E poi tu cosa parli che la lampada l'hai appena fatta con la ceretta... e ti fai un sacco di massaggi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
LELLA non è concorrenza è proprio il caso che vado... crescita a manetta e taglio incolto...
E poi tu cosa parli che la lampada l'hai appena fatta con la ceretta... e ti fai un sacco di massaggi...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Utente_581 sono tutti uguali....

- Viki
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e
a Cristiana ched mi ha cercata... già sentite la mia mancanza dopo mezza giornata che non scrivo?
Le streghette sono da mia mamma. E' proprio venuta a prendersele a metà mattina, e le tiene per mangiare e dormire nel pomeriggio.
Io mi sento un po' in colpa a lasciarle se non ho niente di irrinunciabile da fare, ma in fondo anche se me ne libero mezza giornata a settimana non sono troppo snaturata, vero?
Così ho fatto due cose in casa e sono andata al mercato senza portarle a prendere freddo.
E adesso ho da svuotare la lavastoviglie e stirare (che ho fatto fare alla signora un po' di pulizie straordinarie e lo stiro è rimasto per me).
Elisa questa mattina non aveva febbre e mi sembra che si sia svegliata più di buon umore. Speriamo che sia l'antibiotico che inizia a fare effetto.
Le streghette sono da mia mamma. E' proprio venuta a prendersele a metà mattina, e le tiene per mangiare e dormire nel pomeriggio.
Io mi sento un po' in colpa a lasciarle se non ho niente di irrinunciabile da fare, ma in fondo anche se me ne libero mezza giornata a settimana non sono troppo snaturata, vero?
Così ho fatto due cose in casa e sono andata al mercato senza portarle a prendere freddo.
E adesso ho da svuotare la lavastoviglie e stirare (che ho fatto fare alla signora un po' di pulizie straordinarie e lo stiro è rimasto per me).
Elisa questa mattina non aveva febbre e mi sembra che si sia svegliata più di buon umore. Speriamo che sia l'antibiotico che inizia a fare effetto.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

VIRNA hai fatto benissimo...

- Viki
- Expert~GolGirl®

Come al solito servono un bel po' di incrocini...
per Massimo con la febbre e
a Utente_581 che deve sopportarlo!
a Claudia con la "pancia contorta" e anche alla sua nonnina!
a Isabella intasata
a Francesca con il virus intestinale
a Anto-Yuki per il suo stupendissimo e sudatissimo avatar
per la riunione al nido di Christian... Cri ti hanno chiarito le idee sul mangiare?
Claudia e Laura…
per le vostre serate interminabili... ma se voi mettete le vostre monelle a letto prima, loro cosa fanno?
Elisa prima di addormentarsi frigna sempre un po' (se va bene 5 minuti, ma a volte anche tre quarti d'ora
) ma io alle nove sono così distrutta che le "butto" nei lettini... non le sopporto oltre...
Poi mi tocca tornare ogni due minuti a consolarla, però almeno è a letto!
Cristiana...
per la tua situazione al lavoro.
Claudia e Laura…
Elisa prima di addormentarsi frigna sempre un po' (se va bene 5 minuti, ma a volte anche tre quarti d'ora
Poi mi tocca tornare ogni due minuti a consolarla, però almeno è a letto!
Cristiana...
- Viki
- Expert~GolGirl®

Più che altro mi dispiace per mia mamma perchè anche lei fa un sacco di cose e non mi sembra giusto che per fare con più calma io si debba stancare di più lei.anadgia ha scritto:VIRNA hai fatto benissimo...![]()
![]()
Però finchè lei si offre...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

SEnti ma stai parlando di mezza giornata alla settimana... non stai parlando di 20 ore tutti i giorni...
Alla fine a tua mamma farà anche piacere spupazzarsi un po' le nipotine...
- Viki
- Expert~GolGirl®

Adesso vi chiedo un paio di cose...
Elisa ha il faccino screpolatissimo... le ho messo la crema emoliente per pelli secche della Mustela (la stelatopia) e anche il fissan che mi sembra la protegga di più... ma è comunque tanto screpolata e tutta secca... voi cosa usate?
Cosa gli date per merenda? Loro hanno sempre mangiato lo yogurt e siccome gli piace e a me sembrava la cosa più sana io ho continuato con quello. Adesso però mi sembrano un po' stufe (e ci credo dopo un anno e mezzo di yogurt
) ma non so mai cosa dargli. La frutta la mangiano già dopo i pasti e vorrei evitare di dargli troppe merendine (una ogni tanto però ci sta).
Elisa ha il faccino screpolatissimo... le ho messo la crema emoliente per pelli secche della Mustela (la stelatopia) e anche il fissan che mi sembra la protegga di più... ma è comunque tanto screpolata e tutta secca... voi cosa usate?
Cosa gli date per merenda? Loro hanno sempre mangiato lo yogurt e siccome gli piace e a me sembrava la cosa più sana io ho continuato con quello. Adesso però mi sembrano un po' stufe (e ci credo dopo un anno e mezzo di yogurt
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
eccomi di ritorno dopo la pausa caffè... un po' di rilegatura documenti... e aver fatto plin plin...
VIKI: non sentirti in colpa...perchè 1- anche tu ti devi rilassare ogni tanto, lo fai anche per essere più serena con le tue bimbe 2- se lei si offre vuole dire che le fa piacere (mica è masochista)...come direbbe la mia amica Bruna quando le dico se mi può tenere la Fra...cosi' gioco un po'...
ADRY: forse mi sono spiegata male ma i massaggi sono solo per motivi di salute, non c'entrano nulla con i massaggi estetici... infatti la tipa ... a volte mi fa proprio male...ma secondo lei cosi' si sbloccano certi miei blocchi dovuti al nervoso....dovuto alla gentaglia che mi tocca sopportare vedi il mio capo e mia suocera... ma a volte anche mio marito....
Circa i tuoi trattamenti (lampada+parrucchiere) dovresti mettere in rete il prima ed il dopo cosi' giudichiamo noi se sono serviti o no.... :ahah :ahah
Utente_581: tutta la mia solidarietà....
eccomi di ritorno dopo la pausa caffè... un po' di rilegatura documenti... e aver fatto plin plin...
VIKI: non sentirti in colpa...perchè 1- anche tu ti devi rilassare ogni tanto, lo fai anche per essere più serena con le tue bimbe 2- se lei si offre vuole dire che le fa piacere (mica è masochista)...come direbbe la mia amica Bruna quando le dico se mi può tenere la Fra...cosi' gioco un po'...
ADRY: forse mi sono spiegata male ma i massaggi sono solo per motivi di salute, non c'entrano nulla con i massaggi estetici... infatti la tipa ... a volte mi fa proprio male...ma secondo lei cosi' si sbloccano certi miei blocchi dovuti al nervoso....dovuto alla gentaglia che mi tocca sopportare vedi il mio capo e mia suocera... ma a volte anche mio marito....
Circa i tuoi trattamenti (lampada+parrucchiere) dovresti mettere in rete il prima ed il dopo cosi' giudichiamo noi se sono serviti o no.... :ahah :ahah
Utente_581: tutta la mia solidarietà....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

VIKI: come crema per il viso ti faccio sapere cosa le ha preso ieri mia suocera...che è un esperta di creme....
L'altra volta le aveva preso una crema in erboristeria....ma non ricordo il nome...tanto noi siamo delle bestie e ci dimentichiamo di mettergliela...ma stamane visto il vento di questi giorni mi sono ricordata...
Merenda: la Franci prima mangiava lo yogurt ma ora non lo sopporta più...all'asilo le danno..o il the deteinato con i biscotti, o la frullata di frutta, o la torta, o la frutta...io a casa oltre a queste cose gli ho anche dato del formaggio con il pane, o pane e marmellata o le merendine (ma raramente) o qualche babymerenda se siamo in giro...
Io da piccola mangiavo volentieri anche le castagne... la crostata con la marmellata fatta in casa....o la torta tipo margherita....o allo yogurt.... :prrrr
L'altra volta le aveva preso una crema in erboristeria....ma non ricordo il nome...tanto noi siamo delle bestie e ci dimentichiamo di mettergliela...ma stamane visto il vento di questi giorni mi sono ricordata...
Merenda: la Franci prima mangiava lo yogurt ma ora non lo sopporta più...all'asilo le danno..o il the deteinato con i biscotti, o la frullata di frutta, o la torta, o la frutta...io a casa oltre a queste cose gli ho anche dato del formaggio con il pane, o pane e marmellata o le merendine (ma raramente) o qualche babymerenda se siamo in giro...
Io da piccola mangiavo volentieri anche le castagne... la crostata con la marmellata fatta in casa....o la torta tipo margherita....o allo yogurt.... :prrrr
- Viki
- Expert~GolGirl®

Sì è vero, però considera che martedì sono stata quasi tutto il giorno da lei (è vero che ero lì anch'io, ma lei ha comunque preparato da mangiare per tutti e ha giocato con loro), lunedì è passata un'oretta a trovarmi e ancora ha giocato con loro... mi fa sempre un po' di lavoretti, soprattutto di cucito... insomma io la sfrutto abbastanza! E poi c'è anche mia sorella con i suoi due... e mia mamma è sempre in ballo... va be' una delle mie solite paranoie... adesso però vado a stirare, altrimenti sì che mi sento in colpa!!!anadgia ha scritto:SEnti ma stai parlando di mezza giornata alla settimana... non stai parlando di 20 ore tutti i giorni...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LELLA guarda che stavo rispondendo a tono scherzoso a quello che mi dicevate tu ed ELisa...
Non devi sempre giustificarti per quello che fai....
Non devi sempre giustificarti per quello che fai....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

VIRNA a me una volta il ped aveva dato dei campioni di questa crema:
http://www.latuabellezza.it/product/2012.aspx
http://www.latuabellezza.it/product/2012.aspx
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

questa invece è quella del dermatologo:
http://www.latuabellezza.it/additemresult.aspx
http://www.latuabellezza.it/additemresult.aspx
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ADRY: sai con te non so mai se mi bacchetti sul serio o per scherzo....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Per la merenda come puoi immaginare a casa nostra si mangia di tutto e di più...
dalle cose naturali alle schifezze...
Però ti elenco cosa danno al nido in alternativa alla frutta e allo yogurt:
- fette + succo
- latte e biscotti
- frullato
- the e biscotti
io aggiungo:
grissini
chrecker
foccaccia
panini al latte
secondo me in questo modo potresti variare ogni giorno della settimana
Potresti fare una tortina ogni tanto e dargli quella...
dalle cose naturali alle schifezze...
Però ti elenco cosa danno al nido in alternativa alla frutta e allo yogurt:
- fette + succo
- latte e biscotti
- frullato
- the e biscotti
io aggiungo:
grissini
chrecker
foccaccia
panini al latte
secondo me in questo modo potresti variare ogni giorno della settimana
Potresti fare una tortina ogni tanto e dargli quella...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Utente_581: purtroppo le serate con la suocera sono obbligatorie...anche perchè o non le facciamo più vedere la nipote e vista la situazione con mio fratello so cosa significa e proprio non me la sentirei... e quindi ci tocca vederla...lei non cucina e quindi quando ci vediamo o cuciniamo noi...sgrunt.... oppure andiamo a mangiare fuori...
Viki: Non sentirti in colpa altrimenti io che dovrei fare...i miei genitori un giorno alla settimana vengono a casa mia a genova (1 ora andata ed 1 ora ritorno), il giorno prima mia madre lo passa a cucinare per portarmi qualcosa di buono fatto in casa, mio padre raccoglie le verdure dell'orto...poi al mattino arrivano a casa mia...la puliscono da cima a fondo.... alle tre e mezza vanno a prendere la franci, la portano ai giardini, poi arrivano a casa la cambiano, le danno la cena e quando arriviamo noi se ne vanno a casa...perchè mio padre col buio ora che ha 71 anni fa fatica a guidare (la strada è anche piuttosto brutta...tutta curve)... insomma sono dei veri angeli...specie se li paragono a mia suocera che anzichè aiutarci ci da solo problemi ed incazzature....
Viki: Non sentirti in colpa altrimenti io che dovrei fare...i miei genitori un giorno alla settimana vengono a casa mia a genova (1 ora andata ed 1 ora ritorno), il giorno prima mia madre lo passa a cucinare per portarmi qualcosa di buono fatto in casa, mio padre raccoglie le verdure dell'orto...poi al mattino arrivano a casa mia...la puliscono da cima a fondo.... alle tre e mezza vanno a prendere la franci, la portano ai giardini, poi arrivano a casa la cambiano, le danno la cena e quando arriviamo noi se ne vanno a casa...perchè mio padre col buio ora che ha 71 anni fa fatica a guidare (la strada è anche piuttosto brutta...tutta curve)... insomma sono dei veri angeli...specie se li paragono a mia suocera che anzichè aiutarci ci da solo problemi ed incazzature....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Utente_581 ti metto il link della crema:
http://www.farmabay.it/ITA/ArticoliDett ... =905087058
secondo me è naturale... o comunque non è una medicina perchè contiene talco e glicerina...
http://www.farmabay.it/ITA/ArticoliDett ... =905087058
secondo me è naturale... o comunque non è una medicina perchè contiene talco e glicerina...