grazieeeeeeekyky ha scritto:La crema: celluli-laser di non mi ricordo chi, fa miracoli![]()

Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 18:19
grazieeeeeeekyky ha scritto:La crema: celluli-laser di non mi ricordo chi, fa miracoli![]()
Messaggio da meimi75 » 20 mag 2009, 18:48
Messaggio da meimi75 » 20 mag 2009, 18:48
Messaggio da kyky » 21 mag 2009, 8:34
Messaggio da pamelita » 21 mag 2009, 8:59
uè ma che conosci mì marito??????kyky ha scritto:ma, visto che parliamo solo di noi: I SOCI COME SONO MESSI?
- pelata
- pancetta
- addominale floscio
- sedere cadente
Messaggio da pamelita » 21 mag 2009, 9:03
kyky è normale dai avere un pò d'ansia all'inizio!!! fai un pò di yoga sukyky ha scritto:Buongiorno. Sono nel panico totale, ci credete che guardo ogni minimo segnale e mi sembra vada tutto storto? uff...
Messaggio da kyky » 21 mag 2009, 9:07
yoga...mi servirebbe un camion di valerianapamelita ha scritto:kyky è normale dai avere un pò d'ansia all'inizio!!! fai un pò di yoga sukyky ha scritto:Buongiorno. Sono nel panico totale, ci credete che guardo ogni minimo segnale e mi sembra vada tutto storto? uff...![]()
Messaggio da Canga03 » 21 mag 2009, 9:16
Messaggio da Canga03 » 21 mag 2009, 10:01
Messaggio da LisaApr » 21 mag 2009, 10:18
Il socio ha i capelli lunghi!!!!pamelita ha scritto:uè ma che conosci mì marito??????kyky ha scritto:ma, visto che parliamo solo di noi: I SOCI COME SONO MESSI?
- pelata
- pancetta
- addominale floscio
- sedere cadente:ahah
no vabbè dai...il sedere cadente no porello...il resto è normale amministrazione...è l'amante che DEV'ESSERE bello e in forma!!!![]()
Messaggio da liebling » 21 mag 2009, 10:48
Ma kyky allora ne vai in cerca???kyky ha scritto:
Queste due scemenze io le collego al fatto che se l'eco di stasera non va bene non ho obblighi lavorativi domani e nessuno in casa per potere essere libera
Ok, ora..picchiatemi
Messaggio da wendy74 » 21 mag 2009, 10:50
Confermo che Lisa è magrissima...LisaApr ha scritto:Il problema (non picchiatemi) è che io vorrei ingrassare!!! Però solo 2 kiletti e diciamo ... nella parte alta del corpo
Da me il problema è inverso: io vorrei cucinare leggero, cenare con insalatone e bresaola... ma mio marito non ci pensa per niente di mangiar leggero! Lui vuole la pasta, vuole la ciccia, e spesso vuole il dolcetto! E io secondo voi ce la faccio a mangiare lattuga e riso in bianco se lui si magna quelle robe lì??? SeeeeeeeeeLisaApr ha scritto:Se solo trovo il tempo e l'ispirazione (ma è la capacità che manca) faccio la crostata tiramisù! Ma poi il socio mi strozza![]()
Ma si può? Lui si mette in dieta e io cosa mangio?
Messaggio da wendy74 » 21 mag 2009, 10:58
Messaggio da liebling » 21 mag 2009, 11:02
E che problema c'è?LisaApr ha scritto:Se solo trovo il tempo e l'ispirazione (ma è la capacità che manca) faccio la crostata tiramisù! Ma poi il socio mi strozza![]()
Ma si può? Lui si mette in dieta e io cosa mangio?![]()
Messaggio da wendy74 » 21 mag 2009, 11:03
liebling ha scritto:E che problema c'è?LisaApr ha scritto:Se solo trovo il tempo e l'ispirazione (ma è la capacità che manca) faccio la crostata tiramisù! Ma poi il socio mi strozza![]()
Ma si può? Lui si mette in dieta e io cosa mangio?![]()
La crostata te la mangi tutta tu!Vedrai come li metti su i 2 kg.
![]()
Messaggio da liebling » 21 mag 2009, 11:06
Canga03 ha scritto:
Però c'è un problema, in quella zona TUTTI e dico TUTTI hanno una parte abusiva, già i miei suoceri avevano fatto richiesta di condono negli anni '80, ma non è una tipologia di casa condonabile...per cui non si può fare l'atto dal notaio...
Unica speranza è il decreto-casa Berlusconi![]()
Messaggio da kyky » 21 mag 2009, 11:18
eh..sono esperienze forti quelle che abbiamo passato.wendy74 ha scritto:Kyky, io non mi sento di smartellarti perchè.... io ero peggio di te!![]()
Pensa che non ho mai più rimesso la maglia che avevo la mattina che sono andata in ospedale per l'aborto.
Ce l'ho lì, nel cassetto, ma è più forte di me, non riesco a metterla.
E poi quando ero incinta della Mimi cercavo di evitare di fare le stesse cose che avevo fatto la mattina o la sera precedente al ricovero. Da neuro, lo so. E pensare che solitamente non sono superstiziosa.
Quindi Kyky, un abbraccione e facci sapere SUBITISSIMO le belle notizie!!! Se non puoi collegarti, manda un messaggio a qualcuno!
Messaggio da liebling » 21 mag 2009, 11:36
Non lo sapevo che avessi avuto questi problemi in passato.kyky ha scritto: eh..sono esperienze forti quelle che abbiamo passato.
Io ho momenti in cui sento la nausea forte e dico che andrà tutto bene, anzi, ne sono certa, altri in cui mi immagino in quella saletta con il gine che mi fa l'eco interna e mi dice che c'è qualcosa che non va
Stasera mando un sms a qualcuna di voi che ho il numero, penso che appena fatta l'eco andremo a casa![]()
Messaggio da meimi75 » 21 mag 2009, 12:36
Messaggio da LisaApr » 21 mag 2009, 14:04
Anche io allora! Non sapevo, quindiliebling ha scritto:Non lo sapevo che avessi avuto questi problemi in passato.kyky ha scritto: eh..sono esperienze forti quelle che abbiamo passato.
Io ho momenti in cui sento la nausea forte e dico che andrà tutto bene, anzi, ne sono certa, altri in cui mi immagino in quella saletta con il gine che mi fa l'eco interna e mi dice che c'è qualcosa che non va
Stasera mando un sms a qualcuna di voi che ho il numero, penso che appena fatta l'eco andremo a casa![]()
Ritiro un po' di martellate ma non tutte, eh![]()