GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Messaggio da November baby » 14 gen 2012, 17:26

ish se ti dico di cosa ha paura mattia ultimamente ti tranquillizza? ecco, ultimamente fa fatica di andare al bagno da solo perche ha paura della luce del acqua calda. noi abbiamo quel aggeggio che non mi ricordo il nome che scalda l'acqua e lui ha paura della lucina verde che si accende quando apriamo l'acqua. ecco, ogni volta se ne esce con qualche paura cosi e tu rrimani senza parole... :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 gen 2012, 17:27

Dena, penso che puoi aprire appena puoi il nuovo post. :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 14 gen 2012, 21:47

Edo auguri!!! :cuore
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 14 gen 2012, 21:52

Angy29 ha scritto:
Anniski ha scritto:pisolini: dorme sì e no 30 minuti al mattino e altrettanti il pomeriggio, mentre la notte è sempre il solito incubo di un anno fa, non se ne esce da questo ginepraio! Stanotte ad esempio si è svegliata alle 3 e 30. Punto (nel senso che non ha più chiuso occhio!). Ieri notte alle 2 e15. Punto anche stavolta. Tra poco mi viene l'esaurimento... A parte gli scherzi, a mio martito sta già venendo e sono un po' preoccipata. :buuu
:urka anche io sarei esaurita....la Bea ha fatto così da agosto a settembre circa, si svegliava e nn si riaddormentava per ore :impiccata: adesso si sveglia mangia o rogna per il ciuccio ma poi dopo un po' si riaddormenta..
ma provare a darle qualcosa tper aiutarla a dormire meglio..hai sentito la pediatra? :incrocini :incrocini
abbiam provato melatonina e varie altre cose, è da giugno che siamo in ballo, ma non esiste nulla che la 'calmi', è una bimba così e stop, me ne son fatta una ragione, solo che a volte mi pesa un po', ecco tutto... certe notti capisco chi, in preda a disperazione, ha agito in modo disperato! :buuu
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 14 gen 2012, 21:56

November baby ha scritto:Dena, penso che puoi aprire appena puoi il nuovo post. :sorrisoo
:quoto_1:
L 15.01.2011

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 gen 2012, 22:07

AUGURI EDO!!!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 gen 2012, 22:11

Risvegli notturni generalmente con il ciuccio si riaddormenta veloce altrimenti la lascio nel suo letto e la cullo un po' anche perché metterla nel lettone è impossibile visto che nel mezzo ho Elia :buuu
alle 6.30 invece vuol fare colazione quindi tetta e via durante la settimana dopo poco ci alziamo nel weekend è dura riaddormentarla altre volte ci riesco

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 gen 2012, 9:43

Anniski ha scritto:
Angy29 ha scritto:
Anniski ha scritto:pisolini: dorme sì e no 30 minuti al mattino e altrettanti il pomeriggio, mentre la notte è sempre il solito incubo di un anno fa, non se ne esce da questo ginepraio! Stanotte ad esempio si è svegliata alle 3 e 30. Punto (nel senso che non ha più chiuso occhio!). Ieri notte alle 2 e15. Punto anche stavolta. Tra poco mi viene l'esaurimento... A parte gli scherzi, a mio martito sta già venendo e sono un po' preoccipata. :buuu
:urka anche io sarei esaurita....la Bea ha fatto così da agosto a settembre circa, si svegliava e nn si riaddormentava per ore :impiccata: adesso si sveglia mangia o rogna per il ciuccio ma poi dopo un po' si riaddormenta..
ma provare a darle qualcosa tper aiutarla a dormire meglio..hai sentito la pediatra? :incrocini :incrocini
abbiam provato melatonina e varie altre cose, è da giugno che siamo in ballo, ma non esiste nulla che la 'calmi', è una bimba così e stop, me ne son fatta una ragione, solo che a volte mi pesa un po', ecco tutto... certe notti capisco chi, in preda a disperazione, ha agito in modo disperato! :buuu
Anniski :coccola anche la Bea non si puo' dire che sia una bimba "tranquilla" è sempre in movimento anche in braccio non ci sta sembra un'anguilla, e le notti che ho passato sveglia a fare i pigiama party io lei e winnie...(mio marito era sul divano :che_dici ) sono state veramente pesanti..soprattutto il giorno dopo al lavoro :x: però adesso almeno si riaddormenta...certo la pediatra mi aveva consigliato di nn darle il latte di notte...ma ho capito che quando non lo vorra' più me lo farà capire lei, se serve per farla dormire va bene così! :sorrisoo
cmq tanti :incrocini :incrocini!!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 gen 2012, 9:45

AUGURI EDO! :festa

Anche noi oggi festa con i parenti, non vedo l'ora di vedere la faccia della bea davanti alla torta con winnie :-D !!
ah soffiare le candeline non ha ancora imparato, passa la giornata a soffiare per i fatti suoi ma la candelina la vuole prendere in mano :risatina: !

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 gen 2012, 11:35

Angy29 ha scritto:AUGURI EDO! :festa

Anche noi oggi festa con i parenti, non vedo l'ora di vedere la faccia della bea davanti alla torta con winnie :-D !!
ah soffiare le candeline non ha ancora imparato, passa la giornata a soffiare per i fatti suoi ma la candelina la vuole prendere in mano :risatina: !
angie buona festa e simone è uguale!!! soffia senza candelina e rubacandelina...
anche sul latte, vedrai che prima o poi smettono da soli... mattia poverino se non era per il latte moriva di fame, per ben 2 anni... è stato a lungo la sua salvezza e mai mi pentiro di averglielo dato anche contro parere della pediatra che alla fine ha ammesso che avevo fatto bene :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 gen 2012, 13:05

AUGURI LINDAAAAAAAA :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2012, 15:57

Anniski ha scritto:
Angy29 ha scritto:
Mi spiace tanto sentirti dire così. Lo so che ora Ish mi ammazza, ma in questi casi un pò di Estivill?? Magari rivisitato alla Hogg... ecco, credo che io lo farei, almeno nei termini di stabilire che posso farle compagnia ma dal lettino dalle 22 alle 7 non si esce cascasse il mondo e si sta al buio totale... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 gen 2012, 18:39

ANNISKI ma quando Linda si sveglia tu che fai? nel senso l'assecondi, le parli, la alzi....

Io ricordo che anche Viola si svegliava più volte, solo una volta l'ho portata in sala tipo alle 4 di mattina per farla giocare pensando si calmasse dopo 10 min... mai più!!!! tutte le altre volte lei si svegliava e io zitta, cioè non che la facevo piangere, la prendevo anche in braccio ma sempre stando zitta.. e al buio...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 gen 2012, 19:33

AUGURI LINDA!!!! :happy_birthady:

Son distrutta!ma la festa con i parenti è andata benone abbiamo mangiato fino a scoppiare...e la torta con winnie era spettacolare :yeee!
la bea ha ricevuto le costruzioni dei libretti e dei vestitini!ah ovviamente anche winnie pooh che canta e racconta le storie :risatina:

November penso anche io che si sistemerà da sola la storia del latte...certo lei non sta di sicuro morendo di fame visto che è una gran mangiona a ogni cucchiaio di pappa spalanca la bocca e guai se non mi sbrigo a dargliela..oggi ha pure mangiato un cannoncino della sua torta compresa la panna... :fischia

Anniski anche io ti consiglio di lasciarla al buio totale, un paio di notti ho fatto anche io come ransie e ho solo peggiorato la cosa...si è svegliata ancora di più :che_dici !però se è una bimba che dorme poco credo nn ci sia proprio molto da fare se non prenderla con filosofia :incrocini :bacio

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 gen 2012, 21:42

AUGURI LINDA!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 gen 2012, 21:45

Scusate l'OT Un pensiero alle vittime ai dispersi e ai feriti dell'incidente avvenuto all'Isola del Giglio... praticamente a pochi passi da qui
Che nel 2012 ancora debbano succedere queste cose è veramente una cosa indicibile! :aargh

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 15 gen 2012, 22:52

buon compleanno a edo e linda

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2012, 23:25

Angy però non credo che esista al mondo un bambino che non ha bisogno almeno di dieci ore di sonno su 24, probabilmente il minimo per un bimbo di un anno solo 12 ore su 24...

Gloria: hai ragione, impressionante, fra i dispersi c'è una bimba di 5 anni... :buuu
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 16 gen 2012, 11:08

laura s ha scritto:Angy però non credo che esista al mondo un bambino che non ha bisogno almeno di dieci ore di sonno su 24, probabilmente il minimo per un bimbo di un anno solo 12 ore su 24...

Gloria: hai ragione, impressionante, fra i dispersi c'è una bimba di 5 anni... :buuu
12 ore su 24 è già un bel traguardo!penso che Anniski si accontenti anche di meno... :risatina:
stanotte noi svegli dalle 3.45 alle 5.30... :buuu (più due risvegli prima)
me la sono tirata da sola a dire che era un periodo buono :martello
cmq spero che anniski risolva davvero la cosa perchè non dormire ti manda fuori di testa..

Gloria mi è venuta la pelle d'oca a leggere della nave da crociera, :x: !
soprattutto perchè proprio lunedì scorso ho sognato che eravamo a fare una crociera io la pupa e maritozzo, tutto bene se non che la nave uscendo dal porto si è scontrata con un tir...(vabè era un sogno...e spesso sogno cose molto strane e catastrofiche...)però che panico!e qualche giorno dopo leggo sul giornale quello che è successo :freddo
non credo che per quest'anno andremo in crociera...

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 16 gen 2012, 11:18

Ragazzeeee, intanto grazie 1000 per gli auguri a Linda!
L 15.01.2011

Bloccato

Torna a “Gennaio”