ci ho messo un sacco a leggere gli arretrati perchè era da qualche giorno che non mi collegavo.
Da ieri ho qualche problemino con il seno: mi sono venute le macchiette rosa e mi fa male e quindi ho ricominciato con il tiralatte e con le pezze calde sul seno. Va un pochino meglio ma insomma...
Prima Matilde ha fatto una poppata del cavolo: ha ciucciato da una parte e l'altra per 1 ora e venti perchè dormiva di continuo e alla fine mi sa che non ha preso tanto perchè il seno me lo sento ancora dura.

Ora dorme da mezz'ora ma ogni tanto piagnucola e devo andare a farla "passeggiare" con la carrozzina per farla continuare a dormire. Ma anche i vostri fanno così?

Meimi: anche la sua cacca è ancora verde e con il muco. Ma quando farà effetto la dieta? Oggi è una settimana!

Vaccini: avevo pensati di farli domani visto che Matilde ha compiuto i 2 mesi sabato

Gio:

Biaffy anche Matilde si mangia le mani e la suocera mi dice "Dalle da mangiare poverina. Si mangia le mani" E magari ha appena finito di mangiare

More

Regalo: mio marito all'ospedale mi ha portato una trilogy stupenda dicendomi "Siamo noi 3"

Forse a dopo