GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da lauretta80 » 27 nov 2008, 15:18

PAOLA sono contentissima che sia andato tutto bene :bacio ma dove lo hai comprato quel cappellino bellissimo di babbo natale che ha lorenzo???e' tenerissimo..lo vorrei anche per tommy.Oggi ho ordinato anche io il sacco nanna della grobag pulcino, speriamo che faccia miracoli..... :buuu ma quanto ci mette ad arrivare????
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 27 nov 2008, 15:23

buon pomeriggio!!..il sole è alto ( anche s ehann previsto neve!)..e io preparo una bella torta di mele..e vi penso!..

mando mille baci a tutte quante... :bacio

...per MASTEF :coccola :buuu ....

LAURETTA..non preoccuparti!..stai tranquilla :coccola ..pensa che io ho la spalla sinistra bloccata con annesso collo...purtroppo non idea di cosa sia successo...ma vabbè..un pò di ginnastica..e sto cominciando a muoverlo un pò..e Iris fà il resto !!! :hi hi hi hi ....ma tu cerca di rilassarti e non prendere in braccio Tommy..e se non ce la fai..a questo punto vai all'osp..è inutile farsi delle paranoie in casa...almeno ti togli tutti i dubbi!...ma stai tranqui!...è sto tempo che ci ammazza!..io dopo il parto..vivo con la sciatica!.. :yeee ...e che ci posso fare...??..proprio niente..oramai la frittata è fatta!....ma tu controllati!.. :incrocini

TOSCA :yeee tutto ok!"..hai visto!?..sei sana come un pesce!!...brava stai dalla mami..è meglio!..i pavimenti sono una rottura! :che_dici
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 nov 2008, 15:24

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 nov 2008, 15:27

ecco hanno iniziato a battere porca pu****a ladra...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 27 nov 2008, 15:29

toscamilla ha scritto:ecco hanno iniziato a battere porca pu****a ladra...
che palle so che vuol dire....
non so se hai letto il messaggio precedente, mi oiace da impazzire il cappello da babbo natale di lorenzo, dove lo hai comprato?
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2008, 15:34

buon pomeriggio, sono di nuvo di corsa visto che oggi son rientrata in ufficio, rientrata a casa pulizie al volo e tra poco a prendere flavio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 nov 2008, 16:15

buon pomeriggio mammine

TOSCA son proprio contenta chge vada tutto bene... :yeee

INGRID.....non avevo notato l'avatar...COMPLIMENTISSIMI è bellissimo :yeee

ho appena preparato l'insalatina do mare x stasera seppie e gamberetti ne vado matta....nico stanotte è stato superbravo ha dormito dalle 22.30 alle 7.30 filate.....MIRACOLO era da giugno che non succedeva...ora cammina proprio spedito da solo e fa certe curve da paura all'improvviso si gira e zac..cambia direzione è letteralmente impazzito x la sorella come la vede ride salta balla la guarda con due okkioni ...da innamorato che fa una tenerezza infinita... :emozionee

raga volevo mettere al posto del bigliettino x i nonni e zie natalizio un calendario a foglio unico semplice stampato da me natalizio conoscete qualche programma x fare sta cosa...?!

SCARPINE noi le abbiamo comprate scontante al 50% della falcotto ci va come un treno.. :hi hi hi hi

A DOPO CICCE..SE CE LA FACCIO...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 nov 2008, 16:48

lauretta80 ha scritto:
toscamilla ha scritto:ecco hanno iniziato a battere porca pu****a ladra...
che palle so che vuol dire....
non so se hai letto il messaggio precedente, mi oiace da impazzire il cappello da babbo natale di lorenzo, dove lo hai comprato?
da giardinia...è babbo natale shrek :)
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 nov 2008, 16:52

lauretta a francy pochi giorni....io l'ho preso da ideal bimbo al negozio....
LORENZO 05-01-2008

ombretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ombretta » 27 nov 2008, 17:02

Ciaooooo, un minuto tutto per me!
Come state? Ho scoperto che finchè non scrivo 95 messaggi la gallery mi è preclusa, o non ho capito un tubo visto che è scritto in inglese :hi hi hi hi

Allora oggi tagliando Pietro....diciamo NI...
Tutto bene altezza 74 CC 45 peso...7220Kg :buuu

Comunque sapete che la ped non ci ha dato proprio peso (appunto :sorrisoo ) mi ha detto che la fontanella è già chiusa, ma di integrare con vitamine, va bhe diamogli ste vitamine anche se ci credo poco. È contenta perchè deambula già, batte le manine quando gli canti la conzoncina, fa ciao ciao e parla in continuazione indicando dappertutto.
Solo alla fine mi ha detto, ma proprio non mangia di più sto bambino? e a me è venuto da ridere perchè per me lui è un mangione..Oggi (notare che è convalescente da febbre e raffreddore)
ore 6 120 LA + 1/2 biscotto
ore 9 omo frutta da 100+mezzo yogurt + biscotto
ore 12 200 brodo pastina omo carne verdure olio 2 cucchiaini olio + parmigiano 3 cucchiaini (tutta sempre!)
ore 16 omo frutta da 100+mezzo yogurt + biscotto
ore 19 200 brodo pastina verdure olio 2 cucchiaini parmigiano 30 grammi grandi (tutta sempre!)

Cosa deve mangiare di più, anche se bevesse 220 ml di latte anzichè 120 cambierebbe qualcosa?

Suo fratello (stesso peso alla nascita) aveva questo peso e quest'altezza a 4 mesi ( :sorrisoo ) , ora a 8 anni e mezzo pesa 30 kg x 136 cm ed è splendido, quanto scommettiamo che Pietro alla fine lo raggiungerà?
Mamma di Edoardo 08/03/2000 un angioletto in cielo 2005 finalmente Pietro 28/01/2008
e altri mille bimbi nel cuore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 nov 2008, 17:37

Ombretta so che i bimbi crescono poco anche con un infezione alle vie urinarie? Però c'è anche la febbre bassa ma costante... Vedi un po' a me il ped ha fatto fare le analisi delle urine quando giugi cresceva poco.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2008, 18:58

Ciao ragazze..oggi proprio giornata no :x: Emma ha pianto quasi tutta la notte e TUTTO il santo giorno :x: Ha il dentino sopra che sta uscendo e le fara' male :martello
Secondo voi gliela posso dare una suppostina di tachipirina?Se passiamo un'altra notte cosi, sto male :urka
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 nov 2008, 19:08

Perchè la suppostina e non le goccie (io sapevo che le supposte vanno date solo se vomitano :domanda )? cmqsi che gliela puoi dare, altrochè... sta male poverina, magari un po' le allieva il dolore...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 nov 2008, 19:38

Grazie Martenka :bacio
nn le ho le gocce :che_dici Qui solo suppostine :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 nov 2008, 19:44

Ciao mie belle!!
Oggi anche per Matteo tagliando dal pediatra. Tutto ok.

PESO: 10,120 Kg :ok
ALTEZZA: 72 cm :che_dici
CC: 45,5 cm :ok

Insomma, è bello cicciotto, ma non altissimo...vabbè, speriamo che cresca dopo e che abbia preso da me e non dal papi.
Per il resto, ha una macchia rossa sulla guancia da 20 gg e lui pensa che sia un fungo, per cui mi ha dato una cremina da mettere per 7 gg. Inoltre ha una bollicina rossa sulla punta del pisellino, e un'altra l'aveva avuta la settimana scorsa...di questa non ha saputo darmi una spiegazione, mi ha detto di continuare a mettere la crema saugella, quella per il culetto... :domanda
Ah, gli ha fatto anche il test per l'udito, ed è tutto :ok
Prossima visita il 21 gennaio....avrà già un anno :cuore
Per i vaccini, mi ha detto che il richiamo dell'esavalente va fatto a 12 mesi, e quello di morbillo, rosolia etc... a 15 mesi.
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 nov 2008, 19:45

Martenka ha scritto:Perchè la suppostina e non le goccie (io sapevo che le supposte vanno date solo se vomitano :domanda )? cmqsi che gliela puoi dare, altrochè... sta male poverina, magari un po' le allieva il dolore...
Anche io uso le gocce di Tachipirina, 3 gocce per ogni Kg di peso :ok
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 nov 2008, 19:47

ombretta ha scritto:Ciaooooo, un minuto tutto per me!
Come state? Ho scoperto che finchè non scrivo 95 messaggi la gallery mi è preclusa, o non ho capito un tubo visto che è scritto in inglese :hi hi hi hi

Allora oggi tagliando Pietro....diciamo NI...
Tutto bene altezza 74 CC 45 peso...7220Kg :buuu

Comunque sapete che la ped non ci ha dato proprio peso (appunto :sorrisoo ) mi ha detto che la fontanella è già chiusa, ma di integrare con vitamine, va bhe diamogli ste vitamine anche se ci credo poco. È contenta perchè deambula già, batte le manine quando gli canti la conzoncina, fa ciao ciao e parla in continuazione indicando dappertutto.
Solo alla fine mi ha detto, ma proprio non mangia di più sto bambino? e a me è venuto da ridere perchè per me lui è un mangione..Oggi (notare che è convalescente da febbre e raffreddore)
ore 6 120 LA + 1/2 biscotto
ore 9 omo frutta da 100+mezzo yogurt + biscotto
ore 12 200 brodo pastina omo carne verdure olio 2 cucchiaini olio + parmigiano 3 cucchiaini (tutta sempre!)
ore 16 omo frutta da 100+mezzo yogurt + biscotto
ore 19 200 brodo pastina verdure olio 2 cucchiaini parmigiano 30 grammi grandi (tutta sempre!)

Cosa deve mangiare di più, anche se bevesse 220 ml di latte anzichè 120 cambierebbe qualcosa?

Suo fratello (stesso peso alla nascita) aveva questo peso e quest'altezza a 4 mesi ( :sorrisoo ) , ora a 8 anni e mezzo pesa 30 kg x 136 cm ed è splendido, quanto scommettiamo che Pietro alla fine lo raggiungerà?
Ombretta, a me sembra che l'alimentazione di Pietro sia OK. Forse è un pò pochino il latte, magari prova a dargliene un bibe anche prima di andare a letto, così la somma dei 2 bibe farà la quantità che dovrebbe prenderne a colazione!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 nov 2008, 19:48

Vado...sono arrivati i suoceri....DI SORPRESA....porca-pu....pazza..... sempre all'ora di cena :pistole :bomba
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2008, 20:16

sera
stasera pastina con verdura e parmigiano e pisellini al vapore
flavio è già svenuto, messo nel lettino si è addormentato in 2 minuti dopo essersi cantato la ninna, ormai fa quasi sempre un solo pisolino al giorno, la mattina dorme pochissimo o per niente quindi la sera è ancora + stanco di prima.
E' di nuovo moccioloso :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 nov 2008, 20:34

ho parlato troppo presto :che_dici sono già 2 volte che si sveglia piangendo, lo cullo si riaddormenta e poi si risveglia :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”