GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da zerofolle_72 » 17 mag 2008, 23:26

biaffy72 ha scritto: domandona:ma i vostri cuccioli come passano la giornata?quanto dormono? e quando sono svegli stanno buoni anche da soli o piangono se non gli state dietro?
Giada quando non dorme se non ha nessuno che la "trastulla" dopo un pò piange e piange anche dopo un'oretta poco più che è sveglia perchè vuole dormire ma non riesce da sola,capita anche ai vostri?
Andrea in linea di massima dopo mangiato dorme almeno per un'ora - un'ora e mezza dopo di che si sveglia e sta lì a guardarsi le manine...a ciucciarsele ecc. se si comincia ad innervosire lo metto sull'ovetto che ho posizionato sul divano e lui SI GUARDA LA TELEVISIONE... :urka mi fa troppo ridere ci parla pure.... oppure gli monto la giostrina sulla carrozzina o sul lettino e anche lì chiacchierate a non finire :hi hi hi hi

Logicamente io sono sempre nei pressi per non perdermi i suoi discorsi ed ogni tanto vedo che mi cerca con lo sguardo e mi fa certi sorrisoni :emozionee

Tutto questo finisce all'improvviso quando arriva la fame.....allora devo correre :ahaha

Questi giorni che aveva un forte raffreddore era più lagnoso e aveva bisogno di più contatto fisico con me e quindi tanti abbracci e cullate in braccio.......non è che mi lamento però!!!!!

Ora dorme beato ogni tanto sorride....mia madre dice che vede gli angioletti ...chissà.....

Ragazze ma quanto sono felice?????? :emozionee

Domanda: ma secondo voi è già ora delle maniche corte o bisogna aspettare che arrvi proprio il caldo caldo?

Buonanotte mammine e cuccioletti :bacio

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 mag 2008, 1:08

Io un paio di volte le maniche corte gliele ho già messe.

X l'avatar ... (oggi mi ero scordata :fischia ), è una gif animata, ci vuole un programma di grafica che permetta di unire 2 o più immagini in modo da comporla, so che ce ne sono diversi gratuiti online, ma non li conosco personalmente perchè io uso photoshop che mi serve pure per i lavori che faccio x il web.
Comunque se a qualcuna interessa e non è troppo pratica di queste cose io mi presto volentieri, me lo dite e vi mando l'indirizzo mail in mp, per farlo mi servono 2/3 foto (non di più perchè poi diventa troppo pesante e Gol non lo accetta!)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 mag 2008, 9:46

Buona domenica a tutte!!!

JESSICA: tu però ce le hai 3 foto, nel tuo avatar... :fischia

OGgi staremo tutto il giorno fuori casa, per cui ripasso stasera se ci riesco, altrimenti a domani!!!

:bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 18 mag 2008, 10:21

Buongiorno febbrarine belle

Stamattina qui a Roma c'è un tempo da lupi :pistole

Bisognerà starsene a casa......

Jessica io accetterei volentieri il tuo aiuto, ma ho un piccolo problema.........ho provato giorni fa ad inviare delle foto ad una mia amica ma non le ha mai ricevute.......forse non posso mandare email troppo pesanti???? BHO, visto che ci capisci dimmi se secondo te è fattibile.... :bacio

Ora vado....ieri mentre stavo finalmente scrivendo il racconto del parto è andata via la luce...avevo fatto un lenzuolo mo mi tocca ricominciare tutto.........non so quando però!!!!!

HO finalmente scritto il racconto del mio parto ...per chi vuole sbirciare

forum/viewtopic.php?f=8&t=18450

BAciotti

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 18 mag 2008, 11:59

Canga: infatti, io ne ho messe 3, ma se ci fai caso non sono belle nitide come quelle dei vostri avatar, sono un po' "puntinate", comunque fino a 3 si riesce :ok

Zero:fai così... metti le foto che vorresti inserire nel fotoalbum di Gol (o se ci sono già dimmi quali sono) e poi io le prendo da lì :ok
Poi però mi serve un indirizzo mail x inviarti la gif, perchè nell'album quel formato non è supportato.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 mag 2008, 12:21

Buongiorno
aprofitto del passaggio per mettere nuove fotine nell'album, per rispondere a ZERO che io le manichine corte gliele metto già da un pezzo anche la notte e quando piove (ovvio per uscire gli metto un giubottino e quando dorme una copertina)
BIAFFY il mio Massimino dorme e mangia, poche ore è sveglio e quando lo è ci spia tutti e ci osserva e ride già di gusto col risucchio :cuore
JESSICA come è piccolo il tuo bimbo, 19 mesi, oggi la mia ANGELICA NE COMPIE 20!!!!!AUGURI AMORE MIO :yeee
Effettivamente è un pò magro ma molti bambini non sono amanti del cibo e mangiano giusto per sopravvivere, lo ha fatto per un pò anche Angelica ma ora sta riprendendo ed è arrivata a 11.5kg per fortuna! Ha cominciato a calare e non mangiare più dall'estate scorsa quando facevo dentro e fuori dall'h per i calcoli e ha continuato fino a dopo la nascita di suo fratello. Ora, dopo una scatola di vitamine, finalmente comincia almeno ad "assaggiare", prima guardava e diceva "no" :che_dici

buona domenica a tutte...oggi l'ultima di campionato, mio marito è su di giri :che_dici
mi incrocio per lui :incrocini :incrocini :incrocini
FORZA INTER :festa (accendiamo un cero).
PS guardate le mie fotine e il mio MASSIM...ONE!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 mag 2008, 15:32

Ciao a tutte!
Passo veloce perchè oggi c'è la comunione di mio nipote. Ogni domenica ne abbiamo una!!!!
Non ho ancora messo nell'album le foto del battesimo, ma lo farò sicuramente in settimana.
Questione SVEZZAMENTO: durante l'ultima visita dalla pediatra, mi ha dato la tabella di svezzamento, che consiglia di iniziare a 5 mesi.
Pietro è un bambinone: ha fatto 3 mesi giovedì e pesa 7230 gr!!!
Visto che è grande mi diceva che può essere che senta prima il bisogno di introdurre nuovi alimenti nella sua "dieta"! Comunque sia mi ha detto di aspettare almeno fino ai 4 mesi e poi di cominciare con la frutta per abituarlo al cucchiaino.
Io vedrò di seguire le sue esigenze e poi vedrò che fare!
Credo che ogni bimbo sia fatto a modo suo..... ognuno ha i suoi tempi, un po' come noi!!!!
Mia sorella con il primo bimbo aveva iniziato molto presto lo svezzamento, con il secondo no...... proprio a dimostrazione del fatto che dipende dal bambino e non dalla scelta della mamma!
:incrocini a tutte!
Io non ho particolarmente fretta di svezzare, ma sorrido all'idea di vederlo mangiare con il cucchiaino!!! :emozionee
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 mag 2008, 15:35

BismammaAle ha scritto: buona domenica a tutte...oggi l'ultima di campionato, mio marito è su di giri :che_dici
mi incrocio per lui :incrocini :incrocini :incrocini
FORZA INTER :festa (accendiamo un cero).
PS guardate le mie fotine e il mio MASSIM...ONE!
Vivo nella stessa situazione: marito interista...... in agitazione per oggi!
Per di più alle 16.00 dobbiamo andare a casa di mia sorella! ..... ma tanto sappiamo bene che gli uomini (tutti milanisti tranne il mio!!!!) saranno davanti alla TV!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 18 mag 2008, 16:34

Buona domenica febbrarine!!!
Qui a Catania c'è una giornata bellissima. Solo che per le strade non si vede nessuno, per via della super partita CATANIA-ROMA. :incrocini
Io ho un problema con Matilde. Non prende il biberon col latte artificiale. Preferisce morir di fame ma non prendere il latte. Ma appena le do il seno, ecco che ci si tuffa come una matta!!!
Volevo iniziare anche per farla abituare un po al biberon visto che a settembre devo ritornare al lavoro e di conseguenza la devo lasciare alla mamma.
Per la questione svezzamento il mio pediatra dice che non si inizia prima dei 4 mesi, ma ovviamente ogni bimbo è un mondo a se e sicuramente le nostre decisioni sono dettate esclusivamente dall'amore che abbiamo per i nostri cuccioli. :bacio
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 mag 2008, 17:15

Buona domenica a tutte,
qui tempo variabile ma ora si è un pochino rimesso.
Ieri abbiamo avuto il battesimo e per fortuna non ha piovuto ed era caldo!
Matilde sembrava una bambolina ed è stata buonissima. Mentre il sacerdote le versava l'acqua sulla testina lei mi guardava e rideva :cuore
E' andata benissimo e io mi sono emozionata molto.
Mentre il sacerdote parlava io pensavo a quanto sono fortunata e felice.
Oltre tutto Matilde da un paio di giorni sta prendendo più latte e sta crescendo un po' di più e quindi comincio a diminuire le doppie pesate.
Stamattina a casa mia sembrava Natale: c'erano regali dappertutto e ancora non siamo riusciti a mettere tutto a posto. Con calma troveremo un posticino per tutto.
Un :bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 18 mag 2008, 21:36

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo vinto!!!Forza Inter!!! :yeee
Auguri Angelica di Bismamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Margherita oggi è stata fantastica...ha guardato la partita con noi e durante il secondo tempo si è addormentata sulle mie gambe...piccolina! :emozionee
Noi il battesimo lo facciamo il 14 giugno..non vedo l'ora!
Vado a vedere una puntata di private practice.
A domani!!
Meimi vieni a trovarci!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 mag 2008, 23:18

biaffy72 ha scritto:wendy74, ho guardato le foto di Mia ,è vero che si somigliano specialmente nelle ultime 2 che hai messo!
domandona:ma i vostri cuccioli come passano la giornata?quanto dormono? e quando sono svegli stanno buoni anche da soli o piangono se non gli state dietro?
Giada quando non dorme se non ha nessuno che la "trastulla" dopo un pò piange e piange anche dopo un'oretta poco più che è sveglia perchè vuole dormire ma non riesce da sola,capita anche ai vostri?
BIAFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY la Angie è uguale uguale alla Angie :x:
è una bimba che va stimolata ..solo che io sono staaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnncccccccccccaaaaaaaaaaaaaa!!! adesso sono dai miei ed è una manna..siamo in tanti e un po' ognuno ce la giostriamo... :yeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 mag 2008, 23:23

CIAO!!!!!!!!!!!

Dopo una giornata fuori casa, vado a letto anch'io!!!!!!!!!
Madonna, non mi sembra vero!
Sono 3 sere che Federico alle 22,30 si addormenta dopo bagnetto e poppatona da 200 gr e tira fino a mattina... :cuore

BUONANOTTE!!!! :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 mag 2008, 23:24

ragazze ma io ho l'adsl anche al mare..e il router wiifii :hi hi hi hi insomma ..sono già qua :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 mag 2008, 23:25

Biaffy Arianna di giorno dorme molto poco e anche lei vuole sempre qualcuno che le stia dietro :che_dici quindi un pò sta in braccio (a me o a qualcun altro di buona volontà), un pò sta nella sdraietta con qualcuno che la fa giocare e a volte ci sta anche un pochetto da sola (sempre con me nella stanza, ovviamente) e "parla" con i giochini appesi :emozionee insomma in linea di massima è una bambina che richiede mooooooooolte attenzioni...

Meimi ciao! Come va al mare?

Lieb auguri per il battesimo della piccola :festa
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 mag 2008, 23:29

WENDY :yeee via il calcolooooooooooooo!!!

CORALLUCCIA :bacio

JESSICA quasi quasi ti invio le foto per creare la gif :fischia
Alice non mette le dita negli occhi di Angie ma è pur sempre una bimba di 3 anni :buuu ..passo più tempo coi capellirizzati in testa che altro... la stripazza tutta ... :buuu

MAESTRINA Pietro è proprio un bambolotto!! 7 kili già!

LIEB anche la Angie è cresciuta sta settimana ..quasi 170 gr :yeee adesso non ho più la bilancia ..l'ho mollata a casa ..vi dirò tra 15 gg ... che liberazione!

MAESTRA non sarà facile farle prendere il latte dal bibe..ma perchè non ti tiri il tuo e le dai il tuo nel bibe? magari sentendo lo stesso sapore le piacerà!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 mag 2008, 23:33

MARE ...sembra un caso ma sono i bimbi allattati con il LM che sono più desiderosi di attenzioni :domanda
forse perchè lo digeriscono prima ,gli viene prima la fame e quindi dormono meno :che_dici
e vabbè ..però è faticoso..c'è da dire che almeno la notte dorme... adesso è dalle 21,40 che dorme..mò andrò in camera le rifilo la tetta mentre dorme :hi hi hi hi così mi tirerà sino alle 7 :fischia

oggi le ho fatto le pernacchiette sul pancino e sghignazzava proprio come una grande..acci devo mettere anche io delle fotine..appena ho un po' di tempo..pura utopia... :buuu

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 19 mag 2008, 6:47

BUONGIORNO MAMME E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTE...

speriamo per me che cominci bene...la mia piccola mangia ancora pochissimo...oddio ero così felice che mangiava tutto e tranquilla e ora x colpa di sto vaccino di cacca siamo tornati indietro...

meimi :bacio tvb tanto

è da due giorni che ho i piedi gonfissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

boh? vabbè torno dopo vado a far qualcosa mentre tutti ancora dormono
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 19 mag 2008, 9:04

ciao a tutte ,oggi è il mio primo compleanno da mamma! stò divantando un pò vecchietta ,ho 36 anni!
la Giada stamattina mi ha svegliato con tanti parlottini,forse mi faceva gli auguri?!la mia pulcina dolce dolce....
adesso però scappo che si stà un pò in@@@@@@@o,forse ha fame....
ciao a tutte e buona giornata :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 mag 2008, 9:48

BUONGIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA ANCHE DA ME!!!

MEIMI: quanto ti invidio...anch'io vorrei essere al mare, ma non per stare in spiaggia a prendere la tintarella, ma per respirare la bell'aria che c'è... :buuu
E poi noi siamo alle prese con le allergie, io e le bimbe, chi sta più male di tutti è la grande, oggi è rimasta anche a casa da scuola, sangue dal naso, rinite e congiuntivite, povera stella di mamma...
Appena si alza (sta vedendo i cartoni a letto) le faccio un pò di aerosol e via di Zirtec, che però porta sonnolenza...
vabbè, passerà pure questa-

:yeee Oggi Federico compie
4 MESI :yeee :festa

Mamma mia, come sta crescendo il nostro ometto...
Stanotte abbiamo sentito molto caldo, e anche lui è stato agitato, ora ha mangiato 210 gr tra latte mio tirato e artificiale e se la dorme beato.
Ho tolto tutte le tutine di ciniglia, basta, troppo caldo.
Di giorno ormai lo tengo sempre vestito, così è pure sempre pronto per le eventuali uscite...
Quant'è forte con la salopette di jeans :emozionee
Appena posso posto 2 fotine nuove.

Oggi ho intenzione di fargli una torta per il complemese.

Beh, vi saluto, le pulizie di primavera mi aspettano.
A prestoooo!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”