Ieri sera la Mimi si è attaccata e un po' anche questa mattina!

Speriamo che le riprenda l'amore per le mie tittine...
Grazie a tutte per il sostegno!

Messaggio da wendy74 » 16 ott 2008, 11:35
Messaggio da siria » 16 ott 2008, 11:40
Canga03 ha scritto:Buongiorno.
Scusate, io invece un pizzico di esperienza ne ho pure, visto che ho 3 figli, e mi è stato detto di abbassare le ali...e nessuna qui, pubblicamente ha preso le mie difese (qualcuna lo ha fatto in mp, ma forse era anche meglio farlo qui...ma giustamente non è stato fatto per non lasciare un fuoco acceso).
!
Messaggio da Canga03 » 16 ott 2008, 11:42
Me ne sono accorta...siria ha scritto:Canga scusa faccio fatica a seguire
aspetta vado vado a rileggermi bene il tuo intervento allora!
Anch'io.siria ha scritto:Cmq di una cosa sono sicura ...conoscendo ormai Meimi da un po...e conoscendo il suo modo di scrivere quando dice " Noooooo, per favore, il Tigre e il Mio nooooo, meglio una ricottina" io nn lo leggo come una imposizione anche perchè ha chiaramente spiegato i motivi di questo NOOOOOOOOOO.
Messaggio da Canga03 » 16 ott 2008, 11:47
Infatti ti ribadisco che hai letto male, anzi, interpretato male.siria ha scritto:Canga03 ha scritto:Buongiorno.
Scusate, io invece un pizzico di esperienza ne ho pure, visto che ho 3 figli, e mi è stato detto di abbassare le ali...e nessuna qui, pubblicamente ha preso le mie difese (qualcuna lo ha fatto in mp, ma forse era anche meglio farlo qui...ma giustamente non è stato fatto per non lasciare un fuoco acceso).
!
Io in questa frase ci ho letto un risentimento..ma forse mi sono sbagliata e ho letto il tuo intervento con dei pregiudizi
se è il caso ti chiedo scusa!
Messaggio da wendy74 » 16 ott 2008, 12:01
Ci avevo provato (PS: scusa se non ti avevo ringraziato per il consiglio!), ma non me le guardava proprio! Le ingorava completamente. E se provavo ad avvicinarla, mordeva!siria ha scritto:Wendy speriamo che si riattacchi completamente!
Hai provato a stenderti nuda (tette al vento) con lei?
Messaggio da wendy74 » 16 ott 2008, 12:04
Messaggio da Canga03 » 16 ott 2008, 12:09
Messaggio da siria » 16 ott 2008, 12:12
wendy74 ha scritto:siria ha scritto:Wendy
Invece il maritino ci avrebbe fatto un pensierino.................................. :ahah
Messaggio da meimi75 » 16 ott 2008, 12:15
Giorgia2 ha scritto:Ho capito che questo è il regno di Meimi eletta leader del gruppo da parte di tutte.
Io non condivido quello che dice perciò non posso far parte di questo gruppo vedo,il post si è ridotto a fare domande a lei e che poi risponde in base alla sua laurea in scienze dell'alimentazione,molto noioso direi.
Cambiate il titolo con ...il post di meimi.
Un saluto a tutte
Si fa parte di un gruppo in base ai mess. che si scrive?
Messaggio da wendy74 » 16 ott 2008, 12:21
Mmmhh... non la conosco... mi vado a documentare...Canga03 ha scritto:WENDY: la ninna nanna del chicco di caffè.
I miei figli l'hanno sempre adorata...
Messaggio da wendy74 » 16 ott 2008, 12:24
Neanche il mio, e poi ancora viaggio con coppette assorbilatte, il massimo dell erotismo.siria ha scritto:![]()
![]()
buon gustaio il maritino
il mio da quando allatto nn sa più come so fatte le zinne![]()
![]()
Messaggio da meimi75 » 16 ott 2008, 12:29
Messaggio da meimi75 » 16 ott 2008, 12:30
noi no...le mie tette in famiglia sono di tutti :ahahwendy74 ha scritto:Neanche il mio, e poi ancora viaggio con coppette assorbilatte, il massimo dell erotismo.siria ha scritto:![]()
![]()
buon gustaio il maritino
![]()
Però ogni tanto gli viene qualche riminescenza e si avvicina... ma lo mando via io! Sciò, sciò, quello oramai è territorio di tua figlia!
Messaggio da wendy74 » 16 ott 2008, 13:09
:ahah :ahah :ahahmeimi75 ha scritto:noi no...le mie tette in famiglia sono di tutti :ahahwendy74 ha scritto:Neanche il mio, e poi ancora viaggio con coppette assorbilatte, il massimo dell erotismo.siria ha scritto:![]()
![]()
buon gustaio il maritino
![]()
Però ogni tanto gli viene qualche riminescenza e si avvicina... ma lo mando via io! Sciò, sciò, quello oramai è territorio di tua figlia!
Messaggio da Canga03 » 16 ott 2008, 13:44
Messaggio da maestrina » 16 ott 2008, 13:49
Messaggio da lagatta » 16 ott 2008, 14:13
Messaggio da biaffy72 » 16 ott 2008, 14:25
Messaggio da biaffy72 » 16 ott 2008, 14:38
Messaggio da meimi75 » 16 ott 2008, 14:39