solo che in questa settimana ho parecchio da fare in ufficio, quindi riesco a leggervi ma ho poco tempo x scrivere.
il mio nuovo contratto e part time, ma visto che la prox settimana ho l'inserimento al nido di emma, e visto che ho tantissimo lavoro, sto venendo x tutto il giorno approfittando del socio che è ancora in ferie ed è a casa a fare il "mammo"!!!

lady: io senza appuntamento mi presentavo dalla pediatra e almeno un'occhiata deve dargliela!! ma non hai un pediatra privato di riferimento??
io è proprio x queste cose che ne ho 2, quella della asl è troppo superficiale e a me le risposte sbrigative non piacciono!!
stefy: che vacanzaccia!! speriamo che il ritorno vada bene ...

concy: ma roberta è spericolatissima!! però scusa: che ridere a immaginare te e tuo marito che la controllte dalla tv in stile grande fratello!

fricky: sei riuscita a riposare un pochino??
zerlina: io non ho fatto nemmeno il battesimo

efes: anche emma dorme poco, specialmente il pomeriggio, fa dei riposini di 15-20 min, invece la mattina si fa anche un'oretta. non ti dico com'è ridotto il socio dopo soli 2 giorni da mammo!!! almeno si è ricreduto sul fatto che "SONO IN VACANZA DA 6 MESI"

pluga: bravissimi i 3 moschettieri!!!!
ruzzy: quoto le altre!! non è la quantità ma la qualità del tempo ...
io ieri sera dopo l'ufficio sono dovuta andare a riprendere il cane, quindi sono arrivata a casa alle 21 (dalle 7.30 che ero uscita), e sono stata con la gnappa solo per 1/2 ora, che senso di colpa, però in quella mezzora abbiamo giocato tanto e sono sicura che lei è stata felice lo stesso.
scusatemi ... devo andare di nuovo ... vediamo se riesco a tornare dopo!!