GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da Sbilina » 29 feb 2008, 14:17

dimenticavo..vale anche x le altre chi vuole vedere la mia famigliola mi invii l'indirizzo email
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 29 feb 2008, 14:18

topola ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
Mimi76 ha scritto: Volevo chiederti: i punti a Giulia sono andati via???No x' Ary si è riempita: come hai detto tu, "ha un faccino che non lo si può guardare"....il pedy mi ha detto che sono gli ormoni e che è normale.... :che_dici
i punti in faccia sono andati via in compenso si è riempita di crosta lattea nella testa :urka
cmq sì è acne del lattante che viene per via degli ormoni che ci sono nel latte materno e che il fegato fatica a smaltire ma è perfettamente normale e vanno via da soli così come son venuti :ok :ok
Simone è strapieno di acne del lattante!! A volte poi i puntini diventano rossi rossi... ieri sembrava che avesse il morbillo :x: ...
Anche Arianna........se poi è un po accaldata o per la poppata o per le spinte.... :urka
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 feb 2008, 14:21

eccomiiiiiiiii

ohh Paola ma che si son messi d'accordo?? anche la Giulia oggi è noiosina!!! meno male che dopo pianti uggiosi ora forse sta un pò buona nella sdraietta ma stamani mi ha pure vomitato su una felpa nuova appena messa :urka :urka

quoto in toto paola per l'incontro
è troppo ganzo ritrovarci con i nostri cuccioli ma poi non so condividere quest'esperienza con delle amiche che come te la vivono mi fà sentire ancora + felice :emozionee :emozionee
eppoi sono degli amori Lorenzo e Mirko dolcissimi da mangiare di baci!!!

DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE!!!! eppoi dolcissima Nady che ha portato un pensierino per Lorenzo e Giulia :cuore :cuore grazie tesoro :bacio :bacio

grazie ragazze davvero :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 feb 2008, 14:22

Sbilina ha scritto:dimenticavo..vale anche x le altre chi vuole vedere la mia famigliola mi invii l'indirizzo email
subitooooooo :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 feb 2008, 14:24

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
sorelline mieeeeeeee.......ho la tsta che mi gira come una trottola...e vedo doppio...non ho nessuno a cui appoggiarmi.....mi rimanete solo voi...
iris sta dormendo nella sdraietta......ma cosa mi succede?...ho delle perdite di sangue da 5 gg. ma minujscole...sono gonfia come un abalena..dei fortissimi capogiri..( che non snon da me..)...e gambe e braccia gonfissime....e mi sento stanca da morire....mi vien d apiangere..... :buuu .......COSA SUCCEDE????....... :buuu
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 feb 2008, 14:25

topola ha scritto: Buon 1° mese a GIORGIA di Ilarietta!!! :festa
Tanti auguri a LAURA di Anne per il Battesimo e a Matteo per i 2 anni!!! :festa
MI UNISCO AGLI AUGURIIIIIIIIIIII!!!! :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 feb 2008, 14:25

Sbilina ha scritto::cuore sono riuscita dopo secoli a modificare il mio avatar.... :yeee vi piace? :cuore

ora leggo di voi... :sorrisoo
è un amoreeee :emozionee :emozionee

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 29 feb 2008, 14:27

francy topola controllate la posta :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 feb 2008, 14:30

ingrid80 ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
sorelline mieeeeeeee.......ho la tsta che mi gira come una trottola...e vedo doppio...non ho nessuno a cui appoggiarmi.....mi rimanete solo voi...
iris sta dormendo nella sdraietta......ma cosa mi succede?...ho delle perdite di sangue da 5 gg. ma minujscole...sono gonfia come un abalena..dei fortissimi capogiri..( che non snon da me..)...e gambe e braccia gonfissime....e mi sento stanca da morire....mi vien d apiangere..... :buuu .......COSA SUCCEDE????....... :buuu

tesoro non saprei :coccola :coccola magari è una forma influenzale in questo periodo ne girano di brutte brutte :x: :x: ... cerca di stare rilassata e sdraiata se non ti senti migliorare chiama il dottore ... dalla descrizione sembrerebbe come un abbassamento di pressione, ti sei misurata la febbre?

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 feb 2008, 14:36

ingrid80 ha scritto:
...vi ricordate quando ne parlavamo?....e pensavamo come sarebbe stato?...il tempo è proprio volato! :-D ..e ora siamo già nel secondo mese!..
mie belle ..non mi ricordo più nulla...
ho la testa che mi scoppia...me ne vò a nanna..la giuggiola se la dorme ..e il papino guarda san remo..io vado nel lettone!..
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!SIETE LE MIE SORELLINE E TUTTE VOI MI DATE UNA GRAN FORZA! UN BACIONE ENORMISSIMO A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!! :cuore BUONA NOTTE!!! :bacio
intanto ribadisco quanto tu sia davvero una botta di vita, un raggio di sole ingrid!!! ma come fai? se tutti avessimo almeno 1 decimo del tuo entusiasmo e della tua solarità, il mondo andrebbe davvero molto meglio! sei fantastica!
anche io mi ritrovo spesso a pensare ai mesi della gravidanza, a come mi immaginavo lorenzo innanzi tutto, le giornate con lui, a come me la sarei cavata col cambio pannolino, con l'allattamento, le colichette...a come sarebbe stato stringerlo...questi pensieri mi vengono soprattutto nel momento in cui lo allatto, in quei momenti bellissimi tutti nostri in cui posso guardarlo serenamente, in quei momenti così dolci e teneri che mi sento il cuore scoppiare. vedere le sue manine ciccottine che spingono sul mio seno...la notte soprattutto nel silenzio...
e me lo guardo e me lo accarezzo e mi dico che nessun pensiero, neppure il più bello dei pensieri, riesce ad eguagliare ciò che provo oggi, il sentimento che sento, il mio totale coinvolgimento emozionale, fisico, comportamentale...è così forte, ed ogni giorno si alimenta di amore nuovo attraverso i suoi sorrisi, le sue smorfie, i suoi suoni goffi e buffi...
grazie a lorenzo oggi adoro essere una donna... :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 feb 2008, 14:38

_Francy_ ha scritto:eccomiiiiiiiii

ohh Paola ma che si son messi d'accordo?? anche la Giulia oggi è noiosina!!! meno male che dopo pianti uggiosi ora forse sta un pò buona nella sdraietta ma stamani mi ha pure vomitato su una felpa nuova appena messa :urka :urka
:urka :urka :urka anche lorenzo mi ributtato tutto il latte della poppata...mi sono anche spaventata, ho dovuto metterlo a testa all'ingiù...che paura!!! :urka :urka :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 feb 2008, 14:40

ingrid80 ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
:urka :urka sarà il caso che ti fai vedere subito dal tuo medico????
ingrid nn trascurarti...pensa a iris e che per lei devi essere in perfetta forma...

dopo ti chiamo..
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 feb 2008, 14:49

INGRID TESORO!!!! tel al medico :bacio

ma che bello l'incontro, e le foto????

anche Giorgia mi si bagna tutta sulla schiena a volte facendo pipì, ma io al contrario ho risolto mettendole i pannolini più piccoli, invece dei pampers new born, i chicco o gli huggies :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 feb 2008, 15:06

MIE BELLE ........ GRAZIE DI :cuore ....MI FATE ARROSSIRE..
TOSCA :emozionee :bacio ...NON HO PAROLE.... :cuore ...
scusate se vi fò stare in pena ma ho sempre il bisogno di liberarmi la testa e il cuore dai millepernsieri che mi tormentano e che mi assalgono...sono tremendamente emotiva....
ecco...ho appena fini to di piangere..mi è presa una crisi....ho tel al doc...e al gine...mi han detto entrambi di interrompere la tachi.(tanto a me le medicine fanno un baffo..).e di prendermi delle blle vitamine 2 pastiglie di multi e il ferro...febbre non ne ho..ma mi cala la palpebra dal giramento di testa.....però il gine mi ha ridato la giooiami ha detto di saltare di gioia...perchè se mi sento così..vuol solo dire che il ciclo sta per arrivare ...e che posso pensare con più viigore e sicurezza alla seconda cika!......(non ci avevo pensato!).... :yeee
...ora vado lavoro...a dopo!... :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 feb 2008, 15:26

topola ha scritto: Simone è strapieno di acne del lattante!! A volte poi i puntini diventano rossi rossi... ieri sembrava che avesse il morbillo :x: ...
Ma siete certi che sia acne? Io pensavo così per Laura invece.. è intollerante al parmigiano :domanda :buuu Ho eliminato quello ed è passato tutto. Certo che aver incrociato la mia amica dermatologa al mercato ha aiutato :hi hi hi hi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 feb 2008, 15:31

Ingrid, chiama il medico!!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 feb 2008, 15:33

ecco, hai già fatto! brava!

ho messo un avatar nuovo :fischia

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 feb 2008, 15:34

Sbilina ha scritto:dimenticavo..vale anche x le altre chi vuole vedere la mia famigliola mi invii l'indirizzo email
il mio ce lo dovresti già avere :ok

bellissimo, il giovanotto!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 feb 2008, 15:36

ANNE... ma sono un'amore :emozionee

INGRID già stiamo pensando ad un'altra cicogna :urka ma chi te la dà tutta sta forza!!! sei un fenomeno!!!

FRANCY, ma che bella pacioccona la GIULIA :cuore

ragazze, io vado, ho un sacco di cose da fare, approfitto ora che la piccola dorme, ci si vede lunedì, buon week-end a tutte e mille baciotti ai miei nipotini!!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 feb 2008, 16:06

ingrid credo che stia tornando il ciclo anche a te
seconda cika???? oh mamma!!! :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”