GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da ANNINA » 19 nov 2010, 13:32

Buongiorno :sorrisoo

Lella :coccola per il viaggio!ci saranno anche dei lati positivi no
? :sorrisoo

Adry il numero è arrivato grazie :yeee

vi salutoche ho il riso al fuoco un grosso baciotto a tutte :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 nov 2010, 13:53

saluti anche da me
lella io sempre nausea non accenna a diminuire :x:
il resto tutto a posto, i bambini mi fanno sempre inc-----are :hi hi hi hi ma tutto nella normalità

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 20 nov 2010, 13:44

Buon sabato :sorrisoo

Come state?io ho un mal di testa atroce ho appena preso una tachipirina :incrocini speriamo passi visto che alle 16 devo accompagnare andrea ad un compleanno ...siamo pieni di compleanni questo mese ,la prox settimana ne abbiamo altri 2 :impiccata:

Marzia come corre il tuo ticker :congratulations:

vi saluto mi dò al riordino :buuu

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:28

buon sabato anche da me
corre annina ed è anche indietro, perchè da ecografia oggi sono a 12+1 :sorrisoo
e le nausee ancora non accennano a sparire :(

mi hanno chiamato per il test di coombs. hanno mandato il sangue a fare analisi di 2° livello a careggi e sembra che non abbia anticorpi verso l'rh negativo bensì verso il sistema hla (o qualcosa del genere) che dovrebbe essere molto più grave. Dovrebbe perchè la tipa mi ha detto che se ho altri 3 figli evidentemente sono un caso da studiare... mah.. forse mi vorranno fare altre analisi, vedremo, parlerà lei con il mio ginecologo. Lui mi ha detto di stare tranquilla e non preoccuparmi che va benissimo così :ok :yeee

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 nov 2010, 15:29

Buon pomeriggio anche da me :bacio

Annina :incrocini per il tuo mal di testa
cavolo quante feste di compleanno!!!!
noi invece niente, non siamo mai andati a una festa di compleanno.....abbiamo ricevuto solo due inviti da quando ha iniziato la materna e abbiamo sempre dovuto rifiutare perchè cadevano in week end in cui eravamo fuori città.

Oggi pomeriggio io e luca ce ne andiamo in una libreria dove c'è una mia collega che presenta il suo primo libro di cui è autrice e illustratrice...sono curiosissima :hi hi hi hi
e domani pomeriggio teatro :ok

invece adesso sto aspettando che finisca la lavatrice per mettere in funzione la mia nuova asciugatrice :clap

adry, come stai?

buon week end a tutte :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:30

ho fissato il 3 dicembre un controllo per gioele da un ortodontista qui vicino. Eì dello studio dentistico dove andava massimo e sembra siano molto bravi e seguano anche bambini però mi hanno già detto che anche loro fanno fare la panoramica (radiografia); non capisco perchè qui la facciano e ad andrea non l'abbiano fatta. non mi entusiasma molto una panoramica a 5 anni.. :perplesso

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 20 nov 2010, 15:32

cybermarzia ha scritto:
mi hanno chiamato per il test di coombs. hanno mandato il sangue a fare analisi di 2° livello a careggi e sembra che non abbia anticorpi verso l'rh negativo bensì verso il sistema hla (o qualcosa del genere) che dovrebbe essere molto più grave. Dovrebbe perchè la tipa mi ha detto che se ho altri 3 figli evidentemente sono un caso da studiare... mah.. forse mi vorranno fare altre analisi, vedremo, parlerà lei con il mio ginecologo. Lui mi ha detto di stare tranquilla e non preoccuparmi che va benissimo così :ok :yeee

:domanda :domanda :domanda
che cosa strana.......
ma non ti hanno detto cosa comportano questi anticorpi verso il sistema hla???
comunque :incrocini :incrocini :incrocini , ti sento tranquilla e questo è l'importante.
dai che per la nausea è solo questione di pochi giorni...spero!!!! :hi hi hi hi
quando la prossima eco per confermare il pisellino?????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:52

a quanto pare questi anticorpi dovrebbero comportare che io non abbia figli... per questo la dott ha detto che sarei un caso "da studiare".
prossima eco 17 dicembre.
sonia cosa andate a vedere a teatro? qualcosa per voi grandi o per luca?

io mi sono fatta convincere a comprare i biglietti per lo spettacolo di playhouse disney live che sarà al palazzetto il 30 gennaio..... 133 euro per tutta la nostra famiglia :urka e questo perchè il pacchetto family è per 4 quindi ho dovuto comprare 1 pacchetto family + 1 biglietto singolo :urka :urka :urka che poi speriamo valga la pena .. siamo molto lontani dal palco. L'amica che mi ha convinto dice che si vede benissimo anche da li.. vedremo :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2010, 15:58

vi saluto che oggi siamo di "musica".
stamattina lezioni varie e oggi pomeriggio prove d'orchestra. alè. :impiccata: che faticaaaaaaaaaaaaaa :)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 20 nov 2010, 19:48

Eccoci di ritorno dal compleanno :x: che macello ....andrea si è divertito un sacco nelle lotte varie con i suoi compagni :che_dici

il mal di testa è passato :ok ...nonostante il baccano :ahaha

Marzia per le nuove analisi :incrocini e che la nausea passi in fretta ...il pancino cresce?Per Andrea l'ortodentista non ha fatto fare la panoramica ,mentre a me per me l'ha chiesta ...non sò se dipende dal morso ....la prox volta lo chiedo :sorrisoo

Sonia :congratulations: per l'acquisto dell'asciugatrice ,la mia era ferma da un paio d'anni e dopo che tu ne parlavi su fb oggi l'ho messa in mito anch'io .....mi escono comunque umidetti ,non ricordo più i programmi e non ho il manuale ....qualcuno mi aiuta?è dell'alaska :thank_you:

Marzia io credo che lo spettacolo di cui parli sia molto bello ...anche a me piacerebbe assistervi ma non sò dove potrebbe essere il più vicino quà....

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 nov 2010, 10:41

Buongiono e buona settimana :cuore
Passo poco, perché non ho molto tempo (e voglia di scrivere...) ma vi leggo sempre :sorrisoo
Noi stiamo bene, io quest'anno sono ancora più di corsa del solito, con 7 prime e più di 200 alunni è tutta una gran fatica, e un fiorire di riunioni spropositato, anche perché lavoro sulle classi della riforma che è ancora tutta da costruire, ed è un continuo di circolari e smentite, direttive che una volta applicate non vanno più bene... insomma al ministero non sanno bene che pesci prendere, quindi immaginatevi noi... :x:
Oggi in teoria sarei libera, ma ormai ho perso il conto dei lunedì che mi è toccato ritornare a scuola :aargh e viaggiare 6 giorni su 7 è davvero stancante per me.
Ok, basta lagne, c'è decisamente chi sta peggio! :sorrisoo
Sono contenta di aver riletto Manuela, passa a raccontarci di Cristian, facci vedere qualche foto!!! E :incrocini per la tua nuova gravidanza.
Marzia tu non dovresti riuscire ad avere figli???? Posso ridere? :ahah Come sta il tuo papà?
Annina anche noi compleanni su compleanni, nella settimana passata ben 4, ieri l'ultimo... ora una settimana di pausa e poi si ricomincia, è un po' una palla, ma Armando ci va molto volentieri e quindi mi "sacrifico".
Prova su internet a cercare il manuale dell'asciugatrice.
Devo andare, altrimenti non riesco ad incastrare nella mattinata tutte le cose che devo fare, ed ho urgenza di terminare un test da somministrare domani: ho la classe terribile alla 6° ora e ne va della mia salute mentale.
Un bacione enorme a tuttetuttetutte :cuore
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2010, 11:19

ciao maria :)
mio papà abb stabile anche se fa ancora qualche miglioramento ogni tanto quindi meglio ancora!!
ma ora le scuole dove devi andare sono lontane? E sono diverse? ho perso il filo, forse lo avevi già detto...
Cmq 7 prime?!?!? oh mamma!!! non ti invidio affatto con i ragazzini di oggi poi ://

anna la tua lavatrice quanti giri ha per la centrifuga? perchè io ho notato che se per caso qualcosa non va nella centrifuga e non va a 1000 giri, ci vuole moooolto di più ad asciugare i panni. poi bisogna vedere com'è la tua sciugatrice. la mia ha semplicemente una selezione del tempo, da 0 a 120 minuti di funzionamento e un tasto per decidere se asciugare con aria pù calda o meno calda.

stamattina ho saltato la visita a mio papà perchè stanotte non ho dormito un cavolo e le nausee oggi sono un po' più forti :x:

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 22 nov 2010, 13:12

Buon lunedì a tutte!!

Qui va tutto più o meno bene ma il mio umore è nero nero nero.

Spero passi!

Maria certo 7 prime :urka ci vuole una forza fisica prima che mentale a gestirle tutte!!!!!

Marzia certo che sti medici dicono certe cose, come fanno a dire che non potresti avere figli? Mah!..

:bacio a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 nov 2010, 13:50

Marzia...a volte i medici sembra che straparlino...no comment... :martello Meno male che il tuo dottore ti tranquiliizza...
:incrocini perchè passino presto le nausee...

Sonia :ok per la nuova asciugatrice....

Maria :coccola per il superlavoro....

Anna per i miei viaggi ci sono si dei lati positivi:
1- finchè viaggio non possono mandarmi in cassa integrazione :fischia
2- quando sono fuori non devo cucinare :ok
3- posso dormire fino alle 7 di mattina :yeee

Insomma diciamo che anche questo sbattimento ha i suoi lati positivi...andando a cercarli per bene.... :fischia

Sonia e Marzia...ma mi togliete un dubbio amletico...l'asciugatrice non stropiccia i vestiti? Sono sempre stata scettica per il timore di faticare il triplo a stirare le cose....poi noi con il balcone molto arieggiato (praticamente a volte dobbiamo togliere i vestiti stesi per il timore che volino fino in sicilia) di solito facciamo asciugare le cose fuori...anche se piove (visto che il balcone ha la copertura superiore...

Noi ieri abbiamo fatto ordine nel soppalco e tirato giù gli addobbi natalizi...anche se volevamo aspettare fino ad inizio dicembre...ma mi serviva il calendario dell'avvento da riempire per francesca (quando lei dorme)...

Il 21 abbiamo la recita...spero tanto di poterci andare... :incrocini

Compleanni per ora per fortuna siamo a quota 1 :ok a dicembre probabilmente ci sarà quello di Greta (a cui non possiamo proprio mancare)...

Ora torno al lavoro...baci a tutte

Adri come stai?

Eli e voi? manca poco al part time?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2010, 14:00

Buongiorno ragazzuole belle...

io mi sto riprendendo... ma che fatica...
sopratutto con il mal di testa che mi ha assillato sino a sabato sera....

Venerdì finalmente mi ha risposto il neurologo per l'esito dell'esame di Giada...
MI ha scritto che ha riscontrato anomalie ma che però visto cosa è accaduto a Giada sono "normali"
prossimo controllo (EEC) a marzo.... fra poco chiamo...

IO rimango sempre serena e tranquilla.... :ok
MI sento in buone mani.... --- MARZIA ho un debito con te a vita per questo--- :thank_you:
sono già mentalmente predsposta a convivere con questa cosa di Giada ...
per ora è veramente una cosa soft.. se poi un domani dovesse peggiorare bon... :incrocini
ci adatteremo...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2010, 14:06

MARZIA sempre mille :incrocini :incrocini :incrocini per te e per il tuo fagiolino e anche e sempre per il tuo babbo...

Sabato pomeriggio sono stata alla dimostrazione del Bimby....
ma Anto non ci sente... :buuu :buuu :buuu
va beh!!! me lo lavorerò.....
ma anche noi siamo in ballo con il dentista...
Anto ha montato l'apparecchio fisso, io quasi sicurametne mi devo rifare i denti e devo portare anch'io Giulia che ha una dentatura che non mi piace per nulla...
quindi di spese ne abbiamo a sufficienza...però intanto metto da parte i soldini.. così quando finalmente raggiungerò la cifrona mi sa che me lo acchiapperò.... :ok :ok

MI ha persino acontattato una ragazza per chiedermi se ero intenzionata a vendergli il mio abito da sposa....
e sinceramente sono tentata.... in questo modo mezzo Bimby sarebbe già mio.... :fischia :fischia :fischia

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 22 nov 2010, 15:14

Ciaoooo!!!!
Da quando sto in maternità mi pare di non aver mai avuto un pochino di tempo libero......
Oggi ho la giogio' a casa con 39 di febbre.... è lagnosetta parecchio ma ha solo la febbre senza altri dolori sintomi.. mah! Il pediatra mi ha detto che ci aggiorniamo domani.
Ho dovuto spostare il monitoraggio che avevo domani perché non mi va di farla uscire...
Io sono abbastanza distrutta, schiena a pezzi e a sto punto non vedo l'ora di farla nascere sta puzzola, abbiamo finalmente preparato la culla insomma dovremmo essere pronti.
NOn mi ricordo chi mi chiedeva il nome... diciamo che non hanno ancora deciso. Eravamo sicuri per Chiara ma poi Renato ha tirato fuori il nome della nonna a cui era molto legato: Armida. A me non piace il nome il sé ma se penso alla bellissima persona che era la nonna allora mi piace.... Però lui non è convinto perché dice che comunque visto da "fuori" il nome potrebbe risultare strano..... insomma decideremo quando nascerà credo.
Per le foto mi vergogno a dirlo ma non me ne sono fatta neanche una!!!!! dovrò provvedere allo specchio credo.... con Giorgia mi fotografavo ogni mese.. iniziamo bene!

Marzia io ti invio tanti :incrocini però mi sembra strano, insomma se eri al primo figlio potevo capire... ma al quarto.. boh!

Uffa ricomincia a piovere..... mi sa che mi butto a fare un bel dolcetto, sempre che giorgia si addormenti altrimenti è una cozza....

Adriiiii il bimby è una cosa fantastica..... io non sono riuscita a convincere Renato, alla fine me l'hanno regalato i miei ma devo dire che Renato ha cambiato idea visto che lo uso tutti i giorni e con splenditi risultati :ok
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 nov 2010, 16:04

Mamma mia manca proprio pochino pochino... :incrocini :incrocini :incrocini
DAi Lauretta che ce la fai..... :ok :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 nov 2010, 16:13

forza laura che ci sei :incrocini :ok :ok

lella l'asciugatrice al contrario, spesso coadiuva lo stiraggio nel senso che non serve proprio stirare le cose. Si tratta di prenderci la mano perchè se fai asciugare troppo le cose allora si, escono piene di pieghe difficili da togliere anche con il ferro mentre se poi capisci il funzionamento, tiri fuori le cose, le pieghi e via nell'armadio :ok :ok :ok

adri sono molto molto molto contenta che sia soddisfatta di mia cugino!!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 22 nov 2010, 21:07

Laura :ok per la panciotta....

Marzia...grazie delle spiegazioni...la metterò in fondo alla lista delle cose da comprare prima o poi ....ormai si sta allungando a dismisura :buuu

Io sto ancora lavorando perchè dovevo finire un po' di cose...

Buona notte....

Baci a tutte
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Bloccato

Torna a “Gennaio”