GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da bylancina » 3 set 2008, 17:03

Annalysa :yeee e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Stefy :incrocini per la riunione con le maestre di laura!!!Che emozione già in prima!!! :buuu

Claudia!!!! :yeee evviva il tuo William!!!!Immagino che bello rivederlo alla eco!!!Come va con July al nido???

Dani anche io sono alla ricerca disperata di un part time, speriamo bene per me e per te!!! :incrocini

Notizie di Ibis???

Manu complimenti per l'inserimento del tuo CRI!!!

Sailor che bella colazione il tuo socio!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 3 set 2008, 17:04

Anche oggi Leo al nido non ha fatto una piega....è stato sereno e tranquillo!!! :yeee

Speriamo continui così
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 set 2008, 18:55

Ragazze la peste è più peste che mai non riesco a scrivere, ma vi penso.

Cla, ho i tuoi numeri, appena respiro ti chiamo. Poi vorreo chiamare la mia amica prima e farmi ricordare bene tutto l'iter. :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 set 2008, 19:07

una domanda al volo: ma i vostri bimbi la mangiano l'insalata??
ieri sera Gaia si è fiondata sulla nostra insalatona e non c'è stato verso di non fargliela mangiare, ma era condita anche con l'aceto (di mele), gliela posso dare tranquillamente vero?
Mi è venuto il dubbio solo ora.
Inoltre ho scoperto che adroa le carote e i cetrioli, ma quelli li mangia anche sconditi. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 set 2008, 19:17

Ragazzuole
tra un pò mando un sms a Ibis.... :incrocini
Oggi è il terzo giorno di nido e Cri si è fatto già "schifiare" la Direttrice ci ha detto che fa troppi capricci,è prepotente e nn accetta per niente i rimproveri (piange disperato, si butta per terra e dà le testate al muro :che_dici )......nn facciamo che fa la fine di Valeria al nido di Parma???? domani ho il colloquio con l'educatrice per trovare un giusto metodo.... :incrocini
Devo andare a sgrasciare Cri, satsera siamo a cena da una coppia di amici che hanno due gemelle di 4 anni pestifere e sarà un'associazione niente male :ok
se posso passo stasera e vidò notizie di Ibis
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 set 2008, 20:23

Dani Juli l'insalata non la mangia, le carote le gradisce ogni tanto scondite, secondo me l'insalata fa solo bene anche condita come fai tu
un
bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 set 2008, 21:05

Dani a Marco l'insalata non piace, ma ieri sera si è mangiato un pomodoro scondito senza batter ciglio... Oggi è stato più pestifero del solito, l'ho messo a letto da due minuti e ho i nervi che mi stanno saltando. Non ho nemmeno voglia di partire per il mare, con queste premesse sarà tutt'altro che una vacanza.
Speriamo che domani sarà una giornata migliore.
Scusate se non rispondo, non sono in vena di fare nulla a parte dormire.
Notte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 set 2008, 22:05

Sailor :coccola vedrai che in vacanza andrà tuitto per il meglio!
Ragazze ho una gran colite, mi vado a fare un tea caldo e poi nanna, rispondo domani.
:bacio :bacio :bacio a tutte sogni d'oro. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 3 set 2008, 22:51

buonanotte
ci sentiamo domani :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 set 2008, 0:27

sms di Ibisandra:

Ciao stella! scusate....tutto bene....anche con lui...Sto passando un brutto periodo per via dei medicinali, poi vi spiegherò.....lui mi sta autando tanto! Un bacione amiche mie, siete speciali

Forza Ibis :coccola siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2008, 7:59

Giorno!!
Ibis :cuore :incrocini FORZAAAAAAA!!!
Annalysa sono contenta che l'eco sia andata bene, :ok allora come è andato ieri sera l'annuncio?? :hi hi hi hi
Manu ti mando mp con cell e mail. :incrocini per l'incontro con l'educatrice
Sailor come sta Marco oggi?
Claudia sono contenta che William cresca benone!! :bacio
Alex ma che fine hai fatto?
Stefy ma Vale ti dà problemi a dormire nel lettino solo di giorno o anche la sera? Forse è ora di metterla nel letto grande, mio nipote fece la stessa storia e mia sorella lo mise in quello grande e cambiò magicamente...
Gius coraggio che è solo un periodo, poi passa :incrocini
Yle :incrocini anche alla tua ricerca del part-time, qua ci vorrà tempo immagino ma mai demordere! :hi hi hi hi

Ohh no Gaia sveglia :urka e che è successo? vabbè tanto devo portare l'auto dal meccanico alle 8.30, vadoooo
Bacioni a tutte e alle non nominate
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 set 2008, 9:18

Buongiorno a tutte :bacio

Ibis ti mando tante :coccola forza :cuore

Dani l'annuccio è stato dato ,alla nonna materna abbiamo portato un regalo ,una pianta e dentro ci abbiamo piazzatto il cuccio ,sulle preime non ha capito anche perche Puzz l'ha messo in bocca ,allora Matty gli dice non mamma è incinta!!!!!!!!!!! poi sono arrivati gli altri e Matty ha spiegato come era andata l'eco :yeee facendo ovviamnete paragoni con quella dei dinosauri :urka comunque molto mi hanno guardata cosi :che_dici facendoci capire che siamo folli ,ma la decisione era nostra e va benissimo cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la cronaca è stata data la notizia anche ai suoceri e non mi hanno chiamata neanche per congratularsi giuro che gliela faccio pagare :martello

oggi sono sola Matty è andato all'acqua scivolo con zie e cugini e io mi godo la monella sola soletta :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 4 set 2008, 10:15

buondi,
IBIS forza siamo tutte con te :incrocini :cuore
DANI la mia PAola l'insalata non la mangia, ma mangia i pomodori interi!!
:incrocini :incrocini :incrocini per chi cerca un part time
ANNALISA io ho smesso da tempo di dire o aspettarmi qualcosa dai miei suoceri, sinceramente ora vivo meglio, mantengo solo un rapporto di circostanza :ok
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 13:10

finalmente riesco a sederemi!!!
Che giornata...

Annalisa, è solo l'inizio, la gente vi guarderà come idioti, incapaci, incoscienti... aspettati battutine e altro! Io ormai rispondo a tono, sono stufa degli altri che si vogliono fare i fatti miei :pistole

Sailor, tesoro, hai ragione, a volte sti birbanti ci fanno saltare i nervi! Spero che in vacanza Marco si rassetti un pò, magari per ora ha visto cambiare le sue abitudini spesso e gli viene difficile trovare una routine. Vedrai che andrà meglio :coccola :bacio :incrocini

Dani, Valeria non mangia insalata ma i pomodori all'insalata sì! Per il lettino, chissà, magari hai ragione...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 13:11

Manu, dubito che a palermo ti buttino fuori Cri dal nido :ahaha Vedrai che ha solo bisogno di interiorizzare le regole, è il problema comune di chi cresce con i nonni: dagli un pò di tempo, andrà meglio :ok :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 13:12

Invece ieri ho conosciuto le maestre di Laura :-D
Mi sono piaciute un sacco, gentili e molto materne... quella di matematica è palermitana :ahaha

La scuola ha una organizzazione da dio, pensate che nemmeno dobbiamo comprare i libri, ci pensano loro con la sovvenzione del comune e li danno direttamente ai bambini, niente file in libreria :yeee solo un modulo da firmare!
E tutto il materiale che vogliono è: 4 quadernoni A4 a quadretti grandi, un astuccio completo di matite e pennarelli, forbici, gomme ecc. e le scarpe da ginnastica da tenere in palestra. Fine, nemmeno il grembiule, solo una camicia vecchia per le attività manuali.
Direi che mi è andata di lusso!!!

Mi è piacuto che le maestre abbiano messo l'accento sul fatto che i bambini in quella scuola (comunale) vengono amati uno a uno e seguiti personalmente. Non c'è la classe ma ci sono i bambini che vanno compresi e aiutati a impare.
Vedremo se poi nella realtà rispetteranno le loro affermazioni :fischia :incrocini

La cosa "brutta" è che hanno detto che noi genitori dobbiamo staccarci dai figli :che_dici Non si accompagnano in classe ma si lasciano davanti alla porta, non gli si mette la merenda preferita ma un frutto e si lascia loro lo spazio per crescere autonomi.
Con le maestre si parlerà in occasione delle numerose riunioni individuali e di classe durante le quali si potranno esporre problemi o consigli.

Laura è diventata grande :emozionee

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 set 2008, 13:47

Stefy è cosi ,è il loro primo passo verso l'autnomia ma sapessi quando mi è costato vederlo staccarsi da me :cuore :buuu

con le batuttine hanno gia incomiciato ,ma li sto rispondendo a tono :aargh

Tic però un pò di tempo per scolarizzarsi potevano anche darglielo ,non tutti i bimbi hanno gli stessi tempi ,lui ne ha bisogno di piùper capire che non esiste solo il suo mondo ,ma anche quello degli altri bambini mi sembra eccessivo gia convocarti ,spero che ti sei preparata un bel discorsetto :pistole
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 set 2008, 13:59

Ciao gennarine, :sorrisoo
siamo rientrati prima del previsto perchè la Michy ha pensato bene di prendersi la varicella :urka :che_dici :x:
ora sta lagnando perchè ha sonno ma non vuole dormire :pistole
ora ho in giro un sacco di cose da lavare e sistemare, cercare di capire come organizzarmi dalla settimana prossima, più tardi chiamo l'ufficio personale, credo che dovrò prendermi dei permessi non retribuiti :che_dici
provo a rimetterla a letto, ripasso dopo novità?
:bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 14:00

Io sta cosa del distacco la vivo in maniera strana: a volte non vedo l'ora che cresca e si faccia la sua vita, a volte vorrei che restasse sempre la mia cucciolotta... sarò matta!

Vedremo come sarà vederla andare a scuola da sola e sapere che una parte della sua giornata non è più mia.
E' diverso dall'asilo, là quando la riprendevo la maestra mi raccontava come si era comportata, cosa aveva fatto, parlavamo del suo carattere... adesso invece ci sarà il portone e le spalle di Laura che andranno via da sole e poi uscirà da scuola e mi verrà incontro nel cortile. Tutta un'altra storia!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 14:23

De :urka mi dispiace un sacco!!! Mannaggia, giusto in vacanza :che_dici
Ma come sta la nostra Michy? :coccola :incrocini :bacio

S'è svegliata la ienaaaaaaaaaaaa, a dopo

Bloccato

Torna a “Gennaio”