Valery mannaggia! certo che è un anno duro!!! Meno male che Francesco bilancia tutti i problemiValery83 ha scritto:Ciao mammine
SCUSATE LA MIA ASSENZA ...mah....Ho Francesco con il raffreddore da una settimana,e ho il batticuore perchè potrebbe ritornare la bronchiolite,e in più non mi sta facendo dormire MAI la notte non dorme,di giorno si,ma poco e io non posso riposarmi perchè devo badare a gli altri due e alla casa. In più cercavamo casa e non abbiamo trovato nulla,così mercoledi viene la ditta per fare i lavori a casa e li avrò qui una settimana se va bene,e visto che devono pittare sto togliendo tutti gli oggetti e spostando il mobilio.
Grazie per gli auguri per il mio compleanno,l'ho passato in maniera meravigliosa mio marito ci ha portati al ristorante facendoci riservare una saletta per noi così Francesco non era in contatto con gli altri,e in più mega regalone il Bimbycosì avrò una mano in cucina!!! In tutto ciò credo di avere una forte depressione e mi capitano di tutti i colori..ora è mio padre che sta male e rischia....speriamo bene!
Quindi veramente scusatemi ma siete nel mio cuore ma non ho avuto molto tempo per seguirvi...ma prometto da oggi sarò attiva di nuovo!

Ps. bravo maritino...ottimissimo regalo il Bimby! mi piacerebbe farlo anch'io magari al prossimo pargoletto