GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Avatar utente
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1270
Iscritto il: 29 lug 2010, 17:40

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Debbie74 » 11 gen 2011, 10:31

Giorno mammine...
alla fine ieri sera ho dovuto lasciare la macchina dal meccanico... non si tratta di marmitta... ma di cilindro o bobina... quindi mi partiranno altri soldi... :buuu
Ma non poteva iniziare un pò meglio questo 2011????? :nonegiusto

Paola... resto in attesa allora!!! :hi hi hi hi

Dani..com'è andata la notte di Giulia?

Claudia... :congratulations: effettivamente queste cose o le fai quando sei ispirata... o non le fai mai...!! :ok

Sailor... non mi parlare di capelli bianchi....... :che_dici
Io non posso dire di averne di più di mia madre... anche perchè è proprio per "colpa" sua che io mi ritrovo a 36 anni a dovermi fare la tinta per necessità...e non per vanto!!! :aargh

A più tardi...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da tic tac77 » 11 gen 2011, 11:28

Buondì
quì continua il tempaccio :nonegiusto anche oggi Crico ha fatto un pò di storie per andare a scuola, la matt nn si vuole proprio svegliare!
così per convincerlo, ho preso il garage (ingombrante nella sua cameretta) e l'ho donato alla classe, ha troppe minchi@te e così ogni tanto faccio sbarazzo :hi hi hi hi
BABBI oggi sono al 19 giorno :incrocini
ALEX che emozione pensare che tra un pò arriverà Ludovico :emozionee
CLAUDIA anche io ultimamente sono in fase di "sistemazione generale" e mio marito si rompe le palle, visto che lo coinvolgo :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Bricla » 11 gen 2011, 12:06

Debbi e cazzarola mi dispiace un sacco per la macchina! speriamo siano onesti e ti chiedano una cifra ragionevole :incrocini :incrocini
Manu, brava anche io sbarazzo ma porterò al nido solo dopo che William avrà finito (a luglio)perchè credo che riconoscerebbe i suoi giochi e non ci farebbe giocare i compagnetti! Ti capisco per il marito infatti anche Brian si inca**a se lo coinvolgo, è un pigrone per queste cose, perchiò faccio da sola :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini per i termosfoni dei vari asili/scuole
a Milano non succedono mai queste cose :prr ma forse dovrebbero, quando laascio William credo che nel nido ci siano 28 gradi.... è tremendo!!!!!!!!!!!!!

Alexandra direi MUOVITI con la valigia!!!! mica farà come RICCARDO? che si fece attendere non poco... bhè i miei hanno tardato tutti e due rispetto alla DPP quiindi non stressarti ma la valigia falla...

a proposito di fretta qui urge un nuovo titolo e io direi

IIl Genanrino07 è pronto a festeggiare LUDOVICO bimbo da baciare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da de77 » 11 gen 2011, 12:19

Ciao amiche mie :sorrisoo
sono sempre di corsissima prima o poi inciampo!
stamattina però dopo aver portato i nani all'asilo mi sono precipitata all'ipercoop infilata da Oltre e sono uscita dopo due ore con un bel po' di robettina :hi hi hi hi quando mio marito vede il pagamento sviene! :ahaha ho deciso che devo cambiare look, così non mi posso più vedere quindi vai di shopping sfrenato! oggi era tardi ma al più devo andare alla ricerca di una borsa e qualche cintura. A dire il vero anche ieri ho fatto un po' di shopping da piazza italia pero! :fischia
Il compleanno è andato benone, la torta ha avuto un gran successone :ok appeno riesco scarico le foto :sorrisoo
ho letto velocissimamente gli arretrati e non mi ricordo praticamente una mazza :che_dici
solo il periodo nero che continua per la nostra Debbie :coccola speriamo che da domani vada meglio :incrocini
scappo a infilare due bastoncini nel forno mangiarli di corsa e scappare al lavoro in tempo, ce la posso fare :ahaha
:bacio a tutte :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2011, 14:58

e anche oggi ho preso la mia ora d'aria, in fila all'asilo di gaia per iscriverla il prossimo anno.
wow!!! :risatina:
ho lasciato le bimbe ai miei suoceri, Giulia l'avevo appena messa giù a nanna, dopo un'ora era bella alzata, praticamente appena ha fatto "uèè" l'han presa su. :che_dici
e vabbè, ora è qua arzilla che rompe.

Io quest'anno non ho minimamente voglia di far shopping... per fortuna! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2011, 15:11

Ciao :sorrisoo

In ufficiio mi sento una normodotata in mezzo a disabili mentali :che_dici Ma vi pare normale che nel 2010 non si sia in grado di lavorare su una banalissima tabella excel? :urka O che nemmeno il reparto informatica sappia che è un OCR? :urka Insomma, ho dovuto fare a mano un lavoraccio che si sarebbe benissimo potuto evitare, con un pò di tecnologia :che_dici
Poi mi hanno fatto responsabile del protocollo sicurezza e non vi dico, a organizzare tutto con certe menti :impiccata:

Doamni Marco deve fare il vaccino in ospedale, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini Se il pediatra non avesse insistito tanto questo me lo sarei risparmiato :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini

Debbie speriamo bene per la tua auto!

Dani che pazienza con i nonni :mi_arrendo:

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Babbala » 11 gen 2011, 15:13

Buongiorno :sorrisoo

Stamattina alle 5.30 ho cominciato a fare la torta di caramelle x i bimbi, se va bene entro stasere l'ho finita :-D il fatto è che la devo fare lontano dai loro occhi o succede il finimondo :che_dici

De bravissima con i saldi! Noi con l'assegno di maternità ci siamo comprati un sacco di roba ai saldi! Io reduce da una gravidanza lunga 4 anni :hi hi hi hi non avevo veramente nulla :impiccata: solo che spero che i pantaloni l'anno prossimo non mi andranno :fischia settimana prossima andiamo dalla dietologa :incrocini

Ieri ho finalmente trovato un completo per Giada ad un prezzo decente, gonna e giacchino di Hello Kitty e ho preso pure gli stivali di Barbie a 29 euro! E stamattina ho preso gli stessi stivali per Sofia :sorrisoo

Ieri sera conclusione serata da schifo x litigata col marito che certe volte ragiona ( :che_dici ) di ca@@o :bomba i bimbi di mia sorella hanno portato ciascuno il proprio Nintendo Ds e "ovviamente" Giada lo vorrebbe, ma siamo daccordo sul fatto che la tecnologia meglio introdurla poco per volta, specie che Giada gioca spesso al WII, lui se ne esce che devo dire a mia sorella di non far portare il nintendo qua altrimenti Giada rompe che lo vuole :che_dici allora noi dovremmo nascondere la WII altrimenti i suoi bimbi lo chiedono? :domanda
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Babbala » 11 gen 2011, 15:14

Buongiorno :sorrisoo

Stamattina alle 5.30 ho cominciato a fare la torta di caramelle x i bimbi, se va bene entro stasere l'ho finita :-D il fatto è che la devo fare lontano dai loro occhi o succede il finimondo :che_dici

De bravissima con i saldi! Noi con l'assegno di maternità ci siamo comprati un sacco di roba ai saldi! Io reduce da una gravidanza lunga 4 anni :hi hi hi hi non avevo veramente nulla :impiccata: solo che spero che i pantaloni l'anno prossimo non mi andranno :fischia settimana prossima andiamo dalla dietologa :incrocini

Ieri ho finalmente trovato un completo per Giada ad un prezzo decente, gonna e giacchino di Hello Kitty e ho preso pure gli stivali di Barbie a 29 euro! E stamattina ho preso gli stessi stivali per Sofia :sorrisoo

Ieri sera conclusione serata da schifo x litigata col marito che certe volte ragiona ( :che_dici ) di ca@@o :bomba i bimbi di mia sorella hanno portato ciascuno il proprio Nintendo Ds e "ovviamente" Giada lo vorrebbe, ma siamo daccordo sul fatto che la tecnologia meglio introdurla poco per volta, specie che Giada gioca spesso al WII, lui se ne esce che devo dire a mia sorella di non far portare il nintendo qua altrimenti Giada rompe che lo vuole :che_dici allora noi dovremmo nascondere la WII altrimenti i suoi bimbi lo chiedono? :domanda
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da dynastar » 11 gen 2011, 16:12

ragazze sono inc :nonegiusto :nonegiusto tissima forte stasera ....
allora abbiamo dato incarico ad un provider di fare il sito aziendale .... beh, sono 2 giorni che ci lavoro IO .... perchè questi vogliono avere un'idea di come lo vogliamo ..... ma non dovrebbero essere loro a darci degli esempi su cui poi discutere :aargh :aargh
...ma è possibile???

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2011, 16:47

Paola un conto è avere un'idea, un conto è farsi il sito da soli e vedere quelli che mettono due fiocchetti e poi presentano la fattura come se avessero fatto tutto loro :pistole
E comunque certo che dovrebbero essere loro a darvi diverse possibilità tra cui scegliere!

Babbala che stress... :coccola Sono curiosissima di vedere la torta :-D

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2011, 16:50

Paola IN TEORIA (visto che li pagate) sarebbero loro a doversi sbattere per presentarvi diverse soluzioni e poi voi scegliete, non è che tu gli fai il fac simile del sito, loro elaborano e poi voi li pagate come se avessero fatto un sito ex novo. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2011, 16:52

Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!! :prr :spiteful: :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Babbala » 11 gen 2011, 19:54

Daniii com'è che sei diventata verde? :-D :-D :-D
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2011, 19:55

forum/viewtopic.php?f=47&t=50284" onclick="window.open(this.href);return false;

ECCOLO QUA!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2011, 19:56

qui si chiude :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”