GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da www » 20 dic 2007, 9:44

Ciao Laura...buon lavoro e :incrocini x voi

ciao Claudia/Cippi...sara carinissima Melissa a cantare :coretto:

ciao Claudia...anche le mie tette salutano :hi hi hi hi buon lavoro anche a te

Bianca,ora ke lo ha ricordato Claudia,mi sono accorta ke non te l'avevo scritto...è stata davvero divertente Cristiana a risponderti così :ahaha
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 dic 2007, 9:45

Buongiorno :bacio dall'ufficio

sta mattina son stata al nido a portare i regalini e a ritirare il bollettino per il pagamento... c'erano solo le maestre :x: dei bambini che in genere fanno il pre-orario (dalle 8 e 30) che sono 4 non c'era nessuno...tutti a casa con il febbrone ( e notare che lunedi alla festa di natale c'erano tutti)...non mi consola, mi spiace per gli altri bimbi, ma almeno capisco da dove arriva la febbre.

oggi poi sono riuscita ad avere l'appuntamento con la pediatra...alle 12 e 10 la visita.

:bacio a tutte ceh provoa vedere un po' come son messa con il lavoro.
a dopo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 dic 2007, 9:50

:incrocini :incrocini alla Lauretta e alla Giogiò

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 20 dic 2007, 9:54

vi devo raccontare una cosa paradossale che mi è capitata ieri sera

vi giuro che DOPO, non sapevo se piangere o se ridere, e mi sono pure sentita un pò male per l'ansia .....

premesso che già da alcuni mesi abbiamo fatto sparire tutte le chiavi dalle porte di casa, perche avevo paura che Melissa si potesse chiudere DENTRO una stanza (sopratutto un bagno che è cieco, avremmo dovuto buttar giù la porta)
sono uscita un secondo in veranda a prendere una cosa, mi giro per riaprire la porta ed era chiusa a chiave !!!!!!!!!!! :urka
eravamo sole in casa, io e Melissa e la signorinella ha pensato bene, in una frazione di secondo da che sono uscita e fatto per rientrare, di chidere a chiave
prima non c'era mai riuscita, perchè la serrattura è moooolto dura e alta per lei....
e così mi son ritrovata chiusa FUORI in veranda (tralasciando il fatto che ero vestita "da casa" senza scarpe, senza giacca ....brrr) e lei dentro casa
all'inizio ho cercato di dirle di girare la chiave dall'altra parte, ma lei provava ma non riusciva
era anche molto spaventata e mi chiamava
poi ha iniziato a piangere, sempre più disperata
io intanto urlavo "aiuto" ma nei balconi vicini non c'era nessuno, e tutte le finestre erano chiuse (capirai, era buio e freddo, la gente mica se ne sta in veranda !!!)
finchè dopo un pò è uscito un tipo dal palazzo di fronte e io gli ho chiesto aiuto ....
gli ho urlato il num di cell di mio marito, ma squillava e non rispondeva
allora gli ho dato il num di cell di mio padre, ma idem
il tipo mi chiedeva altri num, ma io -un pò per il panico crescente, un pò perchè a memoria non conosco altri num di cell, non riuscivo a ricordare altri num, nemmeno quello dell'ufficio di mio marito !!!
allora gli ho detto di chiamare i vigili del fuoco, lui mi ha detto di rompere il vetro, cosa impossibile perchè a settembre lo avevamo fatto cambiare con uno di sicurezza "blindato" e poi dietro il vetro c'era attaccata Melissa disperata
quello intanto continuava a chiamare i 2 numeri a ripetizione, finche per fortuna gli ha risposto mio padre (che a casa sua ha una copia delle mie chiavi ) e dopo una mezz'ora è arrivato e mi ha aperto
in tutto son rimasta in veranda al gelo circa 45 min, ma il freddo quasi neanche lo sentivo, ero preoccupatissima per Melissa infatti era davvero spaventata e disperata (si è fatta anche la cacca addosso) e tra l'altro avevo paura che si allontanasse dal vetro e potesse mettersi un una situazione di pericolo in casa
pensate che mio padre ha provato a chiudere nuovamente a chiave ma non c'è riuscito, perchè quella serratura è davvero durissima ....poi ha provato a sfilare la chiave, ma non riuscendoci si è spezzata dentro la toppa, quindi adesso dovremo cambiarla ( e non lasciarla più a portata di mano !!!!)
poi, quando l'ho raccontato a mio marito, si è messo a ridere :urka :pistole :bomba pp

ragazze tutto qst papiro per dirvi di stare attenttissime e di non sottovalutare mai nemmeno per un istante una situazione di potenziale pericolo ....i ns figli arrivano dove non penseremmo mai !!!!!!

ora chiudo e scappo a comprare gli ultimi regali e poi a scuola di Mel

ciao oche,m dall'oca sarda surgelata !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 20 dic 2007, 10:03

Buongiorno Elisa....sta meglio Matilde? :incrocini ormai è certo ke il nido porta tutti i virus...ecco perchè non sto mandando Vanessa...non vorrei ke per un paio d'ore di svago si aggravasse la situazione....

Claudia... :urka :urka altro ke ridere...a parte il fatto ke tu ti sarai congelata,ma immagino la disperazione di Melissa...povera cucciola :emozionee ...lo dico sempre ke con questi bimbi non possiamo mai stare tranquilli :che_dici
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 dic 2007, 10:09

Claudia :urka per fortuna alla fine si è risolto bene, povera Melissa e povera te per lo spavento! :coccola

Sai che anche a me l'altro giorno è venuto sto pensiero. Io alla sera vado fuori sul ballatoio (abito in una casa di ringhiera vecchia milano) a fare un tiro di sigaretta (lo so non sgridatemi... :fischia ) e controllo il microbo dalla finestra. lei va sempre alla porta a giocare così mi son detta meglio portarmi la chiave prima che mi chiude fuori... una volta tanto quindi avevo avuto l'intuizione giusta.

Anto, il Titi sta notte aveva ancora il febbrone a 39. alle 2 le ho dato la tachipirina e quando l'ho lasciata 'sta mattina dormiva, ma mi sembrava più fresca. Sentiremo oggi la pediatra cosa dice... :incrocini

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 20 dic 2007, 10:41

Buongiorno :bacio
ciao oca sarda, ho letto così :urka il tuo racconto sperando di leggere niente di grave..
Hai ragione non dobbiamo sottovalutare queste piccole pesti, davvero non possiamo perderli di vista un secondo.
Ciao Elisa, che carina Matilde che ti ha aiutato a fare i biscotti :emozioneee per lei :incrocini Sofia mangia anche l'impasto crudo :che_dici

Laura e Giorgia, spero vi riprendiate presto e anche perchè lavori la vigilia :coccola

Anto, parrucchiera, tende nuove, meglio cambiare nè! :prrrr

Bianca, si la situazione per ora è sotto controllo e siamo più tranquilli, fra 6 mesi si vedrà :incrocini, ho la foto se ho tempo la metto stasera tenerissima la Cri, ha ragione ma chi è sta figlia :ahaha

Maria, 5 punti son tanti naturalmente si vede la cicatrice? :domanda
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 20 dic 2007, 10:42

Cippi71 ha scritto:vi devo raccontare una cosa paradossale che mi è capitata ieri sera
:urka :urka :urka :ahah :ahah :ahah

è SUCCESSO ANCH4E A NOI,MA HO LA PORTA A VETRO E LO VEDEVO E LUI VEDEVA ME....E PER FORTUNA è RIUSCITA A RIAPRIRE :ahaha
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 20 dic 2007, 10:44

ADRY ADRY......IL MIO TESORO DI CAPA MI HA DATO FERIE ANCHE IL 24 :cuore NON HO PROPRIO UN TUBAZZO DA FARE SE NON VENIRE QUI AD ATTACCARE BRIGHE :prrrr

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 20 dic 2007, 10:48

Per il titolo io voto l'11
11. QUESTO E' UN ANNO PIU' SPECIALE, SAI CHI E' BABBO NATALE!
Sofia lo vede e riconosce dappertutto.

Sonia, come stà Luca? sei a casa? :incrocini

Ciao Annina, è successo anche a te? Sofia ha provato a chiudersi in bagno così abbiamo tolto la chiave :urka Dai non si può lavorare la vigilia :yeee

Oggi Sofia ha la recita e abbiamo già preparato telecamera e fotocamera :emozionee ma la maestra stamattina mi ha detto che ci sarà da ridere perchè lei và per conto suo e gli altri bimbi le vanno dietro. :ahaha
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 20 dic 2007, 10:59

Ciao Isa...sì...taglio nuovo e tende dopo 8 anni ke abito qui..pensa un pò :fischia

Elisa... :incrocini x la visita...quanto mi piacciono quelle case a Milano con la ringhiera :ok ...una mia amica ne aveva una in affitto a S.Gottardo...proprio carina...io ho abitato x 9 mesi a Milano,in via Marghera ma in un palazzo...ke bei ricordi :emozionee

Annina...evviva le tue ferie :yeee

X la questione porte:in casa non abbiamo chiavi dietro le porte :hi hi hi hi ,ma le finestre sono scorrevoli e Vanessa riesce sempre a tirarla e chiudermi fuori,ma io furbamente lascio sempre una con lo scatto aperto,così posso entrare :fischia

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 20 dic 2007, 11:01

Isa...sai come vi divertirete alla recita...tutti ke seguono Sofia,ke fa una recita tutta sua :ahah :ahah :ahah

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 20 dic 2007, 11:42

:59_natale1: BUON GIORNO gennarine
Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh,
O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh
Qui si sta sempre male.... stamattina Christian aveva la febbre speriamo arrivi presto sabato perchè qui al lavoro non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 dic 2007, 13:03

risultati dalla pediatra. bronchite e broncospasmo.

entriamo anche noi nel magico mondo degli antibiotici, ma dice che dovrebbe risolversi piuttosto in fretta :incrocini

comunque sta mattina era sfebbrata e sembra molto allegra. bene così :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 dic 2007, 13:54

:incrocini per la titi

buongiorno a tutte

sono un po' sfasata causa nottata quindi non so bene a chi fare incrocini e/o a chi rispondere..

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 20 dic 2007, 14:01

:incrocini CHE LA TITI GUARISCA IN FREATTA...ANCHE LA GIò LUCA CRISTIAN............ED ANCHE LA NOSTRA CRISTIANA BABY :cuore CHE ERO CONVINTA DAVVERO DI AVERLE FATTO LE COCCOLINE :coccola

MARZIA MI DISPIACE PER L'ANDAZZO DELLE TUE NOTTATE....MA PASSERANNO A MENO CHE ...NON ARRIVI IL QUARTO :prrrr

PER IL TITOLO VOTO :L'11 E QUELLO DELLE BRONCHITI :che_dici

ANTONELLA :bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 dic 2007, 14:40

anna :prrrr :prrrr :prrrr
niente quarto in arrivo.... almeno per il momento :ahaha

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 dic 2007, 15:53

Ciao ragazze

Cippi...cavolo che spavento, meno male che c'era il vicino...anche noi abbiamo fatto sparire tutte le chiavi perchè i nonni (i miei) la facevano divertire con le chiavi e lei provava a chiudere tutte le porte... :aargh
Il problema è che noi siamo al 7 piano e che la porta del terrazzo non ha chiave quindi se mai riuscisse a chiuderci fuori rimarrebbe solo di sfondare il vetro...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 dic 2007, 17:00

buonasera a tutte.

Luca sta molto meglio..è praticamente guarito...da ieri sera niente febbre nè vomito.
oggi l'ho portato dalla pediatra per fargli sentire i bronchi dato che ha una brutta tosse ma non ha nulla neanche lì, tutto pulito.
insomma in meno di 24 ore è guarito :ok
per sicurezza lo terrò a casa anche domani e stamattina dopo la pediatra siamo andati al nido per consegnare i regalini e salutare tutti.
Loro gli hanno regalato un panettoncino e una quadretto con dentro la sua foto insieme agli amici :sorrisoo

Io oggi sono stata a cas ama domani tornerò al lavoro e luca starà con mia mamma che sarà in ferie.

CLAUDIA-CIPPI.....mamma mia che esperienza traumatizzante!!!!!!!! :urka :urka
cavolo...ma come ha fatto a chiuederti fuori??????????AIUTO!!!!!!!! :x:
meno male che quel vicino ti ha sentita.

:incrocini alla TITI, al CRISTIAN e alla GIOGIO'

ISABELLA...sono contenta che salvatore debba fare i controlli tra 6 mesi...vuol dire che non c'è da preoccuparsi.. :ok
Buon viaggio dato che domani o sabato partirete...giusto??? :bacio
com'è andata la festa al nido?
sofia ha fatto ancora di testa sua??? :ahah

Sono contenta che Ilaria e Elisa siano guarite....meno male...era ora :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 dic 2007, 17:01