Mary:

Siria: sono veramente contenta che la visita si andata bene. E chi li ferma i nostri febbrarini? NESSUNO!!
Mare: a me il gine ha detto di aspettare ancora qulache giorno perchè ho un unto che ancora non si è chiuso bene. Aspettiamo...anche se onestamente la voglia qualche volta di prende

Maestrina: ma che fortuna!!!!!! Spero che anche Matilde prenda presto il ritmo di Pietro

Premamma: si tutto sommato anche a me 600 € non mi sembrano pochissimi ma se proprio non ti piace quel tipo di lavoro... Valuta pro e contro e decidi quello che ti sembra meglio!
More: si prova un po' di lubrificante, il gine mi ha consigliato di usarlo quando ricomincerò a giocare con mio marito.
Tempo: oggi non piove ma tira un vento! E non è neanche caldissimo a dire la verità. speriamo che la primavera arrivi presto
Perdite: a me erano finite un paio di settimane fa ma da l'altro ieri ho ricomiciato a vedere un po' di sangue. Ma poco poco. Che signifiaca? E che sarebbe il capoparto? Scusate l'ignoranza

Domanda del giorno: stamattina nel pannolino mischiato alla cacca c'era un pochino di sangue rosso. Pochissimo e mischiato a muco. Poi non ne ho visto più e la bimba sta bene (a parte le solite maledette colichette del pomeriggio

A proposito...io la cambio tra un seno e l'altro perchè lei fa la cacca mentre mangia SEMPRE
Ora scappo.