Riscrivo:
Buon pomeriggio oppure dovrei dire sera a tutte le mammine.
Oggi 2° giorno di lavoro e devo ancora riprendere a pieno il ritmo, sono fuori allenamento.
Ringrazio tutte x il caloroso bentornata
Ho letto che alcune sono già alla ricerca del secondo, Roby, Fefi, state cercando la cika bis
Eh già, gli incontri sono rari xkè il pupone è sempre in mezzo oppure piange sempre al momento giusto e soprattutto non è molto d'accordo quando marco mi sta troppo vicino, penso che mi consideri una sua proprietà privata.
Ancora alcune di voi stanno allattando, complimentoni; io ho perso il latte intorno ai 6 mesi perchè Gianlu ha preso tosse e raffreddore, per 1 settimana non ha voluto mangiare niente , l'ho tirato, ma non è servito a niente. Mi è dispiaciuto, ma i miei capezzoli mi hanno ringraziato di non essere più brucianti, rosso vivo e per non ricevere più morsi dato che il signorino all'epoca aveva già 3 dentini inferiori.
Sono stata in vacanza sul Mar Rosso prima di tornare a lavoro e Gianlu si è divertito tantissimo nell'acqua, ma in una settimana di vacanza con i nonni e gli zii è tornato monello e capriccioso come mai
Mando tantissimi
Bacioni a tutte tutte:fefi, haruko, roby, crissy, hilios, flavia, paola, orata, hilary, vicky, brizzi ed anche chi mi sono scordata.
NOVITà: ho ricominciato a fumare
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per conciliare il pupo tra mamma e suocera??????
é veramento un casotto, tra musi, sotterfugi e sfuriate. HELP!