GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Messaggio da anadgiagiu » 2 giu 2008, 15:22

OPS!!! ho scritto dei bei papirozzi... :fischia :prrrr

Ora vado a prepararmi per la grande stirata... :x:

A più tardi....
:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 2 giu 2008, 15:57

buongiorno a tutte e buona festa per voi!!!

QUI SI LAVORA E POI CIPPI E CLAUDIA DICONO CHE SON SEMPRE IN VACANZA!!! mavavava...

faccio subito gli :incrocini alla piccola marta!!!

MARZIA sul discorso nanna, ti posso solo dire io come sto messa:
prima che il nano imparasse a scavalcare non avevo nessun problema...lo mettevo giu' e dopo qualche minuto di frignottamento (non sempre) partiva, non serviva nemmeno che io stessi li'.
poi ha iniziato a scavalcare, allora mi sedevo sulla sedia a dondolo con lui, mi partiva tra le braccia e dopo 5 minuti lo mettevo nel lettino...
da un po' di tempo a questa parte, provo a sedermi ancora con lui tra le braccia, lui fa un doppio carpiato, si divincola scappa via, lasciandomi sulla sedia e mi chiude pure dentro camera sua...
allora ora facciamo cosi':
ci spaparanziamo tutti e 3 sul divano e lui prende sonno li', poi appena siamo sicuri sia crollato ben bene lo portiamo nel suo lettino!!! e' l'unico modo che funziona, libri e favole manco parlarne, si addormenta guardando i servizi delle iene che scarichiamo da internet!!! :urka
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 giu 2008, 17:50

Il Cecioletto è un mito.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

:coccola alla ns Dinuzza lavoratrice.... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 2 giu 2008, 22:36

Buonasera...eccoci tornati dal nostro week end.....molto stanchi ma felici :yeee

domani vi racconto meglio.

mi fiondo a letto

:bacio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 giu 2008, 23:29

eccomi
stasera è andata molto bene (intendo con micol)
sapeva che avrei letto la storia sul letto e così è stato. ha scelto anche la storia.
quindi direi che -per ora- sembra aver capito a meraviglia e aver accettato la cosa. la notte scorsa poi l'ha fatta tutta di filato quindi non ha mostrato neanche di aver risentito del lungo pianto.
meno male sta cosa mi rincuora.
grazie cmq dei consigli :bacio
anche se io "non approvo" il metodo adri e dina :prrrr :prrrr :prrrr nel senso che se avessimo dovuto far così probabilmente non credo saremmo mai arrivati a 3 figli :hi hi hi hi
piuttosto dina, come mai ancora non hai preso un letto da grandi per cesare? o almeno tolto le sbarre? so che bambini che arrivano ad avere probl con il lettino, spesso risolvono tutto passando al letto "da grandi".
per il momento coccole personali in realtà micol è qella che mi monopolizza più di tutti da sempre e in qualunque momento della giornata perchè è di carattere molto bisognosa di contatto e molto lamentosa -almeno rispetto agli altri 2- quindi con il suo frignottare spesso mi è alle calcagna.

io spero che sia un buon inizio e che diventi più indipendente anche in altri momenti anche se giustamente non devo approfittare del fatto che sia "la più grande" perchè in realtà non ha neanche 4 anni e spesso bambine più grandi di lei sono trattate e dimostrano molta meno indipendenza. cmq molto dipende dal carattere.

buona notte a tutte!
:bacio :bacio :bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 3 giu 2008, 0:04

piuttosto dina, come mai ancora non hai preso un letto da grandi per cesare? o almeno tolto le sbarre? so che bambini che arrivano ad avere probl con il lettino, spesso risolvono tutto passando al letto "da grandi".
e questa e' la riprova che o non mi caghi quando scrivo o ormai il tuo unico neurone e' andato a farsi benedire...cos amolto piu' probabile.
il cecioletto dorme in un letto senza sponde da eoni ormai... :che_dici
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 giu 2008, 9:04

Buongiorno!
E dopo una colazione lunga un giorno... vado a farne un'altra! :ahah :ahah
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:07

Buongiorno ragazze

:coccola a Claudia

:coccola ad Anto-Yuki...credo che la tua paura sia più che motivata, ma vedrai che il calore della tua famiglia ti farà presto guardare avanti con più fiducia... :bacio

:sorrisoo Virna che bella la festa di fine tempo delle famiglie...sono stati dolcissimi :emozionee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:13

:bacio a Dina lavoratrice

:sorrisoo ad Adri ...ma come sei dolce con la tua bimba che non vuole fare la cacca...complimenti per l'approccio

:bacio a Marzia... dal poco che ho visto Micol è una bambina molto sensibile e questo giustificherebbe la sua necessità di rassicurazioni... concordo anche sul fatto che magari essendo in tre cerca la tua attenzione...e proprio perchè è la più grande magari in cuor suo teme di essere trascurata anche se sicuramente non è il vostro caso, comunque mi sembra un buon approccio il tuo anche se immagino sia doloroso...noi meglio che non dica nulla...per pigrizia anche la franci come il ceciolo si addormenta sul divano con noi... qualche volta avevamo provato la tiritera della favola etc...ma ultimamente io sono troppo stanca ed anche ferruccio crolla letteralmente... :martello

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:20

Poi vi racconto del bellissimo we lungo...
Mi hanno appena chiamato dalla materna che domani pomeriggio fanno la festa dell'accoglienza alle 14...cosi domani mattina vado in cantiere a Riva Trigoso con i colleghi e poi devo tornare da sola in treno per arrivare in tempo....speriamo di farcela.

Maria come state?

Ed anto-www?

Che carina la Titi donnina....

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:30

A proposito di colazioni...
ho deciso che da oggi riprendo la dieta delle intolleranze facendola in modo serio e non sgarrando...spero di farcela :incrocini

Sabato: dopo una mega litigata con ferruccio sono andata a fare la spesa all'ipercoop con la franci che non mi voleva mollare...è stata una faticaccia...e Ferruccio è stato punito giustamente perchè è rimasto chiuso fuori casa ed ha dovuto girovagare fino al nostro rientro... :hi hi hi hi
Al pomeriggio abbiamo fatto pace e siamo andati alla fiera del bestiamo con i nostri amici...e la franci è anche salita su un cavallo.... :urka C'erano anche le mucche, gli asini, le capre ed un bellissimo parco giochi...
Poi ci siamo fermati alla sagra dei ravioli ...SLURP.... ed alle 21:30 eravamo già di ritorno...

Domenica: gita a Riomaggiore con i miei genitori...in auto perchè c'era sciopero dei treni :martello .... proprio bella...nonostante un tempo un po' incerto abbiamo mangiato benissimo, i miei sono rimasti contenti del posto e del cibo ed erano proprio sereni... poi quando è arrivata la torta quasi si emozionavano... e poi mio padre adora la franci insieme sono un quadretto eccezionale...al rientro ha guidato lui perchè io e Ferruccio crollavamo dal sonno... :urka spero non mi arrivino troppi autovelox.... :buuu

Lunedi: tentativo di barbecue, ma dopo la terza pioggia visto che c'erano dei bimbi piccoli abbiamo ripiegato per la casa di campagna... ed abbiamo trascorso un bel pomeriggio con gli amici (eravamo 10 adulti e 3 bambini)... poi nel pomeriggio visto che non pioveva più siamo andati al fiume (dove avremmo dovuto fare il barbecue) ed abbiamo fatto giocare Francesca e la sua amica Sophie a tirare le pietre...e metter i piedi in acqua...speriamo bene perchè era gelata...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:31

Ora devo mettermi al lavoro...
baci
lella

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 3 giu 2008, 9:44

Vi racconto il nostro weekend.
Sabato mio fratello e la sua futura moglie hanno fatto la promessa di matrimonio, quindi siamo stati li da loro e poi abbiamo festeggiato in famiglia in un piccolo ristorante in cui abbiamo mangiato benissimo e siamo stati proprio bene anche come compagnia :yeee
Domenica e lunedì niente di particolare, passeggiate qui intorno tranquille. Siamo un po' impegnati, io devo terminare taaaante scartoffie per la scuola e Felice un po' di lavori, visto che la settimana prossima si parte per il mare.
In realtà saremmo dovuti partire questo venerdì, ma Armando ha ricevuto una letterina dalla fata Lilla che lo aspetta per tutta la prossima settimana nella sua futura scuola, quindi abbiamo rinviato. E' un progetto di accoglienza che dura una settimana, e prevede che i nuovi iscritti frequentino la scuola con i loro genitori, in modo da familiarizzare con l'ambiente, le maestre e gli altri bimbi.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:48

Maria bella l'accoglienza della vostra scuola...la nostra se la sbrigano in una settimana ora, poi un colloquio con i genitori e poi credo una settimana a settembre...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 3 giu 2008, 9:53

Maria: bene anche per la promessa di matrimonio di tuo fratello...ma quando si sposano?

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:03

Buongiorno bimbe :bacio

:yeee :yeee per i bei fine-settimana!

noi tutto ok. Siamo andati al Parco della Preistoria. è un parco grande con le riproduzioni dei disonauri, qualche gioco, caprette, pony... alla Matildina è piaciuto molto!
Ieri invece ho accompagnato i miei all'ikea (che tra 20 giorni entrano nella casa nuova) ed è stato massacrante :x: e poi gita a Vigevano dai nonni con macchina che si è completamente fusa :aargh ...missà che andremo col carroatrezzi dal concessionario venerdi :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:06

quanto a quello che ho letto....

io volevo fare i complimenti sia a Marzia che a Adri :ok :sorrisoo ... non ho chissà che esperienza o cosa...ma i vostri discorsi su nanna e caccotta li ho stracondivisi in pieno.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:07

e infine :incrocini per la febbre di Marta e :coccola per al Claudietta che deve resistere alla belvetta sfebbrata

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 giu 2008, 10:07

ma Cristiana???? :domanda :domanda :domanda

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 giu 2008, 11:11

sughy ha scritto:
e questa e' la riprova che o non mi caghi quando scrivo o ormai il tuo unico neurone e' andato a farsi benedire...cos amolto piu' probabile.
il cecioletto dorme in un letto senza sponde da eoni ormai... :che_dici
:ahah :ahah :ahah ok questa me la sono cercata
però davvero non avevo capito che il cece dormiva in un letto da grandi.. :sorry

Bloccato

Torna a “Gennaio”