Quoto per il catarrino, in effetti stiamo combattendo cn qsto nemico da un po'...l'ha tutto in gola che non va ne su ne giù. Le faccio i valaggi come ho letto qui su gol, le aspiro il nasino ma non viene nulla...oggi vado a comprare lo iono-umidificatore della chicco che da grancasa è in offerta a 49!Martenka ha scritto:Mimi, forse ha il catarro in gola? Se è così la pastina non la vuole perchè le si attacca al catarro e fermandosi in gola le fa venire conati di vomito. Appena passa il catarro mangerà la pastina come prima!Mimi76 ha scritto:DOMANDINA POI SCAPPO: E' DA UNA 10NA DI GG CHE ARY NON VUOLE + LA PASTINA, NE MANGIA UN PO' E POI SI FA VENIRE IL VOMITO...LE RIFACCIO LA PAPPA CON LA CREMA E LA SBAFFA TUTTA....NON E' CHE IL SUO PRANZO DI NOZZE SARA' TETTA DI MAMMA E CREMA MULTICERALE

Questa settimana ho un po' di appuntamenti per fare le foto in cambio di diritti e non voglio fare figuracce
a gennaio aprirò un mio sito internet dove metterò una rubricha di consigli su come fare belle foto ai bambini, appena pronto avviserò tutte!!!Magari riuscirò esservi un po' d'aiuto

speriamo che vada via!!
 speriamo che vada via!!Per le foto si, sei proprio bravissima....anche io sono patita di fotografie...ti dico solo che ad Ary ne ho già fatte + di 1000 e che in viaggio di nozze alle isole vergine in 25 gg ne ho fatte 2300!!!

ATTENDO CON ANSIA I CONSIGLI!!!

e le fai un bel servizio fotografico
 e le fai un bel servizio fotografico  

(Ho letto che mi avevi mandato un sms..ma forse hai ancorail mio vecchio numero?Ora funziona solo quello francese(avevo troppi telefonini
 (Ho letto che mi avevi mandato un sms..ma forse hai ancorail mio vecchio numero?Ora funziona solo quello francese(avevo troppi telefonini  )
 )

così alle 15,30 disperata le ho fatto un biberon di latte e l'ha preso, altrimenti era digiuna da ieri sera
  così alle 15,30 disperata le ho fatto un biberon di latte e l'ha preso, altrimenti era digiuna da ieri sera  
 per i denti non preoccuparti, portano mille problemi
 per i denti non preoccuparti, portano mille problemi

!!!!!Come state ragazze?!
 !!!!!Come state ragazze?!