GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da teacher » 30 apr 2013, 8:27

giorno!
Noi giò ovetto ed appena è più caldo passeggino :ok

marge sì è un pò troppo vestita :risatina: Ad esempio oggi anche se è nuvoloso body maniche lunghe,pantaloncini e felpina per uscire-

coyote formula1 fino ai 6 mesi :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 apr 2013, 10:43

chi di voi ha usato lo scalda biberon??
quanta acqua va messa nella macchina? da me non ce scritto.. :perplesso
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 11:28

coyote ha scritto::perplesso ma il latte 1 fino a quando va usato?? perche' dal 9 maggio rifanno i bolloni.. e io uso un barattolo a settimana.. se dura ancora parecchio stavo pensando di prenderne 4 barattoli cosi ci faccio un mese :perplesso Non volevo prenderne troppo perche' poi se mi cambiano e mi mettono il due.. non me ne faccio niente.. pero' sopra cè scritto dai 0 ai 6 mesi..quindi credo che prima di quella data non danno il 2..giusto? :perplesso
Fino ai 6 mesi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 11:29

coyote ha scritto:chi di voi ha usato lo scalda biberon??
Io lo usavo con la prima. Metti prima il bibe e poi l'acqua perchè se esageri quando metti dentro il bocettino straripa

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 12:35

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
teacher ha scritto:Giorno!

marge la metti seduta sulle tue gambe.le tinei una mano sulla schiena ed una sulla pancia :ok

domanda sul vestiario:ormai si viaggia con 2-3 cambi in borsa a causa tempo matto.Per uscire cosa mettete come giacca?Io pensavo di prenderle una un pò impermeabile che ho visto all'usato :domanda
Io in questi giorni di pioggia le sto mettendo un giubbettino non pesantissimo e la fascia sulle orecchie, mentre quando c'è il sole le metto giacchettina e cappellino di cotone. Se invece usciamo con la carrozzina e c'è il sole tutina e copertina e basta :ok

solo il mio e' vesitito come si va a letto e nella navetta cè solo un lenzuolino e al massimo la copertina fatta da me... ?? :pensieroso forse lo vesto poco?? ma qua si aggirano sempre 20-25 gradi fuori.. e mi sembra che abbia fin troppo caldo solo con la magliettina , pantalocino e calzini.. anche perche' noi facciamo casa, macchina, o bar o supermercato..quindi il fuori non lo vedo tanto.. :perplesso per ora facendo cosi e' sempre stato bene.. anche perche' poi di giubbotti non ne ho ..una volta gli messo una maglietta tipo felpina aperta davanti con la cerniera e sotto una magliettina sottile ed era bollente.. quasi sudava.. quindi secondo me e' molto caloroso.. :perplesso
Anche io faccio così..I giubbini li ho ma glieli metterò nel caso la metto sull'ovetto..Cmq è caldo!!..secondo me anche stanno bene coperti così!! :ok
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 12:37

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Ciao mammine!
Noi oggi tanto relax, tutto pomeriggio che il piccolo dorme, ogni tanto si sveglia a mangiare poi torna a dormire.Sperò che non si sta ammalando perché il solito non dome mai così tanto.Vorrei vedere chi dormirà stanotte. :che_dici
Che invidia che leggo che i vostri pupi dormono così tanto la notte, Davide si sveglia ogni 2,5-3 ore, e durante il giorno arriva a 2 ore.
Marge
La prova hai fatto con il latte bollente?
No il latte non era bollente ma bevibile perchè l'avevo scaldato con lo scaldabiberon. Comunque oggi ho chiamto il numero verde della chicco e mi hanno detto che bisogna mettere acqua bollente dentro al thermos almeno per me'ora poi gettarla e mettere il biberon con il latte scaldato con lo scalda biberon. Ma se non lo scrivono sulle istruzioni io come faccio a sapere che devo fare così???? :martello :sberla: :martello
Ora sto facendo una prova perchè fino ad adesso non ho avuto un attimo di tregua per provare.

Mi dispiace che Davide non dorma la notte :coccola la mia di giorno a volte tira le 4 ore altre le 2 e mezza però sono due notti che dorme un sacco di ore :clap certo ci mettiamo un sacco per addormentarla proprio per il problema dei rigurgiti che a me spaventano molto ma poi si fa una bella tirata. Ieri sera le abbiamo dato il biberon alle 21 si è addormentata per le 22.30 e quando mi sono svegliata alle 3.15 stava ancora dormendo :-D ma visto che mi sembravano troppe ore l'ho svegliata e le ho dato il biberon. Poi però è stata una tragedia perchè non ne voleva sapere di dormire ed è crollata appena alle 5 però aveva un sonno agitato e rumoroso e io ho passato due ore a guardarla senza dormire finchè alle 7 è scattata la sirena che richiedeva un altro biberon :impiccata:
NON SVEGLIARLA QUANDO DORME!!! vuole dire che sta bene e non neccessita di niente.. anche io la prima settimana lo svegliavo..poi mi hanno detto che gli serve piu sonno che di latte.. quindi se dorme.tranquilla..non ha bisogno di nulla..se hanno fame si svegliano.
Ieri sera il mio ha mangiato l'ultima volta alle 17:30...poi alle 20 se addormentato e in teoria doveva mangaire alle 20:30.. mi ero gia fatta i miei giri di pensiero che poi alle 24 si sarebbe svegliato per mangiare.. MORALE??!!! ha continuato a dormire alle 23 gli ho cambiato il pannolo visto che era dalle 17 che lo aveva.. e lui dormiva.. l'ho messo in culla e ha continuato fino alle 1:30 di questa notte.. mi sono alzata..dato il biberon.. mangiato e 10 minuti e' crollato di nuovo..ed e' arrivato alle 6.30 di questa mattina.. :hi hi hi hi
Wowww che bravo!!! :yeee maya si sveglia se le cambio il pannolino mentre dorme! :che_dici

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 12:39

Buon martedì!! Stamattina la mia grande è andata in gita a Bussolengo (VR) allo zoo safari.
Stanotte la mia cucciola ha dormito da mezzanotte a stamattina alle 8:30!!!!!!!! Brava amore mioooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 12:45

betty1977 ha scritto:Buon martedì!! Stamattina la mia grande è andata in gita a Bussolengo (VR) allo zoo safari.
Stanotte la mia cucciola ha dormito da mezzanotte a stamattina alle 8:30!!!!!!!! Brava amore mioooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee che brava anche greta!!!!..
Maya le ultime notti ha preso un ritmo..va a dormire dopo mezzanotte (stanotte alle 2)..alle 8 fa colazione con gli occhi chiusi e si sveglia alle 11-mezzogiorno!!..fa le ore piccole già da ora..immagino quando sarà grande! :che_dici

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 30 apr 2013, 18:24

Ciao amiche!!! scusate la latitanza ma qui accendere il pc è un evento e col telefono faccio fatica a scrivere!
Ho letto tutto quello che avete scritto e faccio solo a tempo a postarvi questa perchè Tommy si è svegliato e piange... comunque tutto bene noi, vi raccontero appena posso!
Eccolo qui:
http://imageshack.us/photo/my-images/201/img1913zu.jpg/
un :bacio a tutte
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 30 apr 2013, 19:06

Luisabel ha scritto:Ciao amiche!!! scusate la latitanza ma qui accendere il pc è un evento e col telefono faccio fatica a scrivere!
Ho letto tutto quello che avete scritto e faccio solo a tempo a postarvi questa perchè Tommy si è svegliato e piange... comunque tutto bene noi, vi raccontero appena posso!
Eccolo qui:
E' bellissimooooooooooooooo :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 apr 2013, 20:29

:clap che spettacolo di pupo... :emozionee
:yeee :clap brava Greta e le sue ore di dormita..
:clap Maya che fai gia disperare la mamma per le ore piccole :ahaha

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 20:58

Jessi78 ha scritto:
Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:Ciao ragazze!!!..
Ma voi già li mettete nell'ovetto???...o è ancora troppo presto??..
ecco brava anch'io mi chiedevo quando si passa all'ovetto e al passeggino fronte mamma. So che la mia è ancora piccolissima ma era più per curiosità :perplesso

pure io volevo saperlo.... :pensieroso secondo me nella navicella inizia ad innervosirsi...
in questi giorni le monteremo il lettino ed inizieremo piano piano a farla dormire lì.. :incrocini
Raga.... ho riniziato a fumare la sigarettina del dopo-cena... è l'unica che mi viene voglia... forse xchè c'è Diego ed io mi rilasso un attimo :fischia
Stanotte x la prima volta in 40 gg non ha dormito molto... si è addormentata alle 23, sveglia all'1 e 30 fino alle 04.30, nanna fino alle 07.30 poi sveglia :impiccata: oggi l'ho tenuta impegnata... speriamo in stasera :incrocini ... ho un sonno bestiale :buuu
Anch'ioooooo :buuu sono disperata perchè la bimba ha preso il biberon alle 16 si è addormentata alle 17 e sta ancora dormendo...mi sa che questa notte la passiamo tutta in bianco....non ce la posso fare :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:00

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Ieri sera le abbiamo dato il biberon alle 21 si è addormentata per le 22.30 e quando mi sono svegliata alle 3.15 stava ancora dormendo :-D ma visto che mi sembravano troppe ore l'ho svegliata e le ho dato il biberon.
:martello :martello :martello ma nooooooo... non svegliarla!! Lasciala dormire... si sveglia quando ha fame!! Guarda che tanti bambini a un mese già tirano tutta notte...
Sì sì ora la lascerò dormire

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:04

Nel mio c'è scritto che va la stessa quantità che uso a casa e che varia a seconda del biberon

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:04

betty1977 ha scritto:Buon martedì!! Stamattina la mia grande è andata in gita a Bussolengo (VR) allo zoo safari.
:-D ma che brava!!!! :vaiii:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:05

Jey90 ha scritto:
:yeee :yeee :yeee che brava anche greta!!!!..
Maya le ultime notti ha preso un ritmo..va a dormire dopo mezzanotte (stanotte alle 2)..alle 8 fa colazione con gli occhi chiusi e si sveglia alle 11-mezzogiorno!!..fa le ore piccole già da ora..immagino quando sarà grande! :che_dici
Bravissima anche maya!!!! :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 apr 2013, 21:06

Luisabel ha scritto:Ciao amiche!!! scusate la latitanza ma qui accendere il pc è un evento e col telefono faccio fatica a scrivere!
Eccolo qui:
Ma è bellissimo!!!! :emozionee e che grande!!!!!

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 30 apr 2013, 22:05

Eccolo qui:
:emozionee che amoreeee immenso!! :emozionee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 mag 2013, 8:58

Marge ha scritto:
Nel mio c'è scritto che va la stessa quantità che uso a casa e che varia a seconda del biberon, Io ho preso lo scaldabiberon della chicco e il biberon chicco benessere
alla fine abbiamo scritto una email all'azienda e in 2 ore ci ha risposto :fischia pero' io avevo gia fatto di testa mia.. :hi hi hi hi ho messso il biberon dentro e ho riempito fino a che coprisse l'acqua dentro.. e devo dire che in 5 minuti e' arrivato a 40 gradi ora dovro' provare in macchina quanto ci mette.. :-D :fischia

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 mag 2013, 10:15

Buongiorno e buon primo maggio a tutte!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”