Detto questo...
Biaffy... anch'io mi pongo spesso il dubbio di come poter variare i sapori e le pappa di Pietro e per ora ho cercato di cambiare i vari formaggi o lio di carne e le verdure del brodo e del passato.
Io non ho mai usato il Philadelphia, ma uso comunque gli altri formaggi (che usi anche tu!)
Per il pesce, a me la pediatra ha detto di inserirlo a 9-10 mesi e mi ha scritto: nasello, platessa, merluzzo, branzino.
So che la mellin faceva i lio di pesce, ma adesso non li fa più. Esistono gli omo, ma io ho una vera avversione e credo che prenderò pesce fresco e lo farò io!
Ma quando dici minestrina, che cosa intendi? Dici la pastina? Io ho tentato tre volte da agosto, ma non la voleva proprio. Usavo quella micro. Poi una sera della settimana scorsa gli ho fatto assaggiare la nostra e l'ha apprezzata molto.
Gio.... giusto per curiosità, tu in quale super prendi i pampers premiums? Io prima trovavo sempre le offerte al simply (gruppo auchan), adesso invece il prezzo più basso è quello dell'auchan (circa 14.50 € per il pacco doppio). Negli altri super li trovo sempre a 9 o 10 € il pacco singolo!

E' vero che è una botta, ma per me sono i migliori in assoluto.
Adesso li alterno un po' con i baby dry, ma il primo amore..... sono i premiums!