NANE ti capisco benissimo. Penso che sia una cosa normale sentirsi così. Anche a me mancano tanto le domeniche pomeriggio sul divano a guardare un dvd con mio marito, le serate in pizzeria con gli amici (che ancora non hanno figli dunque non capiscono perchè non usciamo più come prima), i pomeriggi passati a leggere un bel libro davanti al camino... Ora che i nostri cuccioli stanno crescendo penso che sia giusto che ci si ritagli un po' di spazio, per un'ora in palestra non sentirti in colpa. Pensa invece come deve essere felice tuo marito, di passare un po' di tempo solo con il suo ometto. Poi scusa, Marco ha due genitori, mamma e papà e se il socio si alza qualche volta perchè lo sente piangere non c'è nulla di male anzi, il vostro piccolo sa di poter fare affidamento su entrambi.
Mi raccomando stai sù, sei una brava mamma e i sensi di colpa non servono a nulla.
E po scusa sei la nostra NANEHOGG
JO mi spiace per la tua bimba, vedrai che in poco passa, certo che poi quell'accidente di virus ti lascia ko per qualche giorno.
FRIKY e Tommaso? Un abbraccio forte, forte.
LADY tuo marito è un mito :ahah
ZERLINA prova R49 è omeopatico, per il catarro
ELETTRA ci aggiornerai sui preparativi