GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!

Bloccato
maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2010, 13:24

perla73 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ker addirittura una giornata un po' tranquilla? cosa ci nascondi???
Niente :che_dici Abbiamo fatto una bella passeggiata ma non mi viene nemmno il fiatone!Anzichè iniziare a perdere colpi più vado avanti meglio sto :perplesso Non sono normale io!!!
Sei super :ok te lo abbiamo sempre detto
:quoto:
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2010, 13:25

Vado a vedere che prepariamo per prazo!!
A dopo!!!
:bacio :bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 feb 2010, 13:35

ho smssato la scilla. l'intervento è alle 15. :coccola
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 13:56

Buongiorno a tutte... :sorrisoo
Innanzi tutto mille :incrocini per Scilla che ho visto che ha l'intervento alle 15... :cuore
Oggi operano anche Samuele, che ieri ha compiuto 7 mesi, un lugliolino che ha un tumore... speriamo bene... e che tutto si risolva... :incrocini
giois ha scritto:molly io credo che Mauro si sia solo innervosito un pochino x i cambiamenti e spostamenti....vedrai che si abituerà presto...e tanti :incrocini per la caccia...sei molto coraggiosa... :fischia
Anch'io credo sia andata così. Oggi avevo lezione dalle 10 alle 12 ed è stato a casa mio marito con lui. Stiamo cercando di cambiargli un po' il ritmo del sonno, vista la sveglia alle 7,30.
Appena mi ha visto oggi, ha fatto mille sorrisoni e si lanciava per abbracciarmi... :emozionee :emozionee :emozionee
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 14:16

eccomi di ritorno...

sono quasi le 15....tanti :incrocini x la ns.scilla. :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 14:18

L'operazione del piccolo Samuele è andata bene, hanno tolto solo il surrene e ora sono in terapia intensiva mentre il piccolo sta dormendo tranquillo... meno male... :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 14:20

:cuore BUON COMPLEANNO GIADA E GIULIO :cuore

che dolcezza i ns.febbrarini...stanno propri crescendo... :emozionee

ele...ricordo ancora il tuo sms che annunciava la nascita di Giada...che bei ricordi. :emozionee e ricordo che ogni volta che mi trillava il cell. speravo fosse un altro febbarrino nato....ecco adesso mi commuovo :buuu
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 2 feb 2010, 14:22

Buon compleanno anche da parte mia a Giada e Giulio! :60_compleanno:

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 14:23

molly73 ha scritto:L'operazione del piccolo Samuele è andata bene, hanno tolto solo il surrene e ora sono in terapia intensiva mentre il piccolo sta dormendo tranquillo... meno male... :sorrisoo
povero cucciolotto...tanti :incrocini affinchè si rimetta prestissimo.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 feb 2010, 14:27

giois ha scritto:
molly73 ha scritto:L'operazione del piccolo Samuele è andata bene, hanno tolto solo il surrene e ora sono in terapia intensiva mentre il piccolo sta dormendo tranquillo... meno male... :sorrisoo
povero cucciolotto...tanti :incrocini affinchè si rimetta prestissimo.
Mi aggrego! :incrocini
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2010, 14:32

Buongiorno (un po' tardi...) a tutte voi ragazze!

Intanto subito tutti i pensieri positivi per Scilla, passo senz'altro anche dopo per vedere se ci sara' qualche aggiornamento. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2010, 14:33

AUGURONI a GIADA e GIULIO per i loro 3 anni!!! :congratulations: :bacio :cuore :yeee

Dalla zia Amorey ed Eleanor!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2010, 14:34

WOW e' la prima volta che scrivo un messaggio in bold e dimensione grande e colore tutto allo stesso tempo senza pastrocchi!!! :congratulations: meglio tardi che mai!!!
V.I.P.era

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 14:36

enrica ...desert...per il pannolino nn so aiutarvi perchè anche anto lo ha tolto in toto...e quando sono stata certa che era pronto a fare tutto nel water e che aveva capito benissimo....mi incassavo come una belva se la faceva sotto...perchè se nn sono pronti è un conto ma se lo sono e si rifiutano solo x testardaggine o per pigrizia secondo me allora bisogna insistere ed essere duri...anto ad esempio ancora adesso capita che fa un pò di pipì sotto perchè la trattiene fino a scoppiare...per pigrizia...e allora mi fa...."mamma ho fatto un goccio goccio di pipì sotto...ma solo un goccio nn fa niente può capitare"... :che_dici .....e io..... :disperato

io proverei a lasciarli un pochino sporchi...per fargli capire quanto è brutto e fastidioso farsi la cacca sotto...esagero?? :perplesso oppure dirgli che la deve fare come fa papà :hi hi hi hi ad anto piace tanto imitare il papà....in tutto e per tutto... :hi hi hi hi

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2010, 14:40

Argomento kakka... (meno male che ho finito di pranzare!!!) anche noi abbiamo faticato parecchio e tutt'ora non tutti i "depositi" vengono fatti nel water o vasetto... :che_dici
Anche Eleanor, qualora le venga chiesto come mai non abbia fatto la popo' nel water, risponde: perche' no. Quando la fa, invece, lo va a raccontare a tutti (compreso venerdi' scorso al ristorante.. dove raccontava a tutti quanto la mamma fosse contenta per la cacca che lei aveva fatto nel water... :x: ).
Anche lei e' stata presa in giro dai compagni di asilo, ovviamente la cosa non ha aiutato per nulla...

Io pero' evito di colpevolizzarla, perche' ho paura di farle percepire il processo come un qualcosa di negativo e poi se si blocca son dolori... nel vero senso della parola. Qualche incidente succede ancora e sperem che si risolva al piu' presto. Lei e' sempre stata piu' lenta rispetto a tanti febbrarini, anche con la pipi'...
V.I.P.era

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 feb 2010, 14:41

maggi29 ha scritto:
perla73 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ker addirittura una giornata un po' tranquilla? cosa ci nascondi???
Niente :che_dici Abbiamo fatto una bella passeggiata ma non mi viene nemmno il fiatone!Anzichè iniziare a perdere colpi più vado avanti meglio sto :perplesso Non sono normale io!!!
Sei super :ok te lo abbiamo sempre detto
:quoto:
straquoto...W superker :yeee e se anche con due mantieni questa forma... allora hai davvero i superpoteri!!! :prr :bacetto

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2010, 14:43

molly73 ha scritto: Anch'io credo sia andata così. Oggi avevo lezione dalle 10 alle 12 ed è stato a casa mio marito con lui. Stiamo cercando di cambiargli un po' il ritmo del sonno, vista la sveglia alle 7,30.
Appena mi ha visto oggi, ha fatto mille sorrisoni e si lanciava per abbracciarmi... :emozionee :emozionee :emozionee
Molly, vedrai che con le settimane andra' sempre meglio, dobbiamo considerare il cambiamento in noi, in loro.. e dare a tutti tempo di assestarci e abituarci alla nuova routine. Io ho sempre lavorato da quando Eleanor ha 10 mesi, ma adesso ceh sono in uff dalle 8 alle 4 mi sembra un'eternita'... Lei sembra aver reagito abbastanza bene, anche se passa piu' tempo al momento con il papa' ed io, che gia' a fatica rientro nelle sue grazie, sono passata davvero in ultima fila... mannaggia...
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2010, 14:45

Mannaggia Ker, ma come fai??? Potresti davvero scrivere un libro su come mantenersi in forma... A parte gli scherzi, e' ammirevole la tua positivita' e verve!

Ma hai la bacchetta magica??? :festa
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2010, 14:47

Volevo dire qualcosaltro, ma non mi ricordo!

Anyway... domani comincio ufficialmente il nuovo lavoro, speriamo che vada tutto bene e soprattutto di riuscire ad ottenere l'orario 8-4 che a me andrebbe tanto meglio di 9-5... :incrocini :incrocini :incrocini
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 feb 2010, 14:56

molly, quoto il discorso dei cambiamenti da assorbire. la parola "abbandono" non mi piace, mi suona troppo forte. lo vivi tu così non lui :prr
scillina, un abbraccio :coccola
ker, il problema è che stiamo troppo bene incinte :-D i periodi in cui sono stata meglio sono quelli delle gravidanze...soprattutto alla fine :hi hi hi hi
vasino? :impiccata: manuel è stato veloce ma non per merito mio :fischia comunque noi durante la nanna siamo ancora con il pannolo di sicurezza...e quando si alza è sempre bagnato, tranne al pomeriggio (ma a volte anche nel pomeriggio).
amo, in bocca al lupaccio per il tuo nuovo inizio! :incrocini
enrica, sicura che matteo abbia già assorbito la botta della sorellina? :sorrisoo manuel non ancora :prr
perluzza, non ti trovo più :buuu
megga, buona giornata :bacio
desert, buon lavoro :festa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “Febbraio”