GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!

Rispondi
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!

Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:12

favoletta ha scritto:MESSA FOTINA VIKY :cuore
:emozionee
che cucciola....e comunque sembra assomigliare sempre di piu a rebby :cuore

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:14

favoletta ha scritto:CARLA.....CIAOOOOOOO!!!! NON VEDO L'ORA DI RITROVARVI A FORLI'.....SPERIAMO PRESTO :bacio

SAPETE CHE NON HANNO PRESO VIKY ALL'ASILO? STAMATTINA NE HO AVUTO LA CONFERMA. POSSO SOLO SPERARE CHE, ESSENDO LA SECONDA IN LISTA DI ATTESA, UN PAIO DI BIMBI RINUNCINO E LEI ENTRI MAGARI A OTTOBRE/NOVEMBRE.
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:14

grandeattesa ha scritto:favoletta, era proprio fatta.
Abbiamo comunque deciso di chiedere alle educatrici se hanno fatto qualche segnalazione, ma siamo sicuri di si.
:ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:20

grandeattesa ha scritto:
favoletta ha scritto:AURORELLA......AVETE ANCHE SENTITO I PARERI DELLE ALTRE MAMME PER LA SIGNORA MAMMA DI GLORIA?
no ale, ce n'erano due che conosciamo, una è avvocato anche lei ma è scappata via prima.
Ma a prescondere dai pareri delle altre mamme, in una comunità non si può fare finta di niente. Quella ragazza ha problemi, la società la DEVE aiutare. Prima di tutto per sua figlia che non ha colpe, e poi per lei che per la verità mi è sembrata poco più che una ragazzina.
eh gia....mmmmhhhhh bisognerebbe parlarne con piu calma...ed io devo scappare sotto la doccia...vado a cena fuori...SENZA BIMBI! :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
CMQ...LA SOCIETà LA DEVE AIUTARE...PER LEI E SOPRATTUTTO PER SUA FIGLIA...LEI DEVE CURARSI...DEVE LASCIARSI PRENDERE SU E COLLABORARE IN UN PERCORSO...LUUUUUNGO CHE MAGARI COMPORTA L'ALLONTANAMENTO DI SUA FIGLIA DA LEI...O MAGARI UN PROGETTO DELLE DUE INSIEME...SAREBBE DA CAPIRE QUANTO è IN LA CON I LAVORI LEI :che_dici
DETTO CIO....CI SAREBBE MOLTO ALTRO....CHE DA MAMMA MI SMUOVE CONOSCERE LE STORIE TERRIBILI...E IRRACCONTABILI CHE HANNO QUESTI BIMBI :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:21

favoletta ha scritto:CERTO SONO D'ACCORDO CON TE. MAMMA MIA IN CHE MONDO VIVIAMO!!! CERTE COSE FANNO PAURA.
PAURA, ANGOSCIA TERRORE...SCHIFO...PENA...COMPASSIONE...
DEVO CONTINUARE :perplesso

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 set 2011, 19:24

grandeattesa ha scritto:
favoletta ha scritto:CERTO SONO D'ACCORDO CON TE. MAMMA MIA IN CHE MONDO VIVIAMO!!! CERTE COSE FANNO PAURA.
:freddo e alle feste come faremo, ad esempio, con la mamma di greta........?

ci vorrebbe supergiovi qua.
EH.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ALLE FESTE....ALLLE FESTE....DIPENDE...DA TANTE COSE....DA QUANTO LEI DECIDERà DI COLLABORARE....SE CI TIENE A TENERE CON SE SUA FIGLIA...DA QUANTO LEI RIESCE A CAPIRE ED ESSERE CONSAPEVOLE DI CIO CHE LE SUCCEDE E QUELLO CHE LE POTREBBE SUCCEDERE...DA QUANTO E COME I SERVIZI DECIDERANNO DI PRENDERSELE SU...SE PRENDERà SOLO LA BIMBA...SE SE SE SE SE SEINSOMMA COSI....CI SONO MILLE MILA VARIABILI.

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 set 2011, 9:19

buongiorno :sonno :sonno :sonno
ieri sera abbiamo fatto tardissimo...sono sfatta....ma gia pronta per portare babi in piscina...

lascio richi da mia mamma...e scheggio...poi oggi pome super festa della cooperativa con spettacoli e balli.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
sono carichissima

domani penso che rimarro tappata in casa tutto il giorno a recuperare energie e sonno :fischia

ieri sera una amica ci ha detto che è incinta....di 8 settimane...era raggiante...ed io sono proprio felice per lei...di contro un'altra amica e li che strippa dietro ai test di ovulazione e tenta di acchiappare la cicogna....
un'altra ancora ci ha presentato il suo nuovo moroso....e un'amico era senza la sua donna...causa maretta....
...insomma.... quanta vita :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 set 2011, 15:46

ciao ciao

sono di passaggio dato che questi giorni al mare è bellissimo e resto tutto ill giorno in spiaggia :fischia
ovviamente non con bea eh che oggi ha la febbre accidenti :x:

giovi, vediamo se riusciamo a vederci sett prox, vediamo bea come sta con la febbre è unpo' raffreddata
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 set 2011, 15:15

buoncioooornoooooo

1. la mamma di gloria sono io! :cuore
2. la mamma di greta :urka bisogna aiutarla si, ma per Greta soprattutto, una bimba di 10 mesi con una donna in quelle condizioni.. non ci posso credere, poverina
3. qui dentino in arrivo! la super ciccia è 8,660 kg e un pò nervosa causa denti in agguato!
4. Favo... ora spio Vicky ma che rabbia x la scuola materna, speriamo che due si ritirino allora :incrocini
5. Hope beata te e il mare
6. ho mangiato come un maiale dai miei, ora sto boccheggiando... da domani D I E T A.. AH AH AH AH come no!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 11 set 2011, 15:17

super frangetta Favooo! :cuore bella bella bella Vicky! ha ragione Giovi! inizia ad assomigliare a Rebby!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 set 2011, 13:38

Buongiorno ragazze
Qui le cose non vanno proprio benissimo... da ieri ho perdite rosa e dolori tipo mestruali... stamattina ho ripetuto le beta, nel pomeriggio le ritiro e poi il gine mi dirà se e quando mi visiterà.... Insomma, sono un pò nel limbo, forse va tutto bene, forse no.
Molto probabilmente mi farà rimanere a casa dal lavoro...
Non so cosa dirvi... via ggiornerò

Ora mi aggiorno io!!!! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 set 2011, 13:43

uffaaaaaaaa scusate donne, ma ho la testa nel pallone! :buuu

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 12 set 2011, 15:45

martina83 ha scritto:uffaaaaaaaa scusate donne, ma ho la testa nel pallone! :buuu
facci sapere mi raccomando :incrocini
io ho avuto perdite per entrambe le gravidanze :ok
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 12 set 2011, 15:47

Oggi sono stata tutta la mattina al lavoro, :-D
quando sono tornata il bilancio era: dormivano tutti e due ma viola non aveva toccato cibo con sua nonna, solo da davide aveva mangiato la frutta. Io avevo il seno che mi scoppiava :che_dici adesso è sveglia, ha mangiato ed è sulle mie gambe
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 12 set 2011, 15:48

però non può stare digiuna dalle 7 alle 15.............. :buuu :buuu :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 13 set 2011, 7:40

grandeattesa ha scritto:però non può stare digiuna dalle 7 alle 15.............. :buuu :buuu :buuu
Buongiorno!
Auror, vedrai che si arrenderà! Non rinuncerà al pranzo per troppo tempo... :sorrisoo
Ma quindi sei tornata a lavoro definitivamente? :ok

Per la mamma di Greta, spero per lei che la scuola abbia allertato i servizi sociali... che poi pensavo, magari lo hanno già fatto? In fondo, già la sua presenza alla riunione di scuola è un segnale positivo, no? Dai, magarista seguendo un qualche percorso riabilitativo... o quantomeno lo spero! :incrocini

Favola! Che bella Vicky con la frangetta! e che grande che sembra!!! :cuore

Io qui voglio pensare positivo! Le perdite son finite, il mal di pancia s'è calmato e quindi voglio pensare poasitivo! :sorrisoo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 13 set 2011, 7:41

GIOVIIIIII
Come è andata la cenetta sola soletta???? :spiteful: :spiteful:

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 set 2011, 10:04

non so,non so...ho dovuto ma non voglio,la fine di un era, un pò di tristezza,no,non è FINALMENTE x me!xkè x me è un dolore,una tristezza ed un dispiacere ovviamente,ancora fresco ed aperto!
ma ho dovuto,sono arrivata ad un punto che ho detto ok,basta,così non mi vedo piu,(vi prego,non giudicatemi,ma è il vero motivo x il quale ho deciso ciò)mi vergogno ad uscire,ad andare in giro,ci sono gli amici di simone che chiedono di uscire,di andare in sagra o chessia con loro,ed io ho un enorme imbarazzo,x me e x lui,xkè (ao!i trevisani son così,purtroppo!) conoscendo i suoi amici giudicherebbero "varda simone,ma con chi sta,è enorme..."e cose così,e a me questo fa male,ma non fa male x me,ma mi dispiace x lui!in un modo folle,xkè vedo che vuole andare dai suoi amici,lui ovviamente mi dice "ma no,non è vero,l'unica cosa mi manca quel che avevi all'inizio,il tuo essere "sexy" ma non importa" invece a me fa soffrire...
e x dimagrire,x curare me stessa,sono tornata dopo tanti anni dal mio endocrinologo,e si,xkè ho un pò di problemi di insulina,no niente diabete,ma ho l'insulina e principalmente il mio metabolismo che lavora male,malissimo ed è lentissimo,quindi,come tanti anni fa (no,non è una cosa definitiva,la cosa definitiva è la dieta a vita!ma questo è un altro discorso) devo prendere delle medicine,che mi aiutano,associata alla dieta(cosa che già da un pò di mesi sto facendo,senza grossi risultati,appunto x sto motivo) mi aiuta ad iniziare a far lavorare il mio metabolismo,e a farmi sgonfiare,si dico sgonfiare e non dimagrire,anche mia sorella mi ha detto,ho tantissima ritenzione idrica,cosa che ,assieme alla medicina,so già che nel giro di pochi mesi inizio già a perdere peso...
tutto questo non lo posso fare,ma a me non importava,fino a poco fa,xkè ,come sempre,come tutte,si pensa prima ai figli,e no,non ero pronta,e non lo sono ancora,a staccarmi da lei,da questo rapporto infinito tra me e lei..
invece ho avuto il coraggio,sto male,piango e mi manca,ma dovevo!
è dalla notte del 10 di settembre che giorgia non prende piu la tetta! (mamma mia,non pensavo di piangere mentre scrivo ciò!)
è brava la mia bambina,ho messo 2 cerotti,le ho detto che ho bua,ogni tanto mi chiede,ma poi si "rassegna subito" la distraggo!
xò ragazze,è dura,è dura x me! so già che il rapporto non cambia,ma migliora!
sono 3 giorni,è poco,forse x questo sto in crisi,orami ho iniziato e non torno indietro,siamo brave,tutte e 2 ma il dolore e la tristezza sono tremendi!
consiglio a tutte a tutte voi un allattamento lungo,ma se vedete che,anche se volevate continuare e non è molto tempo,vorreste smettere FATELO,xkè credetemi sarete voi mamme a stare piu male!
vabbè,volevo raccontarvelo,ho messo in emozioni,xkè x me è un emozione spaventosa!
x cui scusate se sono a tratti,è un periodo tra lavori nuovi e questo psicologicamente sono sotto terra!

scusate lo sfogo e spero mi capiate :sorrisoo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2011, 14:29

Anna che dirti? hai detto tutto tu: il rapporto non cambia, scoprirete altri modi in cui veicolare l'enorme amore che c'è fra madre e figlia, tu hai bisogno di fare le tue cose ed io trovo molto giusto che tu senta il bisogno di farlo, e penso che anche se lo fai per il bene di simone, è anche perchè un pò di bene tu te ne vuoi...
Non piangere, pensa a rimetterti in sesto e stai serena perchè hai fatto una cosa bella per giorgia e per tutti voi :sorrisoo
martina83 ha scritto:Auror, vedrai che si arrenderà! Non rinuncerà al pranzo per troppo tempo... :sorrisoo
Ma quindi sei tornata a lavoro definitivamente? :ok
assolutamente no :che_dici sono andata ieri,oggi sono a casa perchè ho portato viola ai vaccini, domani e dopo domani nessuno me li tiene....... :che_dici tornerò al lavoro venerdì :perplesso vorrei tanto avere un datore di lavoro che mi costringa..... :aargh
comunque è stato BELLISSIMO tornare al lavoro :cuore
martina83 ha scritto:Per la mamma di Greta, spero per lei che la scuola abbia allertato i servizi sociali... che poi pensavo, magari lo hanno già fatto? In fondo, già la sua presenza alla riunione di scuola è un segnale positivo, no? Dai, magarista seguendo un qualche percorso riabilitativo... o quantomeno lo spero! :incrocini
ieri l'abbiamo intravista, sembrava lucida, comunque ne parleremo con le maestre..... :freddo
martina83 ha scritto:Io qui voglio pensare positivo! Le perdite son finite, il mal di pancia s'è calmato e quindi voglio pensare poasitivo! :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini io ti penso
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 13 set 2011, 14:31

Lascio il pc al marito :che_dici scusate :aargh comunque anche viola è nerrrrrvosa.....e strilla.....i suoi strilli acuti mi fanno saltare i nervi....la gente per strada ci guarda....mmmmm.........di buono c'è che la notte scorsa per la prima volta dopo non so quanto tempo, ha tirato fino alle 5, dalle 21.............speriamo bene per noi :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

Rispondi

Torna a “Febbraio”