Magliette di cotone col colletto stile camicetta ma maglia (più comoda....Soprattutta perchè Elisa adora togliere i bottoni!!Gioconda ha scritto:giusto buongiorno, sono di volata.........
siria, ben riletta...........
meimi, neanche elenina cammina, anzi, nn si mette manco in piedi![]()
adesso gattona (traballante pure li') sta sulle ginocchia e balla, ma di alzarsi neppure x la capa........
io poi nn posso alzarla io, perche' l'ortopedico mi ha detto di nn stimolarla in tal senso, che deve fare tutto da sola, che se si alza da sola va bene, ma nn devo essere io a tenerla in piedi per nn sforzare le anche........
mi ha detto che x il problema che ha avuto piu' tardi si mette in piedi e meglio e', piu' ci fa gioco.....
eallora la lascio fare da sola solo cio' che si sente, ma a volte sono tentata di metterla in piedi per farle scoprire che puo' camminare, ma poi mi trattengo..........
vabbe' che secondo me fra nn molto si alza perxhe' la becco spesso che sta poggiata solo su un ginocchio mentre l'altra gambina e' piegata eha la pianta del piede poggiata a terra (come se da inginocchiata volesse alzarsi)..... boh.........
triky, nn ho capito che magliette dici, col collo come?
zero, se nn metti la firma in solo 2 righe te ne becchi pure un altro............
a me e' successo che mi hanno richiamata x quello (vabbe', mica solo x quello)
va bbuo' vado. devo sistemare un po' in giro e prepararci noi, alle 10 ho appuntamento cn un'amica x andare alla chicco (vediamo di spendere soldini....... che nn ho)
ciao. a dopo
una tutte