GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Messaggio da hope » 3 nov 2009, 23:33

ma come è possibile non accorgersi? no per me è impossibile e inconcepibile... cioè devi essere proprio fuori di melone per non capire che sei incinta eh :x:

annetta io tutti i giorni (ma davvero tutti) penso alla mia gravidanza e al bellissimo parto, e ho una nostalgia incredibile... vorrei fare un figlio all'anno se potessi :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 nov 2009, 23:35

PURE IO LA PENSO COME TE...ED ORA DICE "EH SI,PIANGEVO SENZA MOTIVO E NN CAPIVO,AVEVO VOMITO,MAL DI SCHIENA..." CIOè MA UN MINIMO DUBBIO NO EH :che_dici

PURE IO PURE IO!!!XO NO UN FIGLIO ALL'ANNO :ahaha VORREI TORNARE AL 19 FEBBRAIO :cuore E VORREI CHE RIMANESSE SEMPRE PICCOLA!!! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 nov 2009, 23:39

sì piccola come adesso, che è un periodo bellissimo secondo me! sono stupendi!!!

ma anche piccola piccola appena nata, quando me la mettevo sul petto e si addormentava... o quando prendeva il latte da me di notte e io dormivo tutta storta :emozionee

vabbè ora ho la beite :cuore

vado a fare la nanna :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 nov 2009, 23:50

maròòò io la giorgite :ahaha infatti sono ogni secondo che vado in camera...avrò fatto il buco soggiorno-camera :ahaha

notte hope... :bacio tanti bacettini a bea!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 8:18

Ciao bellezze, ho letto le chiacchiere che avete fatto ieri....
annetta i tuoi titoli sono bellissimi, ma hope è sempre fenomenale...e a proposito, anche io ne ho fatte di tutti i colori con Valerio iniziando proprio dalla pinza porta ciuccio sulla pelle, e non la pimza quella morbida, ma quella a scatto....e credo che mentre cercavo di togliergliela gli facevo anche più male, poi siccome sta sempre rigido, ha sbattuto la testa 2 o 3 volte al bordo della macchina mentre cerco di metterlo nell'ovetto....insomma siamo tutte uguali.
Hope ti volevo dire che capisco benissimo il desiderio del secondo figlio: abbiamo passato lo stesso percorso di PMA e so moooolto bene cosa significa volere un altro figlio :emozionee ricordando le pene passate per avere il primo. IO sto vivendo più o meno la stessa cosa poichè vorrei .....IL TERZO :cuore , ma so che non arriverà, ne sono coscente e mi dispiace tantissimo non poter decidere di questa cosa così personale ed intima. Ormai sono tre mesi che proviamo (o meglio io provo poichè Max è molto più pragmatico di me e non ci pensa ad un possibile successo), ma quando arrivano le rosse...insomma ho quelle 2 o 3 orette di tristezza :buuu ....
Vabbè ora basta o vi rattristo a tutte....
Buona giornata e forse oggi sono più libera quindi vi posso sbirciare di più

a dopo :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2009, 8:45

ciao,
sono ancora in pigiama, ho udienza più tardi oggi......
hope, forse ha ragione anna, prima inizi prima realizzi.........comunque, sei una gran mamma davvero, ti meriteresti proprio tutti i figli che vuoi e sono sicura che saresti capace di dar loro infinito amore............e vale anche per te Stellina, vi ammiro e vi rispetto tantissimo, siete donne tenaci e mamme indistruttibili!
hope ha scritto:
FEBBRARINI (09) CHE DISASTRO, QUESTE MAMME UN VERO IMPIASTRO!!

:prr :prr
bellissimo!!!! :clap :clap
carlarav ha scritto:comunque per me the winner is....

la pinza del ciuccio sulla pelle... che ridere... siamo proprio delle distrattone tutte !
io l'ho fatto con le cinghie del seggiolino auto quest'estate................ :martello vale lo stesso?

carla, ieri sera ho fatto spese su kiabi........ma la consegna è gratuita :-D :-D wow!!!
grazie per la dritta, ho preso un altro sacco, un soprapigiama di pile ed un completo di cappellino sciarpa e guantini (questo l'ha voluto davide) ho speso 46 euro!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2009, 8:47

annetta84 ha scritto:

-MARTINA DI MEMOLE STA IN PIEDI DA SOLA E NE ABBIAMO LE PROVE :clap AURORA E SALLY DICONO CHE PURE I LORO STANNO MA NON HANNO LE PROVE X CUI NON CI CREDIAMO :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah

vado a farmi il bagnetto, ciao ciao!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 8:48

buongiorno!!

altro che influenza suina noi siamo tutte ammalate dei ns pupi:beite giorgite isabellite.. :ahaha

ALTRI BIMBI.. anch'io vorrei dire APRO LA CACCIA.. ma sto minchione di capoparto? :grrr CICLO DOVE SEI????? :pistole :bomba
cmq anch'io quando vedo pance SOGNO... troppo bello avere la pupattola in pancia che si muove! :sorrisoo diventa una droga sta cosa! :sorrisoo

Stelli come va col pupo gelosone? altri dispetti?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 8:50

ah io di sacconanna ho preso i Grobag, ho visto da Kiabi i loro.. non sono male e hanno belle fantasie, ma a tessuti secondo me i Grobag stravincono, Isabellona ci dorme soddisfatissima!

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 8:53

Linlin ha scritto: Stelli come va col pupo gelosone? altri dispetti?
Che dire...ieri appena mi giravo gli tirava ceffoni...sebrava stesse giocando allo schiaffo del soldato (lo conoscete il gioco?) :martello
Ho provato a parlargli da solo mentre Vale dormiva, ma non c'è stato verso....mi rideva in faccia....non so veramente cosa fare e mi sento impotente e mi vergogno quasi a dire che ieri sera dopo mille dispetti mi è venuto da piangere perchè non riesco a proteggere Valerio. Meno male che c'era mio marito, così mi sono rinchiusa in bagno per stare da sola, poichè se mi vedeva piangere magari mi prendeva in giro (dice che sono esagerata :urka ma cavolo, che si preoccupa solo se Valerio si fa veramente tanto male?) e io mi sarei urtata anche di più.
Vado a sbirciare sto sito kiabi....vi faccio sapere!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 nov 2009, 8:56

Buongiorno a tutte...
HOPE per il discorso fratellino e PMA io dico che prima inizi meglio è.. non so che tempi ci sono da te ma qui ho aspettato 6 mesi per il pirmo appuntamento, altri 6 mesi per il secondo e quasi un anno dal 2^ alla data della ICSI :urka :urka :urka
STELLINA chi lo sa magari il destino questa volta ci mette del suo :incrocini :incrocini :incrocini

Comunque ragazze io con il 31/12/2010 riapro la caccia... che dite l'ho annunciato troppo presto :ahaha :ahaha :ahaha
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 9:01

ma stellina, visto che mi pare di capire che i figli li hai tanto desiderati (io pure!) non è che Simone è stato riempito di attenzioni/viziato e per cui ora reagisce così a doverti dividere con Valerio?
Quanti anni ha Simone?

.. a parte che anche mia sorella fu gelosissima di me.. secondo me è molto discorso di carattere anche..

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 4 nov 2009, 9:05

un mio amico all'età di 6 anni ha messo per gelosia sua sorella di pochi mesi dentro il frigo mentre la mamma era in bagno... e sono diventati inseparabili.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 4 nov 2009, 9:28

ginevra72 ha scritto:Annetta grazie lo stesso per il tuo riassunto sei sempre grande!!! :clap
noi qui andiamo proprio male da quando Sofia ha avuto la febbre non vuole più dormire da sola,mi spiego meglio lei era abituata ad addormentarsi da sola nel suo lettino mentre adesso vuole essere cullata in braccio e non c'è modo di farla dormire di nuovo da sola,prima gioca per un pò ma poi quando è quasi crollata inizia ad urlare come una matta,io mi faccio forte la lascio piangere pensando che magari così crolla e dorme ma niente di niente piange più forte e diventa tutta rossa paonazza....che posso fare? si accettano consigli,sono disperata :buuu
da due giorni stessa cosa con Blue....
anche lei ha sempre dormito in 5 minuti da sola nel lettino e invece fa esattamente quello che hai descritto...
io credo che sia solo una fase e la assecondo per ora....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 4 nov 2009, 9:41

copio e incollo per Emanuela e Carla:
Crisi d'angoscia
Si chiama così quella particolare fase dello sviluppo psicologico del bambino che inizia verso i 6-8 mesi ed è caratterizzata dalla consapevolezza del distacco dalla mamma e quindi dalla paura di perderla. Essa si manifesta, oltre che con un aumentato attaccamento alla mamma, anche con una difficoltà all'addormentamento (sonno=separazione) e con una serie di risvegli durante la notte, alla ricerca della presenza materna. Alle mamme in questa fase diciamo: coraggio, passera'!

Stellina coraggio :bacio
deve essere frustrante la situazione ma non avvilirti.
Con Simone tieni duro perchè deve capire che sbaglia a picchiare Valerio, non è un gioco. Tuttavia dedicagli anche molte più attenzioni perchè dietro a queste botte deve nascondersi malessere e disagio
Vedrai che sarà una fase, speriamo non lunghissima :ok
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 9:42

ila77 ha scritto:un mio amico all'età di 6 anni ha messo per gelosia sua sorella di pochi mesi dentro il frigo mentre la mamma era in bagno... e sono diventati inseparabili.
Be' GUARDA, MIO SUOCERO MI HA RACCONTATO CHE MIO MARITO, INVECE, HA MESSO IL FRATELLO NEL FORNO :-D ....
peccato, dico io, che non sapesse come aprire il fuoco :prr

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 9:48

Linlin ha scritto:ma stellina, visto che mi pare di capire che i figli li hai tanto desiderati (io pure!) non è che Simone è stato riempito di attenzioni/viziato e per cui ora reagisce così a doverti dividere con Valerio?
Quanti anni ha Simone?

.. a parte che anche mia sorella fu gelosissima di me.. secondo me è molto discorso di carattere anche..
linlin, si simone è stato desiderato tantissimo, così come Valerio, ma ti assicuro che siamo stati genitori normalissimi e per nulla iperprotettivi...non sai quante volte i nonni ci hanno ripreso e ci riprendono dicendoci che siamo dei disgraziati, poichè li lasciamo molto liberi. Io penso che Simone sta soffrendo ma non so come aiutarlo, io faccio il possibile, è lui il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera. Mi auguro che si accorga presto di quello che sto facendo in modo che capisca che la sua mamma c'è sempre per lui, glielo ripeto almeno 1000 volte al giorno. Ieri un collega mi ha detto che lui ancora si ricorda la gelosia per il fratellino e che gli è durata fino all'adolescenza :urka. Una mia amica mi ha detto che suo figlio quando si arrabbia le urla che lui non voleva la sorellina, e lei, piccolina, ci rimane malissimo poichè lo dice quando la sorellina lo sente...OVVIAMENTE :spiteful: mi auguro che a simo passi in fretta

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 10:19

eh anch io cmq ho il terrore di creare gelosie con nuovi arrivati.. non ho ancora capito se succeda + frequentemente con pochi anni di differenza di età o con anche piu' anni..
mia sorella urlava a mia mamma "metti giu' quella bambina!" :ahaha
noi secondigeniti non riusciamo a capire ste cose :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 nov 2009, 10:41

BUONGIORNO :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 nov 2009, 10:51

Bacione al volo perché sto' lavorando...ci sentiamo dopo.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”