dopo che ho fatto il cambio armadi mi son ripromessa che gli armadi DEVONO rimanere in ordine e per ora ci sto riuscendo, in + non ho lavatrici arretrate, non ho vestiti in giro e la casa e mooolto + in ordine di anni fa.noproblem ha scritto:a dire la verità anch'io ad ordine in casa non sto messa male...anzi. Però ci sono dei "punti" della casa dove si accumula roba su roba e se non ci fosse mio marito sarebbe un disastro... ecco, il socio, senza saperlo, è un'ottima flylady!!!!Boomie75 ha scritto:Noproblem.... mi son già iscritta!!![]()
![]()
anche se devo dire che a livello di organizzazione non sto messa malissimo, è solo che le cose che non mi piacciono proprio non mi va di farle!![]()
![]()
Con questo metodo spero di stupirlo!!!!![]()
anche la cucina l'ho sistemata un mesetto fa (prima regnava un caos perenne) ed ora è ordinata e conto di mantenerla così.
quindi le 3 camere da letto e la cucina sono in ordine, i bagni son decenti e poi non ci vuol tanto a tenerli in ordine...
quello che mi ammazza è la sala.... il regno del macello! giochi sparsi in ognidove, giornali, libri, disegni di Gaia, colori ovunque.
ogni sera la sistemo e resta così fino alle 16 quando ritorna l'unna Gaia e non c'è verso di darle un aspetto decoroso.