GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!

Messaggio da de77 » 4 gen 2009, 18:54

Ciao belle bimbe :sorrisoo
eccoci di ritorno dopo la mini vacanza
ora ho tutto da sistemare :che_dici
vado, se riesco ripasso dopo con più calma :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2009, 19:45

De ma sei già tornata??? :domanda io pensavo stessi via minimo fino alla befana! :sorrisoo
CLa :bacio :bacio sono contenta che state bene!!
Alla fine sono tornata a cambiare un piumino ma marrone non c'era + e l'ho preso bianco :che_dici non mi convince il colore ma la taglia ora sì. Dopodomani vado a cambiare l'altro ma mi faccio fare il buono così compro altro.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2009, 21:36

Notte amiche, ho messo a nanna la belvetta da + di un'ora, mò vado un po' a leggere, domani latiterò perchè vado a Bologna da mia sorella. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 gen 2009, 23:17

Sera mamme :bacio

come sempre di corsa we senza leggere indietro :martello uffa altri 2 giorni e poi torna la calma :yeee ,meno male ho bisogno di riposo

anche qui freddo cane non si puo uscire ,ma io ho dovuto per forza sono andata a prendere le calze per la Befana!!!!!!!!! piene piene di cioccolata credo che saranno felici!

anchio ho svaligiato Zara :ahaha alla benetton c'era troppa gente ,ci ritornerò con calma ,per ora volgio solo andare da Alcott a prendere i pantaloni a Matty per l'anno prossimo!

Stefy anche Deb ha avuto Elefun e si diverte un mondo a giocare con il fratellino :ok

vado a stedere puzzona ormai ha imparato a dire NO!!! e non dice altro :martello

domani sono aperte la iscrizioni alle materne comunali e io mi fiondo a inscriverla per settembre :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 gen 2009, 11:50

BU9NDI RAGAZZE,
qui fa freddissimo anche se c'è il sole, Vi state tutte preparando per la nottata :hi hi hi hi
:cuore :bacio a tutte
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 gen 2009, 12:02

Buongiorno gennarozze :sorrisoo
ho finalmente un attimo di calma, il marito è andato a lavare la macchina, la Michy è in giro col passeggino insieme alla nonna, il mangiare è sul fuoco e finalmente mi rilasso un attimo :ok
oggi pomeriggio voglio andare da decatlon per vedere se trovo un paio di doposci per la belva,per domani hanno dato neve e non voglio farmi trovare impreparata :hi hi hi hi Gli stivaletti che le ho messo ancora ieri iniziano ad essere un po' stretti e aveva i piedini ghiacciati :che_dici
poi dobbiamo organizzarci per il compleanno e voglio dare un occhiata in giro per la tovaglia e compagnia, non ho ancora deciso il tema :fischia e poi visti i saldi vorrei anche fare un po' di shopping :fischia
Dani siamo stati solo due giorni perchè come detto sopra dobbiamo fare un po' di giri e se rientravamo domani mercoledì eravamo già al lavoro e non riuscivamo a combinare nulla. Comunque il we è andato bene, a parte il viaggio di andata in cui la Michy ha vomitato per ben tre volte in macchina :domanda non ti dico mio marito, era matto :bomba Ieri invece abbiamo preso la seggiovia e siamo andati a 1600 dove c'era pieno di neve e abbiamo fatto una bella passeggiata, al ritorno la Michy se l'è spassata sul bob, ne era entusiasta continuava a dire ancora, ancora :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 gen 2009, 13:57

dE che bella la michi sul bob
Annalysa cara William dovrebbe operarsi a fine gennaio!!!
Annely buona giornata
Dani divertiti io AMO Bologna+
un bacio a Stefy Alex Anna manu Betty Giusy etc
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2009, 15:07

Ciao bellezze!

Qua si gela, siamo a -2° e stanotte è nevicato, però le strade sono libere e più tardi si esce a fare incetta di saldi!!!

Uffa, Vale è già sveglia :aargh menomale che dopodomani ricomincia la scuola :yeee :prrrr

Un bacio a tutte, mi mancate...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 gen 2009, 16:30

Buon giorno bimbe :sorrisoo

Scusate la latitanza ma mi sto dando ai fornelli!

Annely anche a me ha fatto tanto tanto piacere conoscerti :sorrisoo e forse grazie alla nostra bella chiacchierata troverò, anzi troveremo io e marito, una strada :incrocini intanto stiamo facendo i barbapapà da mettere sulla torta e se verrà come spero :incrocini penseremo seriamente di buttarci in un'avventura :incrocini

Io sono alle prese x il buffet del compleanno di Giada. Sto cominciando a fare il salato e congelarlo. Ma non ho mai congelato cose cotte. Qualcuna mi può dare qualche consiglio? La cottura deve essere completa? In particolare devo fare 3 danubio, 2 focacce, 2 quiche (ma non credo sia opportuno congelare), croissant salati (idem come danubio) arancini e crocchette che congelo crudi. Che ne dite? :domanda
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 gen 2009, 16:33

Stasera lascio tutte e due le bimbe da mia sorella e forse andiamo a vedere Checco Zalone :sorrisoo

Mamma mia mi sono dimenticata l'ultima volta sola col maritino. Ah si...la sera che mi ha accompagnata in clinica :ahaha l'ultima non ricordo davvero :che_dici

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 gen 2009, 17:25

sera mamma :bacio vi siete preparate per stanotte :fischia :scopetta: io no ma ho a casa un marea di gente per l'ultima tombolata delle vacanze ,non ho intenzione di preparare niente andiamo di pizza :yeee

Bricla finalmente ho notizie ,l'operazione andrà benon e e William sarà uno spettacolo di bimbo ,tienici aggiornate :bacio

uffa è arrivata torno piu tardi se ci riesco altrimenti a domattina :bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 gen 2009, 17:29

Cla tanti :incrocini x Will

Ho aggiunto qualche fotina all'album di gol :sorrisoo

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 5 gen 2009, 20:00

Ciao ragazze!
Stasera siamo soli a casa, Riccardo è dalla nonna.Non vedo l'ora che ricominci l'asilo nido e la vita normale, perchè durante le vacanze è solo uno stress di "vai e vieni" e credo ache il mio cucciolo non ne può più..per non parlare di tutti gli orari sballati, speriamo che riprenda i sui normali ritmi :incrocini
Claudia soo super felice di sapere che tutto va bene e che Will cresce, inizio anche io da ora a fare gli incrocini per l'operazione :incrocini :cuore
Babbala la foto di Giada e Sofia nella culla mi ha fatto davvero emozionare, bellissima :emozionee
Dani io ho comprato un cappotto della Brums a Riccardo per quest'inverno ed ho preso 3 anni in modo che forse lo rimetterà anche all'inizio dell'inverno prossimo..Io prenderei 4 anni per l'anno prossimo :sorrisoo
Giusi ma parli di figli finti perchè erano troppo buoni?? Ho capito bene? :ahaha
DE che bella la gita in montagna, anche o vorrei portare dado a vedere la neve, ma per quanto tempo possono stare all'aperto? Non si congelano :domanda
Annalysa buona serata
vado a mangiare qualcosa e stasera mi vedo un film con il maritozzo
Buonanotte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2009, 20:23

Ho letto tutto di fretta, faccio solo gli :incrocini :incrocini :incrocini a Cla e Will, sono tornata da Bologna da poco e devo fare un sacco di cose (ehehmmm.... mettere in ordine tutti gli acquisti :ahaha :ahaha :ahaha mò basta però spendere soldi! :martello )
notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 gen 2009, 20:26

:bacio a tutte
:incrocini èer wil,sono conteta che vada tutto bene
per quanto ci riguarda anche francy era entusiasta sul bob :yeee peccato che soffra la macchina e pure lui ha vomitato :urka
che dire auguroni a tutte di buon anno :bacio vi lascio ho del lavoro da afre stanotte :che_dici
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2009, 20:42

Anche io oggi ho svaligiato i negozi :hi hi hi hi Ma che freddo, -2° :urka

Claudia che bello leggere che William stia bene e anche Juliana sia serena :yeee Queste sono le cose che contano, poi he si debba faticare da matti per tener dietro a tutto, alla fine non importa.
Già da ora :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento di William :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 gen 2009, 20:43

Babbala che figlie meravigliose che hai!!! Una più bella e dolce dell'altra :cuore
Ehm, invece di congelare... le pappo io le cose che ti avanzano, ok?! :prrrr

Daniela, in genere dopo i 2 anni i bambini si "sfilano", allungano e tendono ad assottigliare la loro silhouette :ok

Alex, come ti capisco :coccola :bacio

Vado, a domani :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 gen 2009, 21:36

Scusate la latitanza, ma ci stiamo un po' rifecendo della settimana a letto.
Ieri siamo stati a piazza Navona a vedere le befane e sulla giostra antica e oggi a vedere la neve!!!!
Ovviamente anche Lollo è fra i gennarini vomitini, ma almeno ora riesce a dormire in macchina e piange meno quando è sveglio.
Oggi è simpaticissimo, chiacchiera da morire e gironzola, ma non ne vuole sapere di andare a nanna.
L'unica nota negativa è che da quando è stato male praticamente digiuna. Già prima aveva cominciato a mangiare mlto meno e a fare lo schizzinoso, ma ora è proprio a dieta. Bah!
Sì, alex, Dani, per bambini finti intendevo quelli che non si vedono e non si sentono, stanno a vedere un film intero in tv, fanno mangiare i genitori senza alzarsi, giocano da soli mentre le mamme leggono il giornale,...insomma tutte cose che io non ricordo piùcome si fanno!!!!!
De, io avevo comprato i dopo sci a lollo, ma ho dovuto mettergli le scarpe sulla neve perchè con quelli non voleva stare in piedi da solo.
Abbiamo appena apparecchiato per la befana!!! Speriamo porti qualcosa
anche ai grandi!
Buona serata a tutti.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 gen 2009, 21:37

A proposito, ho fatto il danubio il primo, ma non mi ha convinto. Sicuramente ho fatto le palline troppo grandi e c'era troppa pasta rispetto al ripieno. e poi devo aver sbagliato qualcos'altro perchè era troppo "pastoso".
Riproverò
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 gen 2009, 21:40

giugius72 ha scritto:Sì, alex, Dani, per bambini finti intendevo quelli che non si vedono e non si sentono, stanno a vedere un film intero in tv, fanno mangiare i genitori senza alzarsi, giocano da soli mentre le mamme leggono il giornale,...insomma tutte cose che io non ricordo piùcome si fanno!!!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
allora per un po' non ci vediamo sennò mi mandi la maledizione e Gaia la terrò +. :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”