GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da antonellaaustria » 17 apr 2011, 22:54

mickey14 ha scritto:
Moky1980 ha scritto:MAmme, non mi ricordo più!! Voi ad ogni poppata offrite un solo seno o tutti e due?

Vanessa, mi spiace... :pensieroso
Moky, io in genere do solo un seno e si sazia, capita a volte che le do il secondo solo se la cambio dopo aver mangiato e piagnucola ancora.
anche io faccio così :ok
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I MARZOLINI (11) INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA, E LE MAMME SE LA VEDONO DURA!!!!!

Messaggio da erele » 17 apr 2011, 23:48

mickey14 ha scritto:
Moky1980 ha scritto:MAmme, non mi ricordo più!! Voi ad ogni poppata offrite un solo seno o tutti e due?

Vanessa, mi spiace... :pensieroso
Moky, io in genere do solo un seno e si sazia, capita a volte che le do il secondo solo se la cambio dopo aver mangiato e piagnucola ancora.
idem! :quoto_1:

Anto mi dispiace per tuo zio... :coccola

anche noi oggi passeggiata in paese e poi gelato...altrochè stirare come avrei dovuto! :fischia
però il papi ha lanciato l'idea,come non approfittarne!mi rifarò domani,ora scappo a nanna che ieri notte la tata non voleva mica tanto dormire... :che_dici ciao!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 apr 2011, 7:11

Buongiorno stanotte finalmente ha dormito, non ne potevamo più! L'ho messa a pancia in giu, lo so che nonsifa ma era l'unico modo per farla calmare.

Anto ti capisco anche per tuo zio, la mia se n'è andata a 40 anni qualche anno fa :buuu
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 apr 2011, 8:35

buongiorno ragazze,ieri ero sfinita e sono andata a letto alle 21.15 :urka non succedeva forse da quando avevo 5 anni :fischia ,ma appena il fratellone è crollato ne ho approfittato anche io altrimenti poi la mattina sono una cozza.
ieri sono venuti degli amici a conoscere Eva,così ho dovuto sistemare un pò casa :fischia ,e poi in serata ho stirato una montagna di roba,che adesso tra tutta la roba che si sporca con Eva(quasi ogni cambio fa scherzetto sull'asciugamano :risatina: ),vestiti che mi sporca rigurgitando,pannolini lavabili e vestiti del fratellone,sto sempre a lavare e stirare l'indispensabile(io che prima a loris stiravo anche i boxer adesso stiro solo l'indispensabile)
sabato invece siamo stati a fare shopping da kiabi per i pupi,e poi a mangiare all'ikea,loris adora andare a mangiare li,quindi prima passeggiata all'ikea della principessina,me la sono scarrozzata sempre in fasciae lei è stata tranquillissima.
hanno proprio ragione quando dicono che i bambini "portati"(cioè portati in fascia o simile)sono bambini più tranquilli,lei in braccio ci sta divinamente,si fa di quelle dormite e io di conseguenza sono molto più tranquilla.alla faccia di chi mi dice di metterl giù perchè altrimenti si vizia,ma che cavolo vi interessa a voi???? :aargh saranno fatti miei o no?non dovete portarla mica voi in braccio,e poi avessi chiesto io un consiglio,ma io continuo a dire che a me va bene così,e gli altri pronti subito a dispensar consigli non richiesti :che_dici
antomi dispiace tanto per tuo zio ti sono vicina!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 apr 2011, 8:36

vanessa sono contenta che stanotte sia andata meglio,vedrai che ogni giorno andrà sempre meglio,sono così piccole le nostre ciccine :emozionee

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 18 apr 2011, 10:27

Con una tetta sola mi sembra che non si sazi....perchè dopo un pò si abbiocca e se cambio tetta si riprende...mah....

Vanessa, un'amica riusciva a far dormire suo figlio solo a pancia in giù...

Voi dopo quanto siete andate dal vostro pediatra?? La mia questa settimana non c'è....

Stanotte Giovanni ha dormito 5 ore di fila!!! :yeee :yeee In compenso ieri pomeriggio ha ciucciato tutto il tempo e Raffaele me la fa pagare!! Povero il mio cucciolo grande!!

Vado che ho l'ennesima visita, ieri avevo 10 persone in casa....bastaaaaaaaaa! :fischia :fischia
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 apr 2011, 11:16

Vane :clap evviva che la tata ha dormito!
Saccottino fregatene di chi ti dice che non si tiene sempre in braccio...se la tenessero loro e poi vediamo! :permaloso:
Moky se vedi che sta meglio attaccandolo da tutte due le parti fallo pure,anzi se mangia un pò di più magari ti fa la pausa più lunga! :fischia anche la mia si abbiocca subito e devo scuoterla x farla mangiare un pò,oppure la metto giù,si risveglia e allora la riattacco...mille ore per mangiare! :impiccata:
queste notti sembra avere un orologio nella pancia:mangia alle 24-3-6-9! e di giorno anarchia pura...vabbè...

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 apr 2011, 12:35

Siamo state al baby party con le mamme del corso pre parto, è stato utilissimo. Noi siamo le più piccine e sentire dal vivo che questi momentacci passano mi ha molto sollevata, siamo tutte sulla stessa barca.anche un'altra mi diceva che ha crisi di pianto improvvise col marito.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 18 apr 2011, 13:59

Ciao ragazze!
Oggi pensavo di fare un sacco di cose in casa ma alla fine non ho combinato nulla! Sono andata a ritirare il visto di igor che è pronto, spesa in fretta e ora eccomi qua al pc..mentre i due ronfano!

Vanessa79, sono contentissima che la notte sia andata megeglio, brava caterina e tu almeno hai riposato un pochino te lo meritavi proprio!

saccottino, hehe siamo in due, pure io stiro solo quello che proprio devo ora...prima invece tutto ma proprio tutto...che sc**a che ero :ahaha

erele, evviva la passeggiata...ogni tanto ci vule proprio :ok

Invece per mio zio,che dire,un fulmine a ciel sereno...ha solo 42 anni, mercoledì inizia la chemio e vediamo :incrocini :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 apr 2011, 14:02

antonella mi spiace per tuo zio :coccola :coccola

bene vanessa per il baby party!è sempre bello avere qualcuno con cui condividere i piccoli problemi del post parto!

saccottino dimmi come usi la fascia!! io ieri l'ho usata e lei dormiva dentro divinamente...ma mi sembrava di averla usata male :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 apr 2011, 14:05

discorso nanna 2 giorni fa mi ha tirato 7 ore :-D :-D

stanotte si è svegliata 4-5 volte :impiccata: :impiccata:
direi che non è molto regolare...di solito però si addormenta alle 22.30 fino alle 2.30 poi fino alle 6.30

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 apr 2011, 14:15

emily è piena di puntini rossi sembrano brufoletti da un solo lato della faccia :pensieroso :pensieroso che cavolo può essere?

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 18 apr 2011, 14:50

Kitty anche Caterina ha dei brufolini e le escono a volte quando succhia troppo voracemente.

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 18 apr 2011, 18:41

ciao ragazze,
riesco a leggervi quasi tutti i giorni ma rispondere è quasi sempre impossibile.si è addormentato da poco per la prima volta da quand è nato è stato sveglio tutto il giornooooo in bracciooooo aiutooo
kitty anchio ho problemi con la fascia saccottino illuminaci
:coccola ad anto
kitty questione brufolini, anche Gabriel li ha, appaiono e scompaiono a giorni, il pediatra ha detto che sono sfoghi dovuti agli ormoni che deve smaltire.
stirare?? riordinare?? ma come fate?? io al massimo sono riuscita 2 volte a ritirare i panni stesi, ma non a metterli a posto, stasera sarà la prima volta dalla nascita che cucinerò, preparo il pranzo x domani, vengono 2 colleghi di mio marito ad aiutarlo con il trasloco. si avete capito bene,sto traslocando ! non era più fattibile vivere in casa con mia mamma.
non ci credo si sta svegliandoooo chissa cos'ha ? si vede che ha sonno ma non riesce a dormire !
vanessa anche io ogni tanto lo metto a pancia in giù !
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 apr 2011, 19:00

ragazze questione fascia cosa volete sapere?come mettere la fascia o come metto lei dentro?
all'inizio la mettevo con le gambine incrociate che non fuoriuscivano,ma mi sembrava che ogni tanto s'innervosisse mentre dormiva perchè forse voleva stendersi,così adesso le faccio uscire le gambe e gradisce molto.lei dorme con il naso spiaccicato contro il mio petto,ogni tanto si gira di lato.
lei ci sta divinamente,anche in questo momento è qui che ronfa :fischia ,ggi sono andata a prendere loris all'asilo con lei in fascia,ci siamo fermati al parchetto e poi tornati a casa,con in mezzo pausa tetta e lei sempre nella fascia,praticamente sono 4 ore che ronfa beata qua dentro.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 apr 2011, 19:13

Kitty anch'io so che i brufolini sono ormoni che devono essere smaltiti.oppure hai mangiato qualcosa di strano che le ha fatto questa reazione...
mi state incuriosendo con questa fascia...anche se non riuscirò mai a indossarla,lo so! mmm...adesso dò un'occhiata,quale avete voi?
discorso lavori di casa io riesco solo a fare lo stretto necessario cioè lavastoviglie,lavatrice e mettere ad asciugare (stirare manco x idea tranne oggi) e pulire a terra.fine! :impiccata:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 18 apr 2011, 19:32

Anch'io mi sto trovando bene con la fascia però la prossima volta proverò con le gambine da fuori, io e Saccottino abbiamo la stessa comprata su ecobaby, la prima volta anch'io mi sono detta non riuscirò ad usarla, invece poi è stato più facile di quello che pensavo! Anche se a dire il vero Ginevra dorme molto anche nella navicella quindi se devo farmi una passeggiata solo con lei in un posto non affollato preferisco la navicella.

Brufolini presenti e pian pianino stanno scomparendo, quindi tranquille!

Anto mi dispiace per tuo zio. :incrocini e :coccola
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 apr 2011, 21:50

mickey vedrai che con le gambine fuori ti troverai meglio anche tu,io non sapevo bene come metterle.
discorso brufoletti anche io so che sono gli ormoni materni,loris li ha avuti un pò più tardi ,verso i 2 mesi,eva invece li ha già da 2-3 giorni.
discorso faccende domestiche io quello che proprio non riesco a fare è cucinare,che pur a me piaceva molto,ma non ne ho proprio voglia,se ho 2 minuti li dedico a fare altro.ma me lo posso permettere perchè ho messo via un sacco di vasetti con sughi che ho congelato e quindi mi basta cucinare la pasta o un secondo veloce.
io ho ancora il seno destro martoriato,praticamente il capezzolo è diviso in 2 :buuu ,la pupa non ne vuole sapere di aprire bene la bocca e ogni volta che si attacca da quella parte mi viene da piangere,infatti la notte evito quel seno perchè dal dolore mi viene mal di stomaco,speriamo impari in fretta :incrocini
erele per la fascia si io ho preso la moby wrap da ecobaby io e mickey abbiamo preso anche lo stesso colore :hi hi hi hi mi trovo divinamente perchè è leggermente elasticizzata,comunque per indossarla è una cavolata credimi,basta leggere il manuale e si impara subitissimo,poi so che youtube ci sono molti video su come metterla,quindi facci un pensierino
ora vi saluto me ne vado a nanna che la pupa mi sa che dorme,ha fatto mega poppata e adesso è su con il papà :bacio

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 19 apr 2011, 9:25

Buongiorno mammine!!! Noi per ora non siamo ancora arrivati alle coliche, ma spero di schivarle!!!

Ho un problema con l'allattamento, lo avevo ache con Raf...arrivo alla poppata della sera (19-20) e Giovanni non riesce a saziarsi. SOn 2 giorni che mi sta attaccato dalle 19-20 a mezzanotte, appena lo metto giù urla disperato e non vuole il ciuccio perchè ha fame. Me ne accorgo perchè non manda giù il latte come durante il giorno..succede anche a voi?? Con Raf ero dovuta passare all'aggiunta a sera, ma più avati, ora mi sembra presto. Come posso fare per avere più latte soprattutto la sera??? :pensieroso
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 19 apr 2011, 9:36

Moky, ciaaaaaoooooooooooo

anche io ho lo stesso problema, ma a quella delle 2, e infatti in H gà mi avevano dato l'aggiunta ma io non voglio dargliela.

Bloccato

Torna a “Marzo”