scusate la mia lunga assenza...
ho passato luglio in liguria, dove ho perso una sacco si chili perchè ero praticamente sola con i due pupetti... siamo partiti che gabriele aveva la varicella, dopo ha preso la tonsillite... ero uno straccio veramente è stato molto stressante. Poi siamo andati un po' al lago maggiore con mio marito, mentre l'ultima settimana di agosto ho deciso di passarla in Puglia dai miei da sola con i pupi, ho preso l'aereo, ci ho provato, da sola con tutti e due ed è andata veramente bene!!!

ora sono rientrata alla base, lunedì gabriele inizia l'asilo e il 13 anche matteo, speriamo in bene anche perchè in questi giorni ha qualche linea di febbre e la gola arrossata, fa ridere perchè ha la voce rauca. Il pediatra mia ha detto di aspettare fino a domani se no gli devo dare l'antibiotico... speriamo di no!

per lo svezzamento ho iniziato a metà luglio con le farine e il liofilizzato, ma matteo non ne voleva sapere, allora ad agosto ho fatto di testa mia: pastina e omogeneizzato e lo mangia alla grande... adesso mangia anche la cena

vi saluto che è tardi, spero di collegarmi più spesso