.....di quanto sono rompi i miei due tesori visto che hanno rotto le ..... con quel campanello e altro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
p.s. avete dimenticato di dire per quanto riguarda il raduno...
.....di quanto sono rompi i miei due tesori visto che hanno rotto le ..... con quel campanello e altro
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Stamattina non sono riuscita ad evitarli e mi sono un po' arrabbiata, però sono contenta perché nel montaggio del servizio Rai è venuta fuori la parte commossa: "ora scriverete i titoli a 5 colonne sull'asilo degli errori? o rimarrà l'asilo degli orrori? perché è questo che ricorda la gente e queste persone non lo meritano!"
pensavo a titti mentre lo dicevo e a quello che ci siamo scritte qui
non so se lo vedrete, io l'ho visto su rai3 al Regionale oggi pomeriggio ed ero sollevata che avessero montato quel pezzo, anche se ero così agitata che avevo la voce rotta e quasi balbettavo
pensavo a titti mentre lo dicevo e a quello che ci siamo scritte qui
non so se lo vedrete, io l'ho visto su rai3 al Regionale oggi pomeriggio ed ero sollevata che avessero montato quel pezzo, anche se ero così agitata che avevo la voce rotta e quasi balbettavo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore

uh mamma, mi hai commossoEnrica73 ha scritto:Stamattina non sono riuscita ad evitarli e mi sono un po' arrabbiata, però sono contenta perché nel montaggio del servizio Rai è venuta fuori la parte commossa: "ora scriverete i titoli a 5 colonne sull'asilo degli errori? o rimarrà l'asilo degli orrori? perché è questo che ricorda la gente e queste persone non lo meritano!"
pensavo a titti mentre lo dicevo e a quello che ci siamo scritte qui![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- fifia
- Master~GolGirl®

scusate sono alle prese con la preparazione del calendario d'avvento per fabio e luca e visto che domano è il primo meglio che mi dia una mossa
ma su internet non reisco a trovare storie brevi su natale neve ecc... per bambini alcune filastrocche uffa ma sono arrivata a 12 me ne mancano ancora
enrica hai fatto benissimo ha parlare e dire così!!!!!!!!!!!
ma su internet non reisco a trovare storie brevi su natale neve ecc... per bambini alcune filastrocche uffa ma sono arrivata a 12 me ne mancano ancora
enrica hai fatto benissimo ha parlare e dire così!!!!!!!!!!!
- tittiale
- Collaboratore

fifia, coem lo fai il calendario? 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Finalmente riesco a collegarmi
vado subito a leggere tutti i racconti 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì a tutte!!!!!!
qui tutto procede bene!
mando bacini a tutte!!!!
poi torno!
qui tutto procede bene!
mando bacini a tutte!!!!
poi torno!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- fifia
- Master~GolGirl®

titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!
- perla73
- Master~GolGirl®

Mamma mia che voglia di esserciperla73 ha scritto:Finalmente riesco a collegarmivado subito a leggere tutti i racconti
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore

che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!
- fifia
- Master~GolGirl®

se fosse già pronto potresti dirmi brava ma sono ancora in alto maretittiale ha scritto:che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!io le immagini da colorare le ho prese da stampaecolora.com, ma manuel ieri ne ha colorate 25 tutte insieme
"giorno per giorno" è un concetto difficile per lui
- tittiale
- Collaboratore

tanto ne devi avere pronto uno al giorno, non tutto subito, no?fifia ha scritto:se fosse già pronto potresti dirmi brava ma sono ancora in alto maretittiale ha scritto:che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!io le immagini da colorare le ho prese da stampaecolora.com, ma manuel ieri ne ha colorate 25 tutte insieme
e domani è il primo
sicuramente l'hai già fatto,ma hai guardato il sito http://www.filastrocche.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
- fifia
- Master~GolGirl®

si grazie prese!tittiale ha scritto:tanto ne devi avere pronto uno al giorno, non tutto subito, no?fifia ha scritto:se fosse già pronto potresti dirmi brava ma sono ancora in alto maretittiale ha scritto:che bravafifia ha scritto:titti quest'anno ho fatto dei sacchettini di stoffa con sopra i numeri chiudi con fiocchetto(così l'anno prossimo posso recuperarlo)in cui metterò dentro delle filastrocche poesie storie immagini del natale e qualche dolcetto che potranno attaccare in un quadernetto così giorno per giorno ci prepariamo ma come dicevo faccio fatica a trovare le cose adatte a loro!Poi li mettero in una scodella e fabio che conosce i numeri potrà cercarli!io le immagini da colorare le ho prese da stampaecolora.com, ma manuel ieri ne ha colorate 25 tutte insieme
e domani è il primo
![]()
sicuramente l'hai già fatto,ma hai guardato il sito http://www.filastrocche.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
- tittiale
- Collaboratore

io penso che farò un unico sacchettino in cui troveranno qualcosa da fare/colorare/leggere/mangiare ogni giorno. in questo modo non devo avere tutto pronto il primo dicembre
grazie fif, mi hai fatto venire l'idea!
grazie fif, mi hai fatto venire l'idea!
- tittiale
- Collaboratore

e dopo la dissenteria..... rullo di tamburi.... topolo si è preso...... IL VOMITO!
e si ricomincia il giro! la scorsa volta mi son salvata solo io, stavolta non so se reggo
e si ricomincia il giro! la scorsa volta mi son salvata solo io, stavolta non so se reggo
- molly73
- Expert~GolGirl®

Quindi niente piscina nemmeno domani...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- tittiale
- Collaboratore

secondo me la nostra carissima piscinista mimolly73 ha scritto:![]()
Quindi niente piscina nemmeno domani...
- molly73
- Expert~GolGirl®

Povero Mao davvero... 

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- tittiale
- Collaboratore

qualcuno conosce una cura preventiva per questi malanni gastroenterici (tra l'altro schifosissimimolly73 ha scritto:Povero Mao davvero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Approfitto che Anna sta colorando Sleepy per salutarvi.
Titti
a Mao
Fifia hai proprio le manine d'oro! Pure il calendario dell'avvento....noi useremo quello di Desert...a proposito ancora grazie
Enrica vedi che le cose piano piano si sistemano...anche se nessuno ripagherà i giorni che voi e le maestre avete passato...
Perla ci sei mancata tanto al raduno!
a tutte
Approfitto che Anna sta colorando Sleepy per salutarvi.
Titti
Fifia hai proprio le manine d'oro! Pure il calendario dell'avvento....noi useremo quello di Desert...a proposito ancora grazie
Enrica vedi che le cose piano piano si sistemano...anche se nessuno ripagherà i giorni che voi e le maestre avete passato...
Perla ci sei mancata tanto al raduno!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11