qua vicino....pessima idea,ci sono di quei prezzi da paura...!!! :urka :impiccata: cercherò ancora...voi avete idee?

Bloccato

Torna a “Marzo”