GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da pamelita » 17 feb 2010, 15:03

Giorno belle!!!
ieri sera ho fatto il bonifico all'agriturismo!! :ok vi aspettooooo :fischia

maestrina :bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 feb 2010, 16:12

Ciao sono latitante lo so scusate ma è un periodaccio
domenica siamo corsi al PS perchè Chiara stava malissimo, piena di muchi e tosse responso bronchiolite :buuu ci hanno dato da fare la fisioterapia respiratoria..credetemi una vera tortura per questa piccoletta :coccola :buuu
Per il bonifico lo foccio al piu presto
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 feb 2010, 16:36

ragazze sto leggendo e vedo che avete affrontato un argomento serissimo purtroppo nn ce la faccio a leggere tutto
spero di ripassare questa sera e dire anche la mia :ok
cmq io ci tengo a conoscervi e ci tengo a questo raduno perchè con tutte voi ho condiviso un momento importantissimo della vita oltre che per la prima volta ho legato virtualmente con delle persone..e adesso voglio dare un volto a tutto questo e voglio darvi la possibilità di conoscermi perchè sono meglio dal vivo IO :prr
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 feb 2010, 16:48

siria ha scritto:voglio darvi la possibilità di conoscermi perchè sono meglio dal vivo IO :prr
questo lascialo dire a noi caaaraaa!!!! eheheh :prr :spiteful:
tanti :incrocini e :coccola x chiaretta...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 feb 2010, 16:50

Sirietta :incrocini :incrocini per Chiara, mannaggia così piccola e già la bronchiolite :pistole
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 feb 2010, 16:53

pamelita ha scritto:
siria ha scritto:voglio darvi la possibilità di conoscermi perchè sono meglio dal vivo IO :prr
questo lascialo dire a noi caaaraaa!!!! eheheh :prr :spiteful:
tanti :incrocini e :coccola x chiaretta...
sei tremenda Pam :ahaha
Io invece di sicuro sono meglio versione forum :che_dici
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 feb 2010, 17:05

siria ha scritto:Ciao sono latitante lo so scusate ma è un periodaccio
domenica siamo corsi al PS perchè Chiara stava malissimo, piena di muchi e tosse responso bronchiolite :buuu ci hanno dato da fare la fisioterapia respiratoria..credetemi una vera tortura per questa piccoletta :coccola :buuu
Siriuccia... :coccola
Povera Chiaretta. Immagino voi che spavento.
Sto cavolo di inverno finiràààà!!!
Ora come sta? In cosa consiste la fisioterapia respiratoria?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 feb 2010, 17:30

passo solo per dire 2 cose:
io non voglio che il post si ripopoli :domanda ..mi sono però chiesta il perchè del fuggi fuggi generale
e secondo me non è solo questione di impegni...

seconda cosa: non credo nella malafede di chi ha organizzato... è che io mi sarei comportata diversamente ...sarà che mi sono immedesimata in MAESTRINA ... nell'avere una delle mie figlie con quel problema..mah io rimango con le mie perplessità

saluto dicendo a SIRIETTA di tenere duro...forza! :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 feb 2010, 17:39

ciao ragazze
siamo tutti mezzi malaticci, l'unico torello e' edo.
Io mio marito e Chicco siamo sotto antibiotico, Chicco poi ha avuto degli attacchi di tosse con catarro e muco impressionanti poverino.
Speriamo di rimetterci presto.
Ho letto in questa pagina di Chiara di Siria, mi spiace :coccola e' terribile cosi piccolini vederli stare poco bene
Wendyna come va la pancia :bacio
Appena riesco leggo gli arretrati
un bacio a tutte :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 feb 2010, 17:42

Ciao belle,
saluto al volo perchè oggi sono di corsissima :impiccata:

Sirietta anche Ary ha avuto la bronchiolite, era un pò più grande della tua Chiara (aveva 3 mesi) ma me lo ricordo come un incubo :buuu
Forza cara, è lunga ma passa...certo che in questo momento proprio non ci voleva :coccola

meimi75 ha scritto:passo solo per dire 2 cose:
io non voglio che il post si ripopoli :domanda ..mi sono però chiesta il perchè del fuggi fuggi generale
e secondo me non è solo questione di impegni...
Scusa Meimi, l'ho chiesto anche ieri, ma secondo te di cosa si tratta?
Sempre se si esclude l'ascella pezzata, ovviamente :perplesso

Volevo dire la mia a proposito del cazzeggio nella vita reale ma ora non ho proprio tempo, cmq Wendyna, se ti può consolare, sto messa più o meno come te :buuu :che_dici :impiccata:

Scappo davvero, baciotti :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 feb 2010, 18:23

scusa MARE ma..... qui davvero tra un po' mi ribalto dalla sedia!!! :ahaha

è passata FR@ dicendo che non si sente cag@ta ...e non le ha risposto nessuna tranne LIEB ...
sarà preoccupata per l'amnio ... qualcuno ha chiesto come è andata? :che_dici

questo è quello che intendo

che non ci si sforza di tenere unito un gruppo...

quello che è successo a FR@ ,secondo me , è successo alla maggior parte di chi ha lasciato..
se passi ma nessuno ti legge a che pro scrivere?

spero di essermi spiegata :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 feb 2010, 18:32

meimi75 ha scritto:scusa MARE ma..... qui davvero tra un po' mi ribalto dalla sedia!!! :ahaha

è passata FR@ dicendo che non si sente cag@ta ...e non le ha risposto nessuna tranne LIEB ...

quello che è successo a FR@ ,secondo me , è successo alla maggior parte di chi ha lasciato..

si :sorrisoo
qui non posso che quotarti.........facendo un mea culpa x prima
su questo hai ragione...magari non sempre xò spesso succede...non x cattiveria o menefreghismo ma credo io più xchè in effetti ci si sente poco e a volte non si sa cosa rispondere...
ecco io questo posso scrivere..........anche se sono la prima a dispiacermene

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 17 feb 2010, 19:01

liebling ha scritto:Fr@ perchè non ti senti considerata? Parlo per me, ovviamente, ma ti leggo sempre con piacere però in effetti mi chiedevo come mai non scrivessi quasi più (neanche di là); credevo che fossi presa da altre cose, preoccupazioni per il nuovo cucciolo inside... :bacio
Infatti solo tu e more mi avete considerata :thank_you: .Di là vengo meno perchè in questo momento di "ansia da attesa del responso amnio" mi sento meno parte del gruppo e non mi piace venire solo per lamentarmi, poi collegandomi dall'ufficio dove viaggio a 52k :che_dici faccio + fatica ad aprire le pagine con tante foto.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 17 feb 2010, 19:02

meimi75 ha scritto:scusa MARE ma..... qui davvero tra un po' mi ribalto dalla sedia!!! :ahaha

Hai centrato esattamente il punto!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 feb 2010, 19:40

Sì, è vero, questo succede.
Da parte mia posso dire che succede a volte perchè leggo di fretta e qualcosa proprio mi sfugge, oppure perchè leggo e poi magari non ho subito tempo per rispondere, e quando mi ricollego mi è passato di mente quello che avevo letto!
E poi mi succede più spesso con persone che magari "frequento" di meno. Per esempio, se so che qualcuna a cui sono più legata ha qualcosa in ballo magari ci penso tutto il giorno. Se leggo qualcosa di qualcuna con cui sono meno legata invece può capitare che mi sfugge. E' brutto, lo so, ma sono sincera. E vi giuro che non lo faccio con cattiveria, ma mi sfugge.
Però... non è così anche nella vita di tuttii giorni? Che pensiamo di più ad alcune persone con cui siamo più legate che ad altre?
Forse non dovrebbe essere questo lo spirito di un forum, non lo so... però a me purtroppo capita così.... quindi MEA CULPA anche per me!
E comunque, vi ripeto, non lo facciocon cattiveria... proprio ho la testa scordareccia! Anche per le cose di tuttii giorni!

Però poi ho di bello che se capita che nessuno mi chiede com'è andata una visita non me la prendo perchè so che è una mancanza che potrebbe succedere anche a me! :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 feb 2010, 20:13

wendy74 ha scritto:Sì, è vero, questo succede.
Da parte mia posso dire che succede a volte perchè leggo di fretta e qualcosa proprio mi sfugge, oppure perchè leggo e poi magari non ho subito tempo per rispondere, e quando mi ricollego mi è passato di mente quello che avevo letto!
E poi mi succede più spesso con persone che magari "frequento" di meno. Per esempio, se so che qualcuna a cui sono più legata ha qualcosa in ballo magari ci penso tutto il giorno. Se leggo qualcosa di qualcuna con cui sono meno legata invece può capitare che mi sfugge. E' brutto, lo so, ma sono sincera. E vi giuro che non lo faccio con cattiveria, ma mi sfugge.
Però... non è così anche nella vita di tuttii giorni? Che pensiamo di più ad alcune persone con cui siamo più legate che ad altre?
Forse non dovrebbe essere questo lo spirito di un forum, non lo so... però a me purtroppo capita così.... quindi MEA CULPA anche per me!
E comunque, vi ripeto, non lo faccio con cattiveria... proprio ho la testa scordareccia! Anche per le cose di tuttii giorni!
Io ti adoro, giuro, perchè volevo scrivere proprio questo ma ho i secondi contati...per fortuna l'hai già scritto tu e quindi lo quoto parola per parola :hi hi hi hi

E poi voglio dire un'altra cosa: anche a me capita di scrivere qualcosa e nessuno mi [email protected]è?
Succede, eh! Succede nella vita di tutti i giorni, succede con gente che mi conosce da quando sono nata, succede a me per prima di farlo con gli altri!
Conosco persone che sono bravissime ad intrattenere rapporti sociali: sanno che hai la febbre a 37.1? Ti chiamano 7 volte per sapere come stai! Sanno che dovevi fare una visita? Ti chiamano mille volte per sapere com'è andata! Sanno che ti sei fatta male all'unghia del piede? Ti chiamano di continuo per sapere se e quanto si è annerita!
Io apprezzo e ammiro chi ha una testa del genere, io però non sono così "attenta", non lo sono nella vita e non lo sono sul forum! E per questo non potrei mai prendermela perchè non mi sento cac@ta, giuro non mi verrebbe neanche da pensare una cosa del genere!
Probabilmente alcune di voi, invece, sono persone molto attente, quindi si aspetterebbero lo stesso tipo di trattamento...non so!
Non ce l'ho con te Fr@ , sia chiaro, solo che il mio modo di pensare e di reagire alle cose è talmente diverso che non riesco proprio a vedere il problema :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 feb 2010, 20:44

mare143 ha scritto:
wendy74 ha scritto:Sì, è vero, questo succede.
E comunque, vi ripeto, non lo faccio con cattiveria... proprio ho la testa scordareccia! Anche per le cose di tuttii giorni!
Io ti adoro, giuro, perchè volevo scrivere proprio questo ma ho i secondi contati...per fortuna l'hai già scritto tu e quindi lo quoto parola per parola :hi hi hi hi

Conosco persone che sono bravissime ad intrattenere rapporti sociali: sanno che hai la febbre a 37.1? Ti chiamano 7 volte per sapere come stai! Sanno che dovevi fare una visita? Ti chiamano mille volte per sapere com'è andata! Sanno che ti sei fatta male all'unghia del piede? Ti chiamano di continuo per sapere se e quanto si è annerita!
Io apprezzo e ammiro chi ha una testa del genere, io però non sono così "attenta", non lo sono nella vita e non lo sono sul forum!
E mo' ti quoto io! :hi hi hi hi
E' vero, ci sono delle persone attentissime. C'è una mia amica ad esempio (che poi frequento pochissimo) che il giorno del mio compleanno, è sempre la prima a mandarmi un msg di auguri... ma alle 7.30 della mattina! E come lo fa con me lo fa con TUTTI i suoi amici! Io non so come fa, davvero. Io proprio proprio non sono così, neanche se mi impegno! E' proprio nel DNA.

E ti quoto anche in tutto il resto che hai scritto. E un po' ti adoro anche io! :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 feb 2010, 21:23

scusate ma secondo me si sta uscendo dal seminato...
credo che chiedere dell' esito di un amnio ad una mamma preoccupata non sia equiparabile a fare gli auguri di compleanno,o chiedere come sta l'ipotetica unghia ove ti sei fatta male...
nemmeno io mi ricordo tutto..ci mancherebbe e sono la prima a non dare importanza se qualcuno si dimentica il compleanno mio o delle bimbe ... però direi che per le cose importanti di solito ci sono...

io non voglio colpevolizzare nessuno
volevo dare uno scossone e cercare di far riflettere
magari mettersi un minimo in discussione ...
però vedo che vi chiudete a riccio ...

e con questo pippone me ne vado a letto e tolgo il disturbo :hi hi hi hi

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 17 feb 2010, 23:26

Mamma mia ragazze, quando ho visto che sono state scritte tante pagine mi è venuta paura che fosse di nuovo successo qualcosa...
Io sono d'accordo con Wendy e Mare, questo gruppo è troppo importante per me anche se passo poco, ma penso spesso a tutte voi.
Esco di casa la mattina alle 730 e rientro alle 1800 se va bene, cercando di conciliare tutto il non lavoro(fare la spesa e commissioni varie) con lo stare con mia figlia. Torno a casa e mia figlia vuole stare con me, giocare e divertirsi. Quindi gol passa ovviamente in secondo piano. Poi si cena e gioco, poi la metto a letto....e poi vorrai stare un po' col maritino?Parlare della giornata, dei problemi, dei progressi della Marghe???E poi è finita la giornata...
Non per questo non penso alle mie amiche febbrarine....
Siamo tutte diverse questo è vero ed è il bello del forum.
Canga mi spiace che ti senti "fuori luogo", non è affatto così. Sono stata contenta che dopo il tuo periodo di assenza tu sia tornata.
Meimi sei sempre stata un punto di riferimento per noi, soprattutto durante l'allattamento.Sempre sincera e schietta. E lo sei anche oggi ma sinceramente mi sembra un pochino esagerata, scusami per il termine. Se io vengo nel forum e vi parlo di un mio problema ma nessuno mi risponde sinceramente nonme ne accorgo neanche. Sarò fatta male io, ma preferisco parlare dei miei problemi con le amiche presenti nella mia vita da sempre.
Hai ragione per Fra76 e l'amnio ma ti ripeto che non viene fatto per menefreghismo.

Vabbè meglio che vada, stasera terza puntata di Lost..................che spettacolo!!!
Un bacio a tutte.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 17 feb 2010, 23:41

E poi scusate ma di cosa dovremmo parlare?si parla di bimbi,di suocere,di case in costruzione...non capisco proprio quali sianno gli altri argomenti che dovremmo toccare...anche la mia vita e' piatta wendy...
Buonanotte a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”