Siamo stati dalla pediatra stamattina e mi ha detto che è molto molto migliorato, ma essendo il timpano ancora leggermente arrossato, meglio continuare l'antibiotico fino a giovedì, in modo da fare una settimana completa!
Le ho detto che la notte è un traffico, che si stira e piange (mal di pancia???) e lei mi ha detto che è proprio un problema dell'augmentin! Se l'avessi chiamata subito per riferire questa cosa mi avrebbe cambiato subito antibiotico passando alla semplice amoxicillina, che forse ha un sapore un po' più gradevole!
Va beh, è andata così e questo giro amen, ma l'abbiamo segnato sul quaderno, in modo da saperlo la prossima volta!
Uffi....... arrivo qui e vi parlo più spesso di Lorenzo che di Pietro..... ma è Pietro il mio febbrarino!!!!

Beh, lui compensa il fratello, è bravo, si comporta bene e non posso proprio dire nulla.....
Anzi una cosa la posso dire:
io sono sclerata e spesso mi arrabbio ocn lui o lo riprendo anche se non dovrei e anche se lui proprio non ha colpe nelle mie sclerate!
Devo darmi una regolata, devo imparare a superare gli imprevisti, a superare un paio di notti travagliate, a superare il rifiuto di qualche cibo.
Mi hanno abituata troppo bene e poi i oper carattere vado in tilt quando qualcosa non va per il verso giusto, in base al solito tran tran!
Mare..... come vedi siamo in 2 a sclerare oggi!