tutto sua mammagloria ha scritto:caspita che addominaliishetta ha scritto:dimentcavo... Edo ha imparato a mettersi seduto da sdraiato

Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 21:29
tutto sua mammagloria ha scritto:caspita che addominaliishetta ha scritto:dimentcavo... Edo ha imparato a mettersi seduto da sdraiato
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 22:39
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 22:41
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 22:57
ma i vomitini che centrano con la fame? Edo vomita in continuazione, latte acquoso, cagliato, in fiocchi... emma non faceva così, ma so che è normale. Lui non soffre. Anzi secondo un medico tedesco è addirittura benefico xchè essendo il lm un antibatterico così pulisce pure...dena ha scritto:io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ha mangiato (mangiare si fa per dire) alle 9 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.15 alle 16.30 alle 19 e alle 21.....ovviamente non era per fame e quindi i vomitini sono quadruplicati e ormai ha benedetto tutta la casa, tutto il mio guardaroba e quello di mia mamma![]()
e pure per noi la notte si sveglia N volte ma in genere è veloce![]()
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 22:57
Messaggio da dena » 13 giu 2011, 23:01
io ho sempre avuto figli vomitosi di latte e so bene come funziona....ma oggi ha davvero mangiato troppo perchè ha fatto il pasto per mangiare e il successivo per dormire ma ingoiando latte che poi era in +...........il fatto è che dormendo un kaiser si attaccava ogni volta che aveva sonno e speravo poi dormisse invece nisba.....ishetta ha scritto:ma i vomitini che centrano con la fame? Edo vomita in continuazione, latte acquoso, cagliato, in fiocchi... emma non faceva così, ma so che è normale. Lui non soffre. Anzi secondo un medico tedesco è addirittura benefico xchè essendo il lm un antibatterico così pulisce pure...dena ha scritto:io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ha mangiato (mangiare si fa per dire) alle 9 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.15 alle 16.30 alle 19 e alle 21.....ovviamente non era per fame e quindi i vomitini sono quadruplicati e ormai ha benedetto tutta la casa, tutto il mio guardaroba e quello di mia mamma![]()
Messaggio da November baby » 13 giu 2011, 23:40
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 23:42
dena ha scritto:messa.....ma che fatica.....
Messaggio da November baby » 13 giu 2011, 23:43
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 23:43
no comment. Io mi cambio 2000 volte al giorno.dena ha scritto:io ho sempre avuto figli vomitosi di latte e so bene come funziona....ma oggi ha davvero mangiato troppo perchè ha fatto il pasto per mangiare e il successivo per dormire ma ingoiando latte che poi era in +...........il fatto è che dormendo un kaiser si attaccava ogni volta che aveva sonno e speravo poi dormisse invece nisba.....ishetta ha scritto:ma i vomitini che centrano con la fame? Edo vomita in continuazione, latte acquoso, cagliato, in fiocchi... emma non faceva così, ma so che è normale. Lui non soffre. Anzi secondo un medico tedesco è addirittura benefico xchè essendo il lm un antibatterico così pulisce pure...dena ha scritto:io sono messa come Ish...ma lei è più brava di me perchè io mi lamento e lei no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è vero che non soffre![]()
io si perchè l'odore mi fa
Messaggio da November baby » 13 giu 2011, 23:46
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 23:46
non ho capitoNovember baby ha scritto:ish simone sulla sdraietta si mette con la testa dove sono i piedi... perche alzare i piedi per infilargli in bocca è troppo impegnativo
Messaggio da November baby » 13 giu 2011, 23:47
Messaggio da November baby » 13 giu 2011, 23:49
Messaggio da ishetta » 13 giu 2011, 23:52
no, ilmio puzza più frequentemente di caccaNovember baby ha scritto:dena tra simone che si bagna mille volte e i miei cambi non ce la faccio piu a fare su e giu per le scale per stendere.. ormai non stiro piu niente apparte simone e qualcosa di mattia... e lo lavo mille volte ma spesso puzza di latte fermentato
Messaggio da Ransie » 14 giu 2011, 0:34
Messaggio da Angy29 » 14 giu 2011, 8:48
Messaggio da gloria » 14 giu 2011, 8:52
Messaggio da gloria » 14 giu 2011, 8:55
Messaggio da tropeaby » 14 giu 2011, 9:03
ishetta ha scritto:tropea ma come mai non beve mai latte semplice?
no cmq non è pesante, lui magia molto velocemente.