GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)

Messaggio da nemo » 24 feb 2010, 16:47

Auguri piccolo grade JACOPO :yeee :yeee :yeee :festa :festa :festa :festa
Amo i miei due figli!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 24 feb 2010, 18:15

auguri jacopoooooooo
ragzze grazie x i complimenti x Valentino :emozionee
Giovy saro è chiaro sn io la marocchina :hi hi hi hi
comunque mio figlio assomiglia tantissimo a mio padre :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 24 feb 2010, 19:05

AUGURI A JACOGNAPPOPAZZO!!!

Fra un pochetto tocca pure a noi spegnere la prima candelina... :emozionee

Ragazze sono in crisi, anche se ho poco tempo vi spiego.
Sono andata al lavoro a parlare pensando di rientrare a fine cassa integrazione e invece rientro lunedì :urka ma non è tutto.
Mi hanno cambiato posto, nonostante mi avessero detto che se mi fossi comportata bene (cosa che direi, ho fatto) mi avrebbero lasciata lì e invece mi sbattono all'ufficio acquisti. Per carità, meglio lì che altrove e poi lo fanno perchè si fidano di me e sanno che gli sgolferò una situazione del cavolo che quella di prima non avrebbe gestito neanche con un fucile spianato sulla schiena però...però...insomma, rientro facendo solo la mattina e il pomeriggio cassa integrazione, poi da aprile quando la Marty potrà incominciare a restare al nido fino alle 17:30 farò fino alle 17 prendendo permessi, sempre che i miei non possano andarmela a prendere e allora arriverò fino alle 17:30.
Non so, sarà che avevo l'idea di aprile, sarà che avevo l'idea di tornare nel mio ufficio (anche se non ci speravo davvero in fondo in fondo), sarà che mi sento tradita, sarà soprattutto che dedicherò meno tempo a Martina ma a me viene da :buuu . E' durissima, non credevo fosse così, mi sento una cacca e forse era meglio non stare a casa così tanto perchè adesso staccarsi da lei per così tanto mi fa ammattire. E voi che direte "e noi che lavoriamo dal mattino dopo il parto?", lo so, però io stasera sono inconsolabile, senza motivo lo capisco, ma inconsolabile.
Manco mi avessero messa a spazzare il piazzale. :sberla:
Mi capite però nonostante i controsensi vero??? :buuu
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 24 feb 2010, 20:34

Auguri auguri JACOPO

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
un bacio grosso a mamma MARTINA!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 24 feb 2010, 20:47

Memoluzza cara, mi spiace... :bacio
soprattutto immagino la seccatura di sapere dalla sera alla mattina di ritornare a lavorare prima del previsto e in un nuovo ufficio...
a volte certe sorprese fan proprio incazzare... :aargh
vedrai che sarà dura le prime settimane ma poi ti abituerai alla nuova routine,
soprattutto non devi sentirti una cacca, non è che abbandoni tua figlia in mezzo alla strada nè ti allontani da lei per trastullarti, cambieranno solo i vostri ritmi e le vostre normali abitudini ma vedrai che presto ne troverete delle nuove!

io non faccio molto testo però, son tornata a lavorare dopo un mese dal parto e sinceramente quando lavoro mi riposo... :fischia

Emilia ha la diarrea :buuu credo siano i due molaroni che stanno spuntando contemporaneamente... :buuu stasera riso e aptamil hn25... :che_dici
Emilia 16/02/09

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 24 feb 2010, 20:49

... di conseguenza prevedo notte da incubo... :impiccata:
Emilia 16/02/09

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 24 feb 2010, 23:16

Incredibile sono riuscita a leggere tutte e 5 le pag.di arretrati...solo che ora non ricordo mica tutto!!! :fischia
Prima cosa AUGURI A BLUE E JACOPO!!!! :congratulations: :festa :festa
FAVOLETTA: anche i miei due tesori litigano di già, ma come dici tu fanno tenerezza anche in quel frangente! :sorrisoo
ANNETTAmi spiace x tuo fratello, non sapevo che tra di voi ci fosse un cattivo rapporto...è sempre brutto quando qualcuno di così "vicino" ti delude! :buuu
GIOVI...SOLO TANTA SOLIDARIETA'....mio marito le prime notti che mi ha aiutato sono state in questi giorni quando piangevano tutti e due in contemporanea, altrimenti non ci sono stati Santi che tenessero...sono 3 anni che tutte le notti a prescindere da che ora vado a dormire, da quando devo svegliarmi la mattina ecc.ecc...MI ALZO SEMPRE IO!!!! :aargh

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 24 feb 2010, 23:21

LIN QUESTI X ISABELLA :incrocini :incrocini :incrocini e.....questi per tuo marito :sberla: :martello
MEMOLE tante tante :coccola invece x te, mi posso immaginare come tu ti senta...vedrai però che dopo un primo tempo in cui magari sarà un po' più dura, poi ti abituerai e saprai gestire tutto al meglio e Martina sicuramente non soffrirà della tua assenza perchè quando tornerai avrai così voglia di stare con lei che le darai il triplo dell'affetto che le dimostri ora quotidianamente! :incrocini
LAURINO sei sicura che la diarrea dipenda dai denti? te lo chiedo perchè tutti e due i miei figli e a dire il vero mezza popolazione qui da noi...sonon stati colpiti da questo maledettissimo virus intestinale che gira ora.Simo con febbre fino a 39.6, Giorgia senza febbre.
Cmq tanti :incrocini

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 24 feb 2010, 23:54

Notte a tutte...non c'è nessuno..... :buuu :buuu :buuu

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 feb 2010, 0:09

uffa!!simone mi aveva finito tutte le ore di chiavetta ed ho dovuto aspettare la mezzanotte.
il 19 è morto mio nonno,l'unico bis nonnO di giorgia ,8 Giorni che nn mangiava e beveva piu ed ha deciso di lasciare questo mondo il giorno che giorgia è nata,esattamente 12 minuti prima della sua ora.
non ci vedavamo spesso,xo li ho sempre avuti nel cuore...
questo era il mio QUINTO funerale in 8 mesi,una cosa abbastanza triste,ma oggi devo dire sono stata malissimo!
non sono riuscita ad andare a salutarlo e vederlo,l'ho visto chiuso,e poi mia nonna camilla(la quale TUTTI!!!continuano a dirmi che sono identica)di 92 ANNI (come se ne avesse 50!!!) vedere come piangeva,che chiedeva "non lasciarmi sola,no non sepellitelo,stai con me" e mio papà vederlo piangere,i pensieri che ho su di lui quando d'estate andavo a dormire da loro!
INSOMMA,ragazze,uno strazio oggi!!!!
giorgia oggi l'ho lasciata a casa,non avreimai potuto!!!

un bacio e scusate se non ho letto :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 feb 2010, 0:28

ALLORA...

SALLY,VALENTINO è MERAVIGLIOSO,è L'AVATAR TE L'HO DOVUTO METTERE XKE è SPETTACOLARE LA FOTO :cuore

AURORA,SE NON è OGGI è DOMANI!!! E SPERIAMO SIA FEMMINA :ahaha

MEMOLE :coccola MI SPIACE X IL LAVORO

NEMO: X IL CIBO,io oramai le do tutte le cose nostre!!!! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 25 feb 2010, 8:43

Ciao ragazze, un salutino veloce per dirvi che sono ancora viva.... :prr

Tantissimi auguri a Blue e Jacopo!!!

ho letto solo qualche pagina di arretrati, appena ho qualche minuto torno... baci!!!

ora sono di corsa comunque davvero bellissimi i nuovi avatar di Sally e Annetta... ma quanto sono fig@ccioni questi cuccioli febbrarini???? :spiteful:
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 feb 2010, 9:17

Notte horror, ho fatto fatica a dormire, quando ci sono riuscita ho sognato che Fabio abusava di me :urka e mi sono svegliata piangendo.
Beh, sto somatizzando bene direi! :che_dici

Annetta mi spiace tanto sai, anche a me i funerali non sono di certo mancati in questi ultimi anni, il non plus ultra è stato il funerale del mio nonno a dicembre, quello più odiato/amato, quello che si è portato un pezzo di noi con se, nel bene e nel male.

Laura, secondo me sono i molaroni, la Marty ha fatto uguale ed erano i 2 incisivi superiori! Siamo a quota 3 dentini più 1 che sta forando...stiamo chiudendo il cancello insomma! :hi hi hi hi

Tosse, noi stamattina ce l'abbiamo e tanto per non farle beccare le placche per il suo compleanno le ho sparato 4 goccine di Levotuss dritte dritte sulla lingua...che pelotas! Speriamo che non s'ammali, salterebbero il suo compleanno domani sera al ristorante, il compleanno di Blue e il mio rientro al lavoro lunedì ( :fischia :hi hi hi hi )...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 25 feb 2010, 10:17

Bonjour!

Annetta tanti :bacio

Manine sono i denti sicuramente perchè non ha altri sintomi a parte la diarrea, nè febbre, nè raffreddore... ha fatto così già un'altra volta.
Comunque con lo sciroppo streptomagma (il nome è tutto un programma :-D ) e l'aptamil hn25 già oggi va meglio, per lo meno non ha ancora scaricato :incrocini
è sveglia dalle 6 :che_dici ma per lo meno ha fatto un'unica tirata, ora ho provato a metterla un po' a letto :incrocini

noi siamo a quota 11 denti... ce ne mancano solo 9... :congratulations:
Emilia 16/02/09

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 feb 2010, 10:29

Buongiorno :sorrisoo
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE :ok
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 feb 2010, 13:06

Chicca6 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE :ok
viewtopic.php?f=19&t=42013
ciao chicca, ho fatto :ok
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 feb 2010, 13:12

Memole, mi spiace per il tuo stato d'animo, veramente pessimo se hai fatto quel sognaccio :urka
vedrai che pensarla è meno brutto che viverla, la situazione di rientro al lavoro.....e che la pagnotta starà benissimo, tra asilo e nonni....io comincio ora a rilassarmi quando lo lascio per qualche ora, so che sta bene, con persone fidate (alcune di più altre di meno :fischia ) e che quando torno mi ammazzerà di abbracci :emozionee :emozionee

Manine, io e davide facciamo a turno ad alzarci, mi è di grande aiuto in questa cosa :sorrisoo e sono contenta di lui per questo.

Linlin, come va coll'uomo? Sandro giusto? dai uno con un nome così bello vedrai che saprà farsi perdonare....

Laura 11 denti????? :-D :-D :-D ammazza!! Jacopo è fermo a 8 da un bel pò....almeno credo :che_dici visto che non si fa toccare in bocca manco scannato. :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 feb 2010, 13:13

annetta84, per il tuo supernonno....mi dispiace, ti sono vicina....hai fatto bene a non portare giorgia....certe scene strazianti è meglio risparmiargliele finchè si può....mi spiace che le abbia dovute vedere tu. Spero che tuo nonno abbia avuto una vita serena e felice. :coccola
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 feb 2010, 13:15

ciao desca :sorrisoo ci manchi
e ciao a tutte le altre

Qua c'è un nebbione orrendo, ne ho propro due maroni di questo tempo schifoso, dura da non so quanto ormai, ogni tanto spunta un raggio di sole (non oggi) ma ogni volta è sempre un'illusione, è quasi peggio che se non ci fosse....e con questa umidità, che non fa per niente bene, il pomeriggio in casa è assicurato. :buuu CHE PALLEEEEEEEEE MA QUANDO PASSA QUESTA STAGIONE ORRENDA???
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 feb 2010, 13:51

:bacio
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Bloccato

Torna a “Febbraio”