Scilla per fortuna che ci sono gli architetti che sanno fare il loro lavoro!

Piciulonia meno male che la febbre ora è passata! Torna a trovarci.
Mery anche per te è arrivato..... l'ultimo giorno di lavoro!!!

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 9:48
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 9:52
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 9:53
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:31
Enrica73 ha scritto:Come volevasi dimostrare, Perla ha combinato il tutto per essere sola soletta a godersi Titti e il Mao!!!
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:36
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 10:42
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:43
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 10:44
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:44
Ebbene sì, domenica scorsa poi, prima di partire, Pippi ha deciso di fermarsi ....... però quando lo sento al telefono è contentissimo e questo mi fa molto piacereEnrica73 ha scritto:perla ma quindi alla fine Pippi è andato al mare con la nonna??? what's crene?sì, quando si fanno questi lavori una delle poche cose certe è la montagna di polvere che riesce ad insinuarsi in ogni buchetto!
Stasera fai un baciotto a Pippi anche da parte mia, ok?
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:46
Anch'io ho bisogno di una bella doccia: non so cosa mi è girato e mi sono messa a riordinare l'ufficio....adesso sono tutta sporca e sudataEnrica73 ha scritto:E finalmente è arrivato il mio momento! Una doccia di quelle gustate con gran soddisfazione!A più tardi, fanzulle mie belle!
Messaggio da mery » 18 lug 2008, 11:27
Messaggio da scilla75 » 18 lug 2008, 11:38
Messaggio da scilla75 » 18 lug 2008, 11:39
allora buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemery ha scritto:Ciao ebbene sì enrica è il mio ultimo giorno di lavoro![]()
finalmente è arrivato.Noi partiremo domattina perchè abbiamo troppa roba ancora da preparare e non riusciamo a partire in serata ad un orario decente.
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:47
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 12:51
Ma era il menù per i grandi o per i picciniEnrica73 ha scritto:E dopo la doccia, un pranzetto veloce e di corsa a recuperare il pataciuffoloè di là che dorme il sonno del giusto!
![]()
Ho un'invidia... voglio tornà bambinaaaaaaaa!!! A pranzo, al nido, hanno fatto il barbecue: polenta alla griglia con pomodorini, hamburger, salsiccia e wurstel. E non mi hanno invitata
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:54
dai piccini come Matteo in su.... non so se al momento ci siano dei bimbi più piccoli, tolta la figlia di una socia che è nata a maggio, ma tanto è allattata dalla mamma...perla73 ha scritto:Ma era il menù per i grandi o per i picciniEnrica73 ha scritto:E dopo la doccia, un pranzetto veloce e di corsa a recuperare il pataciuffoloè di là che dorme il sonno del giusto!
![]()
Ho un'invidia... voglio tornà bambinaaaaaaaa!!! A pranzo, al nido, hanno fatto il barbecue: polenta alla griglia con pomodorini, hamburger, salsiccia e wurstel. E non mi hanno invitata???
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:57
Ma patata, certo che è contento di sentirti: sei la sua mamma eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!perla73 ha scritto:Ebbene sì, domenica scorsa poi, prima di partire, Pippi ha deciso di fermarsi ....... però quando lo sento al telefono è contentissimo e questo mi fa molto piacereEnrica73 ha scritto:perla ma quindi alla fine Pippi è andato al mare con la nonna??? what's crene?sì, quando si fanno questi lavori una delle poche cose certe è la montagna di polvere che riesce ad insinuarsi in ogni buchetto!
Stasera fai un baciotto a Pippi anche da parte mia, ok?
Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:58
Buon week end al mare, allora! Fate dei bei bagnetti anche per noi.scilla75 ha scritto:buongiorno e buon venerdi!![]()
stasera anche noi partiremo alla volta della casa al mare, tempo permettendo... qui si è tutto rannuvolato... poi torneremo domenica credo ora di pranzo in modo da evitare il traffico, ma almeno una giornata piena di mare ce la facciamo!
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 12:58
Non ci far caso, io sono un pò fissata sull'alimentazione, ma, vista la media in giro, sono esagerata ioEnrica73 ha scritto:dai piccini come Matteo in su.... non so se al momento ci siano dei bimbi più piccoli, tolta la figlia di una socia che è nata a maggio, ma tanto è allattata dalla mamma...perla73 ha scritto:Ma era il menù per i grandi o per i picciniEnrica73 ha scritto:E dopo la doccia, un pranzetto veloce e di corsa a recuperare il pataciuffoloè di là che dorme il sonno del giusto!
![]()
Ho un'invidia... voglio tornà bambinaaaaaaaa!!! A pranzo, al nido, hanno fatto il barbecue: polenta alla griglia con pomodorini, hamburger, salsiccia e wurstel. E non mi hanno invitata???
perché, trovi eccessivo per cuccioli come il mio e Samu????? non farmi venire dubbi atroci, ti prego... no, però dimmi sinceramente quello che pensi da mamma-bis con esperienza e buon senso!!!
Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 13:00