Tienici aggiornate, se ti va...

Messaggio da wendy74 » 6 lug 2010, 22:30
Messaggio da wendy74 » 6 lug 2010, 22:42
Evviva!!! Sono felicissima per voi!!!marolina ha scritto:ciao a tutte!!!
passo veloce giusto per dirvi che il cuoricino batte allla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Insomma ci siamo.....arriva il fratellino/sorellina.....ma saremo in grado??![]()
![]()
![]()
baci
Messaggio da marolina » 7 lug 2010, 8:12
Messaggio da LisaApr » 7 lug 2010, 9:13
Messaggio da LisaApr » 7 lug 2010, 9:15
Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 11:06
Wendyna che belle cose hai scrittowendy74 ha scritto: Vorrei dire una cosa a tutte voi indecise sul secondo figlio o a voi che siete incinta e avete tante paure e dubbi:
NON PASSA GIORNO CHE NON PENSO A QUANTO SONO STATA FORTUNATA A RIMANERE INCINTA "INCIDENTALMENTE" PERCHE' E' BELLISSIMO VEDERLI INSIEME E PERCHE' SE AVESSI ASPETTATO NON SO QUANDO SAREBBE POI CAPITATO, E INVECE PER FORTUNA E' ARRIVATO ALE ED E' PERFETTISSIMO COSI'!!!
E vi ricordate quante paranoie avevo???? Quanto vi ho steressato???
Certo, ogni tanto ancora qualche pensiero c'è, ma è davvero tutto naturalissimo.
E vi dirò di più... ero più in palla i primi mesi dopo la nascita della Mimi, che tutto era nuovo, tutto da imparare, rispetto ora che ne ho due!![]()
Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 11:09
Messaggio da isolablu4 » 7 lug 2010, 12:29
Messaggio da triky » 7 lug 2010, 12:48
Messaggio da isolablu4 » 7 lug 2010, 12:49
Messaggio da pamelita » 7 lug 2010, 15:20
Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 16:00
Ma lo sai che io sarò a Isola Capo Rizzuto dal 5 all' 8 agosto? Ci vado con gli scout e se ti serve qualche informazione su cosa vedere nei dintorni chiedi pure che in questi giorni mi sto facendo una culturapamelita ha scritto: io parto sabato 17 e veniamo dalle parti di isola capo rizzuto...te l'avevo detto?? quanto dista da te?? ci possiamo incontrare a metà strada?? se mi dici in mp il paese mi guardo la cartina
Messaggio da mare143 » 7 lug 2010, 16:09
Messaggio da LisaApr » 8 lug 2010, 8:19
:ahah :ahah :ahahmare143 ha scritto:Scenetta di 3 minuti fa: mio fratello suona alla porta e mi fa: "Mary mi presti la macchina che devo andare un attimo nonsodove?".
Io: "Si, però torna per le cinque che devo portare Arianna dal VETERINARIO"![]()
:ahah :ahah :ahah
Voi dite che è il caldo?![]()
Messaggio da maestrina » 8 lug 2010, 10:06
Messaggio da liebling » 8 lug 2010, 10:24
Messaggio da mare143 » 8 lug 2010, 11:19
Triky t'è andata pure benetriky ha scritto:nel mentre Elisa è tassativa è " un fatellino, con pisello e si chiama BimBo!"
non vuole sentire ragioni!!![]()
le ho detto che potrebbe essere una sorellina (con patata, per differenziare) e lei mi ha guardato come dire "ah, si??"..." e la teniamo lo stesso eh, poverina" dico io e lei un po' sconsolata fa spallucce e mi dice " e si la teniamo mamma..."
Messaggio da triky » 8 lug 2010, 11:44
Messaggio da LisaApr » 8 lug 2010, 11:50
Messaggio da triky » 8 lug 2010, 12:08
LisaApr ha scritto:Ah ah ah, Ari non è molto soggetta alla sonnolenza, eh?
Mare, Lieb (eravate voi, no?) mi sono appena iscritta su aNobii. E ora? Come mi connetto con voi? Ma, Mare, se ci sei non dovrei vederti anche da FB?![]()
raduno!!! Voglio esserci!!!
Anche io ho portato Nik dalla peddy, ieri! Timpanogramma di controllo. A sinistra bene, a destra è sempre piatto!Lei dice che è sempre e solo cerume, di stare tranquilla ... però io tranquilla non lo sono proprio del tutto. Comunque la cura è tanto mare e a settembre cure termali. Speriamo perché è da quando è nato che le orecchie sono sempre tappate ad ogni controllo
![]()
Se vi ricordate, qualcheanche per me ... domani ho la gastroscopia. Mi sottometto alla tortura, purché l'esito neghi tutto!
baci